luca1965 Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Ciao, dopo vari tentativi , nel 2 ord.cong. ho ricevuto una protesi quasi perfetta nei parametri... unico neo .....mi e' stata gia' preimpostata la riga a sx ( probabilmnete hanno visto le mie foto ) anche se avevo ordinato freestyle. Ho provato ad indossarla , ma la riga a sx ( la rosetta lo fatta fare decentrata a sx ) e troppo bassa rispetto a come la porto io, ed alzando la riga piu' verso il centro l'effetto non è naturale e il capello viene in avanti....in mal modo. Chiedo consiglio di come ordinare lo style , per avere un effetto gradevole dell'attaccatura facendo la riga nel punto che preferisco senza preimpostazioni ovviamente verso sx avendo la rosetta lì. Da ...vecchi fornitori mi pare free stylre andava bene.... Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Ciao,dopo vari tentativi , nel 2 ord.cong. ho ricevuto una protesi quasi perfetta nei parametri... unico neo .....mi e' stata gia' preimpostata la riga a sx ( probabilmnete hanno visto le mie foto ) anche se avevo ordinato freestyle. Ho provato ad indossarla , ma la riga a sx ( la rosetta lo fatta fare decentrata a sx ) e troppo bassa rispetto a come la porto io, ed alzando la riga piu' verso il centro l'effetto non è naturale e il capello viene in avanti....in mal modo. Chiedo consiglio di come ordinare lo style , per avere un effetto gradevole dell'attaccatura facendo la riga nel punto che preferisco senza preimpostazioni ovviamente verso sx avendo la rosetta lì. Da ...vecchi fornitori mi pare free stylre andava bene.... Luca anch'io nel primo e nel secondo OC avevo chiesto free style ma avevo inviato una foto del risultato finale che avrei voluto ...con la riga in mezzo..e anche se col lace si può cercare di orientarli..la tendenza dei capelli rimane quella della riga centrale...ora ho ordinato free style con 2cm circa sul front di straight back....e non ho inviato foto...vedremo... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 anch'io nel primo e nel secondo OC avevo chiesto free style ma avevo inviato una foto del risultato finale che avrei voluto ...con la riga in mezzo..e anche se col lace si può cercare di orientarli..la tendenza dei capelli rimane quella della riga centrale...ora ho ordinato free style con 2cm circa sul front di straight back....e non ho inviato foto...vedremo... :quadrifoglio: E' lo stesso consiglio che ho dato io a luca1965: chiedere freestyle SENZA inviare foto con riga di lato, altrimenti i cinesini vanno in confusione :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 E' lo stesso consiglio che ho dato io a luca1965: chiedere freestyle SENZA inviare foto con riga di lato, altrimenti i cinesini vanno in confusione :supersorriso: E' anche comprensibile: è più facile pensare che chi ha richiesto la protesi abbia sbagliato a mettere una X sul modulo, piuttosto che abbia sbagliato a pettinarsi nella foto inviata :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati