Patrizio Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 ciao xxxxx sono ormai 2 anni e mezzo che mi curo con il propecia da da un po di tempo mi sto curando anche con 2 capsule di anacaps e applico aggiorni alterni la lozione deltacrin che mi dite di questa cura per quanto rigurada il dermatologo a detto che l'anacaps e il deltacrin devo usarlo per tre mesi e poi fare 3 mesi di riposo poi ancora tre mesi di cura e poi riposo e cosi via, che dite della cura, poi vorrei sapere qualcosa in più sulla pillo didasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Fammi capire una cosa: in tutto questo tempo non hai mai voluto prendere il minoxidil, che ha una sua utilità, perchè era scomodo e adesso invece prendi la lozione delcatrin, che non serve a nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 e che ho la comodità che l'applico un giorno si e un giorno no, e credimi a volte devo fare in fretta per tornare a casa e applicarla. perche non serve a niente la delcatrin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 avrai le tue ragioni eh, ma non vedo come sia una fatica perdere 5 minuti al giorno per applicare una lozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 il fatto e che il deltaclin l'applico a periodi metre il minox va messo a vità, capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 Per la comodità nell'applicare il minoxidil puoi provare quello in schiuma; applicarlo è questione di un minuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 ma il minox non si deve applicare a vità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 Allora non capisco perchè fai lo sforzo di mettere una cosa che è assolutamente inutile. Cioè ti vuoi curare ma non accetti di fare un piccolo sforzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 mi dite una cosa, il minox non deve essere messo vita natural durante???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 Per la comodità nell'applicare il minoxidil puoi provare quello in schiuma; applicarlo è questione di un minuto. Non ero a conoscenza che esistesse pure in schiuma...ditemi di più ! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 Non ero a conoscenza che esistesse pure in schiuma...ditemi di più ! :fiorellino: Si esiste, è il "Rogaine foam", per ora non esiste il generico (tranne qualche preparazione del Dottor Lee se non sbaglio). Io non mi applicavo il minox la mattina poichè dopo mi sembrava di aver messo la testa in una vasca colma di Olio d'oliva :D Da quando ho comprato la schiuma l'applicazione del minoxidil è divenuta quasi un piacere. E' come una mousse, ma leggermente meno densa; si applica in 20 secondi: basta spruzzare un po' di schiuma sulla mano e passarla sulla zona da trattare massaggiando qualche secondo. La schiuma si dissolve in pochi istanti, lascia i capelli puliti, "profumati" (anche se c'è gente a cui non piace il suo profumo) e addirittura sembra dia un po' di volume ai capelli. Un consiglio è comprarla su ebay, dove si trovano prezzi particolarmente vantaggiosi. Il problema è che mi sembra che in Italia non sia in vendita e qundi, facenola arrivare dagli USA si può incappare in qualche problema di dogana. La scelta migliore quindi sarebbe farsela mandare dall'Europa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 ma nn deve essere applicata a vità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 a raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 A Patrì, ancora? Il minox va messo a vita, anche se si tratta di una versione sotto forma di schiuma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 il fatto e proprio questo il problema quello di applicarlo a vità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 scusate ma quanto costa il minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Quello commerciale in farmacia costa molto, anche oltre i 40 euro se non sbaglio. L'alternativa è il galenico o l'acquisto all'estero. Si risparmia molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 (modificato) e in genere una flacone quanto dura? e che effetti fa? Modificato 7 Febbraio 2008 da Patrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 In genere i flaconi del commerciale sono di 60ml, quelli dei galenici invece sono 100ml. Ne devi usare 2ml al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 puoi benissimo acquistare il generico kirkland ke costa in media 8 euro ogni bottiglietta di 60 ml (1 mese di trattamento...in quanto ne devi mettere 2ml al giorno)...riguardo gli effetti può irrobustirti i capelli...e "farteli risalire" di circa un paio di "stadi del tricogramma"...puntando per esempio a trasformare i vellus in anagen displasici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 in genere dopo quanto tempo potete fare di nuovo uno shampo visto che vado in palestra e sul motorino, e dopo quanto tempo si notano i risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Per lavare i capelli dovresti aspettare circa 3 ore dall'applicazione. In quanto ai primi risultati si dovrebbero attendere almeno 4 mesi, però un anno circa è necessario per "tirare le somme". Il Kirkland è probabilmente la scelta più conveniente però contiene molto glicole che a me, ad esempio, dava irritazioni. Inoltre unge parecchio. Come comodità il migliore è la versione in schiuma, a mio parere. Però costa molto e in Italia non si trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Per lavare i capelli dovresti aspettare circa 3 ore dall'applicazione.In quanto ai primi risultati si dovrebbero attendere almeno 4 mesi, però un anno circa è necessario per "tirare le somme". Il Kirkland è probabilmente la scelta più conveniente però contiene molto glicole che a me, ad esempio, dava irritazioni. Inoltre unge parecchio. Come comodità il migliore è la versione in schiuma, a mio parere. Però costa molto e in Italia non si trova. invece il normale quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2008 xxxxx sono andato dal mio farmacista di fiducia e mi a detto che lui da generico il minox lo prepare al 3% e dentro c'e un altra sostanza che non ricordo il nome, poi mi a detto che costa 18 euro non so bene quanti miligrami è, ma e un bel bolccione, che mi dite va bene o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 xxxxx che ne dite della pubblicita del minox che c'e qua sopra, quella del minox a 19 euro al 5% e affidabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati