Jump to content

Dinho

Salusmaster User
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Dinho

  1. ciao, quanti di voi hanno cambiato la compisizione del minoxidil,inserendo il Transcutol al posto del Glicole e hanno avuto piu risultati positivi?o non cambia nulla sostanzialmente?? ciao
  2. grazie x i vostri pareri..io avevo pensato di sospenderlo x il fatto che in questo momento sto usando anche Fina e in teoria dovrebbe fare da solo il lavoro..dovrebbe fermare la perdita e stimolare la crescita..a sto punto che serv eil minoxidil se nn si è sicuri che abbia dato risultati..mah.. comunque se ci sono altri pareri..ben vengano ciao :unsure:
  3. ciao xxxxx..volevo sapere se cè qualcuno si è stufto di usare il minoxidil dopo anni di uso e risultati insoddisfacenti..io sono molto scettico.. ciao!
  4. oh raga ke ve devo dì..forse sarò l unico ma quando la prendo mi causa un invasione di punti neri che poi a lungo si trasformano tutti in brufoli..mi avev afatto lo stesso effetto con la serenoa..non è ke lo fa solo all inizio e poi dopo si stabilizza?boh.. ciao grazie :fiorellino:
  5. ho 20 anni e ahimè non sono messo bene..anzi.. non so in che posizione sono nella scala xkè nn l ho mai guardata,ma posso dire che ho le tempie a posto,cioè sono molto basse..ma in compenso ho una progressiva miniaturizzazione su tutto il capo..diciamo ke nn ho prprio pochissimi capelli..pero quelli ke ho sono sottilissimi.. tu tommy come stai messo? qualke ocnsiglio? grazie ciao!
  6. ciao raga..avete un consiglio su come combatterre i punti neri? dopo un po si trasformano tutti in brufoli..c è qualcosa per lavare a fondo in modo da eliminarli? cosa fare? grazie!
  7. ciao..a qualcuno durante l assunzione ha avvertito un aumento di sebo e comparsa di acne? io dopo circa un mesetto scaso di asunzione ho avvertito acne in progressivo aumento e anche sulle spalle.. puo essere,dato ke è una questione ormonale,che all inizio sia normale ma poi.. fatemi sapere.. p.s. ho iniziato col minoxidil al 5%(prima usavo al 2%) piu o meno dallo stesso tempo..potrebbe essere anche questo? ciao
  8. ok grazie mille.. ho capito ke ho fatto una domanda stupida..eheh :rolleyes: ciauz! :fiorellino:
  9. ciao,La finasteride,una volta spezata in 4(se avete finastid,ecc..) va messa in frigo x conservarla meglio? grazie..
  10. ok,grazie.. xkè lo eviteresti il nizoral? x ds intendi desquamazioni?
  11. ma nn li sfibra i capelli lavandoli tutti i santi giorni?io ho paura ke è peggio..
  12. xxxxx avrei bisogno di qualke nome di shampoo contro la cute del cuoio capelluto grassa(mettendo ogni giorno minoxidil) che puo determinare seborrea.. io conoscevo e ogni tanto uso il nizoral scalp fluid come shampoo quotidiano il biokap..puo bastare? grazie mille a chi risponde :rolleyes:
  13. http://img526.imageshack.us/my.php?image=dottorilr9.png io ho trovato sti nomi in torino..qualcuno li conosce e ha avuto esperienze con uno di questi?qualcuno magari ne ha sentito parlare bene o male di qualcuno? gracias.. :fischietto:
  14. la sua funzione è far crescere i peletti?cioè dopo una prima caduta indotta(di capelli buoni) fa ricrescere solo dei peletti?a sto punto nn è peggio? probabilmente ho capito male io.. qualcuno ke mi illumini..grazie :fiorellino:
  15. io ho paura che il minoxidil,a forza di mettrelo ogni santo giorno,ingrassi la cute del cuoio capelluto così da provocare un peggioramento invece che miglioramento.. :unsure:
  16. salve a tutti..qualcuno conosce un buon dermatologo intorno a Torino che si occupi di laser x cicatrici da acne? se qualcuno ha avuto esperienze mi farebbe piacere sentire info su costi,tipo trattamento e post-*trattamento e affidabilità del dermatologo.. grazie mille :rolleyes:
  17. salve a tutti..qualcuno conosce un bravo dermatologo che ha a disposizione laser x le cicatrici da acne intorno a Torino? se qualcuno ha avuto delle esperienze mi farebbe piacere sapere info su costi,tipo di trattamento e post-trattamento,e l'affidabilità del dermatologo.. grazie mille :rolleyes:
  18. salve raga..il mio dermatologo mi ha prescritto minoxidil al 5% e progesterone all'1%.. fin ora da diversi anni ho sempre usato il minoxidil al 2% con risultati altalenanti.. ke ne pensate? ma il progesterone serve? :unsure: grazie
  19. Ciao,sono andato dal mio dermatologo x informarmi su peeleng e robe varie x "curare" le cicatrici del viso causati da acne.. mi ha detto che lo si puo fare con un laser ma che è una cosa su cui pensarci prima di iniziare.. mi ha avvisato che ci vogliono un minimo di 4 applicazioni,e che dopo ogni applicazione il viso rimane rosso come se fosse scottato.. ogni applicazione verrebbe 300 euro..non mi ha specificato che tipo di laser è..forse tenendo x scontato che è il classico laser x questa funzione.. che ne pensate? fà cos tanto male veramente x una settimana? grazie..
  20. Dinho

    Laser..

    sono andato dal mio dermatologo x informarmi su peeleng e robe varie x "curare" le cicatrici del viso causati da acne.. mi ha detto che lo si puo fare con un laser ma che è una cosa su cui pensarci prima di iniziare.. mi ha avvisato che ci vogliono un minimo di 4 applicazioni,e che dopo ogni applicazione il viso rimane rosso come se fosse scottato.. ogni applicazione verrebbe 300 euro.. che ne pensate? fà cos tanto male veramente x una settimana? grazie..
  21. salve..sono stato ieri ad una visita dal mio tricologo e x la prima volta sento parlare di una pianta dal nome Boehmeria nipononivea.. infatti mi ha prescritto da prendere nipo(300mg)+finasteride al giorno,piu il solito minoxxidil(5%)e progesterone(1%).. ke ne pensate?datemi i vostri pareri.. grazie.. :rolleyes:
  22. azz..penso che ci hai azzeccato..asd ormai la mia attività in palestra la stavo quasi vivendo come uno stress psico-fisico..il mio desiderio di aumentare di muscolatura mi faceva preoccupare a farla almeno tre volte alla settimana anche quando nn avevo tanta voglia..e comunque ad ogni seduta sforzavo abbastanza.. ora credo ke mollerò un po il tiro.. grazie mille :)
  23. salve.. avrei una riflessione da porvi.. pratico palestra da 3-4 mesi abbastanza seriamente..e in quest ultimi mesi ho notato un peggioramento della situazione dei miei capelli..potrebbe essere causato dall attività in palestra,sapendo che aumenta il testosterone,questo peggioramento?o è del tutto casuale? grazie mille :rolleyes:
  24. egregio Dottore avrei una domanda da porle gentilmente.. pratico palestra da 3-4 mesi abbastanza seriamente..e in quest ultimi mesi ho notato un peggioramento della situazione dei miei capelli..potrebbe essere causato dall attività in palestra,sapendo che aumenta il testosterone,questo peggioramento? grazie mille :rolleyes:
×
×
  • Create New...