Vai al contenuto

la mia cura

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx sono ormai 2 anni e mezzo che mi curo con il propecia da da un po di tempo mi sto curando anche con 2 capsule di anacaps e applico aggiorni alterni la lozione deltacrin che mi dite di questa cura per quanto rigurada il dermatologo a detto che l'anacaps e il deltacrin devo usarlo per tre mesi e poi fare 3 mesi di riposo poi ancora tre mesi di cura e poi riposo e cosi via, che dite della cura, poi vorrei sapere qualcosa in più sulla pillo didasteride

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Fammi capire una cosa: in tutto questo tempo non hai mai voluto prendere il minoxidil, che ha una sua utilità, perchè era scomodo e adesso invece prendi la lozione delcatrin, che non serve a nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero a conoscenza che esistesse pure in schiuma...ditemi di più ! :fiorellino:

Si esiste, è il "Rogaine foam", per ora non esiste il generico (tranne qualche preparazione del Dottor Lee se non sbaglio).

Io non mi applicavo il minox la mattina poichè dopo mi sembrava di aver messo la testa in una vasca colma di Olio d'oliva :D

Da quando ho comprato la schiuma l'applicazione del minoxidil è divenuta quasi un piacere.

E' come una mousse, ma leggermente meno densa; si applica in 20 secondi: basta spruzzare un po' di schiuma sulla mano e passarla sulla zona da trattare massaggiando qualche secondo.

La schiuma si dissolve in pochi istanti, lascia i capelli puliti, "profumati" (anche se c'è gente a cui non piace il suo profumo) e addirittura sembra dia un po' di volume ai capelli.

Un consiglio è comprarla su ebay, dove si trovano prezzi particolarmente vantaggiosi.

Il problema è che mi sembra che in Italia non sia in vendita e qundi, facenola arrivare dagli USA si può incappare in qualche problema di dogana.

La scelta migliore quindi sarebbe farsela mandare dall'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi benissimo acquistare il generico kirkland ke costa in media 8 euro ogni bottiglietta di 60 ml (1 mese di trattamento...in quanto ne devi mettere 2ml al giorno)...riguardo gli effetti può irrobustirti i capelli...e "farteli risalire" di circa un paio di "stadi del tricogramma"...puntando per esempio a trasformare i vellus in anagen displasici

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lavare i capelli dovresti aspettare circa 3 ore dall'applicazione.

In quanto ai primi risultati si dovrebbero attendere almeno 4 mesi, però un anno circa è necessario per "tirare le somme".

Il Kirkland è probabilmente la scelta più conveniente però contiene molto glicole che a me, ad esempio, dava irritazioni.

Inoltre unge parecchio.

Come comodità il migliore è la versione in schiuma, a mio parere. Però costa molto e in Italia non si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lavare i capelli dovresti aspettare circa 3 ore dall'applicazione.

In quanto ai primi risultati si dovrebbero attendere almeno 4 mesi, però un anno circa è necessario per "tirare le somme".

Il Kirkland è probabilmente la scelta più conveniente però contiene molto glicole che a me, ad esempio, dava irritazioni.

Inoltre unge parecchio.

Come comodità il migliore è la versione in schiuma, a mio parere. Però costa molto e in Italia non si trova.

invece il normale quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti