Patrizio Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 secondo me ..come già t ho detto..sei peggiorato un pò...io aggiungerei alla cura il minoxidil 5%...se non lo usi ancora... il minox quanto costa? e che effetti fa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 il minox quanto costa? e che effetti fa? Stimola la ricrescita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 anche sulle tempie? e quanto costa? e quanto dura un flaccone? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 (modificato) Il minox funziona soprattutto sulle tempie. Costa tra i venti e i trenta euro per circa due mesi di cura. Quanto alle foto.. si, stai peggiornando purtroppo. Modificato 8 Febbraio 2008 da LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2008 xxxxx sono andato dal mio farmacista di fiducia e mi a detto che lui da generico il minox lo prepare al 3% e dentro c'e un altra sostanza che non ricordo il nome, poi mi a detto che costa 18 euro non so bene quanti miligrami è, ma e un bel bolccione, che mi dite va bene o no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 (modificato) si Modificato 11 Febbraio 2008 da D&G Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 non è meglio al 5% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 xxxxxiiiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 non è meglio al 5% ho acquistato il minox al 3% gerelico che mi dite va bene ed avrà effetto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 Secondo me devi andare da un bravo derma esperto in tricologia.....così potrà dirti a quale percentuale è meglio per la tua situazione usare il minox...comunque al 5 % è più potente.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 Secondo me devi andare da un bravo derma esperto in tricologia.....così potrà dirti a quale percentuale è meglio per la tua situazione usare il minox...comunque al 5 % è più potente.... scusate tra2-3-5 cosa cambia cioè cosa contiene di diverso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 la quantità di principio attivo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 la quantità di principio attivo quidi non e vero che ne assorbiamo solo il 3 % scusate ma su internet al 55 dove lo posso comaprare mi date qualche link Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 quidi non e vero che ne assorbiamo solo il 3 % scusate ma su internet al 55 dove lo posso comaprare mi date qualche link xxxxx vorrei sapere anche dovesi comprà quello in schiuma Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 xxxxx vorrei sapere anche dovesi comprà quello in schiuma aiutatemi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 aiutatemi xxxxx che midte se compro questo http://www.biovea-italia.com/Biovea/produc...il.aspx?PID=219 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 asdasdasd Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 io ho comprato proprio da la, è ottimo,sia come prezzo che come qualita' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 il l'ordinato da johnny un utente di un altro forum 5 giorni fa ma non mi ancora arrivato niente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 6 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 xxxxx niente ancora.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 anchio ordinato da johnny...mè arrivato dopo 8 giorni...devi pazientare...comunque i soldi non li perdi perchè lo spedisce con posta assicurata! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 ancora niente o contattato johnny ma pur troppo mi a detto che la raccomandata e tornata indietro e la rimandata a me ma la seconda anch'essa e tornata indietro mi a rispeditto tutto ed sto aspettando per il momento sto usando il minox generico del miofarmacista al 3% e o datto manadato di farmermelo al 5 ma come posso fare per capire il mio farmacista mi fa fesso??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati