Dinho Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 la sua funzione è far crescere i peletti?cioè dopo una prima caduta indotta(di capelli buoni) fa ricrescere solo dei peletti?a sto punto nn è peggio? probabilmente ho capito male io.. qualcuno ke mi illumini..grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 si può dire ke il monoxidil...cura i capelli "malati" (i vellus hair) fancedoli diventare "meno malati" (displasici)...e quelli "meno malati"(displasici) forse se rispondi bene soggettivamente alla cura...li può far ritornare a uno stadio di anagen VI.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 la sua funzione è far crescere i peletti?cioè dopo una prima caduta indotta(di capelli buoni) fa ricrescere solo dei peletti?a sto punto nn è peggio? probabilmente ho capito male io.. qualcuno ke mi illumini..grazie :fiorellino: Onestamente parlando il minox ti aiuta a mantenere i capelli che hai ora!se ti aspetti ricrescite miracolose non lo acquistare nemmeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiolo7 Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 e quelli che cadono a causa della caduta indotta, come ricrescono?? peletti o capelli buoni???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m88 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 Bah da quello che ho capito fa aumentare la circolazione del sangue nella cute (capelli + nutriti). Lo svantaggio è che primo provoca un'infiammazione e 2 se si smette la terapia si ritorna come prima se non peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati