Vai al contenuto

problemi della pelle

Messaggi raccomandati

Essendo portatore diprotesi mi chiedevo se è possibile che cambiando tipo di base a contatto con la cute (parlandoci chiaro:passando alla new gen!)che si andasse incontro a problemi cutanei di qualsiasi genere..

Grazie in anticipo per eventuali reply in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kikko67
Essendo portatore diprotesi mi chiedevo se è possibile che cambiando tipo di base a contatto con la cute (parlandoci chiaro:passando alla new gen!)che si andasse incontro a problemi cutanei di qualsiasi genere..

Grazie in anticipo per eventuali reply in merito.

Cosa stai portando per adesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio migliori alla grande.

La pellicola new gen e' senza dubbio molto simile al xxxxx in quanto fa diminuire la traspirazione della cute.

Il problema invece sta nel collante / tape: col xxxxx devi usare un collante o un tape particolarmente efficace e tenace, quali i prodotti del xxx.

Tali collanti sono famosi per contenere toluene, componente potenzialmente cancerogeno.

Se poi usi pellicola sui bordi e lace in centro... tornarai a sentire la tua cute libera alle intemperie e all'ambiente circostante.

Di colla ne usi di meno, colla magari a base acqua o acrilica SENZA TOLUENE, e la salute avra' tutto da guadagnare.

Per argomento collanti e basi usa il tasto cerca.... troverai tutte le info che cerchi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se porti il xxxxx sei gia' abbastanza allenato, anzi... occhio ai malanni!

Quando ho messo la NewGen io, dopo 20 anni di copertoni, ho avuto la testa gelata per due settimane con conseguente raffreddore, tanto che mi dicevo: "Porca miseria, ora che ho una protesi impalpabile mi tocca mettermi il cappello!" :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti