Vai al contenuto

gladiolo7

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gladiolo7

  1. ho guardato e letto un po', ma quelle protesi si attaccano con tipo del nastro adesivo anzi biadesivo??? se ci spiegassi un po' come funziona e cosa puo fare con la protesi in testa sarebbe meglio. Non penso si possa andare dal parrucchiere, o fare il bagno in piscina.....mi ha l'impressione che si stacchi tutto mentre con le protesi lace che usano qui si può fare
  2. gladiolo7

    dutasteride

    ragazze 20 visite e nessuna risposta. E' possibile che a nessuno con qualche annetto ;) sia stata mai proposta la duta???
  3. gladiolo7

    dutasteride

    a me rinaldi voleva proporre la duta x 6 mesi e poi continuare il mantenimendo dei risultati con altri prodotti cioè dovrei prenderla a cicli. Io non avevo gli esami della funzionalità epatica e allora abbiamo deciso che al prossimo controllo a settembre porterò gli esami del sangue e se dovessero andare bene me la prescriverà. IO ho i calcoli alla cistifellea e per questo vuole vedere gli esami per essere + sicuro se può darmela o no. Lui dice che non ha nessun effetto collaterale e la usa da tanti anni e non è mai succeesso niente di grave a nessuno. Qualcuna di voi l'ha usata ? puoi dirmi gli effetti sui capelli e se ha avuto effetti collaterali o altri problemi??? Nonostante qualcuno abbia detto che la mia era solo una macchia e non si vedeva :fischietto: ,con l'esame videodermoscopico, nn mi ricordo il nome, in quella zona ho il 50% dei capelli minuaturizzati e si vedono dei capellini piccoli sotto il cuoio capelluto che non riescono a spuntare in quanto miniaturizzati. Meno male che ero io che mi facevo delle paturnie!!!!!! <_<
  4. gladiolo7

    MA E' PROPRIO FINITA?

    la nipon che mi ha dato rinaldi è proprio quella del sito fitologica, lo so perchè me l'ha venduta lui per cui penso che possiate benissimo comprarla su internet. Spero che su di me abbia un po' di efficacia :unsure:
  5. gladiolo7

    MA E' PROPRIO FINITA?

    a me oggi rinaldi mi ha dato appunto la NiponE e la trovi anche in farmacia.
  6. dede direi che il miglioramento c'è stato però hai fatto bene per la protesi anche per me non bisogna aspettare che si è proprio tutte spennacchiate per usarle perchè primo tutti di accorgono del cambiamento e poi per un fattore nostro psicologico. Io ho deciso di cambiare derma quello che avevo era proprio incapace per i capelli e adesso sono senza cura, la situazione è stazionaria e speriamo che rimanga così fino a metà giugno, periodo di visita. :ciao:
  7. dede posso tenerti presente se anch'io dovessi ricorrere a questa soluzione??? soprattutto per le istruzioni per il calco e poi il fissaggio?? ma tu hai fatto e farai tutto da sola????
  8. scusa cosa vuol dire o.c.? per l'insonnia compra del biancospino in gocce in farmacia e prendi 20 gocce 2 volte al giorno, se poi hai ancora dei problemi prendile 3 volte al giorno, magari le ultime prendile verso sera. Io ho provato anche con 30 gocce x 3 volte al giorno e la notte dormivo come un ghiro. Magari il primo giorno non erano subito in circolo ma vedrai che a distanza di 2/3 gg funzionano
  9. gladiolo7

    Perchè????

    per me la tricologia non è il suo forte. Ma secondo te xkè mi sono caduti i capellini??? sarebbero caduti ugualmente anche solo con il minox??? Comunque io come cura ho solo il minox e l'integratore di taurina, basta. Mi sembra un po' poco per aga e poi a volte è efulvio a volte aga e io inizio a non capirci + niente ma soprattutto a girarmi le palline.
  10. gladiolo7

    Perchè????

    Ho iniziato il minox al 2% da quasi 3 mesi e incominciavo a vedere un minino di ricrescita, il derma decide di aggiungere per il mese di aprile nel flacone del minox 2 pastiglie sbriciolate di Proscar, fina in poche parole. Dopo 8 giorni che la uso stamattina nel mio lavandino c'erano parecchi capellini, mi ha fatto cadere tutta o quasi la ricrescita :diavoletto: . Ma che sia stata l'aggiunta di questa fina del cavolo a provocare nuovamente la caduta indotta??? O forse il minox dopo mesi?? Preciso che io avevo già avuto una leggera caduta indotta da minox dopo un po' che lo usavo. Il mio derma è anche contrario ad aggiungere nel minox il progesterone e altri ormoni perchè dice che non tollerando la pillola e meglio non metterli neanche nella lozione. Ho appuntamento esattamente tra un mese, ma voi che avete + esperienza di me potete darmi qualche parere??? Sono super incaxxxxx stamattina dopo che i risultati di mesi e mesi sono svaniti nel nulla magari per colpa della fina :angry: Grazie a chi mi risponderà :fiorellino:
  11. gladiolo7

    Dubbi sporanox cps

    guarda anch'io l'hoo usato per 2 mesi (novembre, dicembre) e non ho avuto nessun sides e per adesso la dermatite non è ancora ritornata. Il mio derma ha detto che nn c'è una cura definita per la dermatite e per cui si potrà ripresentare
  12. Il mio derma mi ha prescritto 3 pastiglie di Pçroscar da 5mg sciolte in una confezione di minox da 60 ml e da usare tutte le sere un 1ml. Può dare disturbi a una donna questa dose di proscar??? Può provocare ritenzione idrica e altri sides come negli uomini? Grazie
  13. gladiolo7

    Risultati minoxidil

    guarda inizio adesso a vedere spuntare qualche capello e uso quello farmaceutico al 2%, in teoria la mia cura vera è iniziata da febbraio perchè il mese di gennaio la derma mi faceva mettere il minox un giorno si e uno no, cmq ho ancora la zona diradata perchè per adesso la ricrescita è minima. Il mio ciclo è perfettissimo, non ho squilibri ormonali, i capelli cadono non in maniera forte ma la mia derma dice che con il cambio di stagione adesso c'è l'effulvio. Io continuo imperterrita a mettere tutte le sere 1 ml di minox e attendo, i capelli però diventano grassi devo lavarli ogni 3 giorni. Spero di avere buone notizie magari tra 2 mesi anche se sono tentata di andare da rinaldi per il test del dna e sapere una volta per tutte se è veramente aga!!!!
  14. gladiolo7

    Lady umana!!!!

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
  15. gladiolo7

    Lady umana!!!!

    lady hai veramente tanti capelli, mossi e belli. Non ricordo se tu hai l'aga ma sese l'hai complimenti a chi ti ha curato e anche a te che avrai collaborato con le cure.
  16. dede penso che tu sia fortunata a poter prendere la pillola e non avere nessun disturbo. Io purtroppo dopo soli 2 mesi ho dovuto smetterla per una marea di disturbi, giovedì ho la visita dal derma e sono proprio curiosa di vedere cosa mi darà, se mi darà qualche lozione con antiandrogeni. Chissà cosa mi aspetterà in futuro senza pillola, i miei capelli cadranno e sarà un mega problema :huh:
  17. dede scusa, ma da quando hai usato a prendere la pillola, se non sbaglio l'hai presa per parecchi anni, ad oggi la situazione capelli è cambiata??? il diradamento è più evidente oppure la situazione è rimasta stabile??? ho visto la tua foto ma sei sempre stata così oppue sei peggiorata nel tempo nonostante l'uso di un antiandrogeno come la pillola?
  18. gladiolo7

    è possibile????

    ho sempre perso capelli lunghi, alla scoperta del diradamento nella parte centrale della testa visita derma e diagnosi aga. Adesso con l'uso del minox sono nella fase caduta indotta e perdo sempre capelli lunghi cioè quelli che ormai hanno finito il loro ciclo vitale. E' possibile con l'aga perdere solo esclusivamente capelli lunghi??? Io ho sempre avuto un dubbio sulla diagnosi anche perchè la mia situazione ormonale è ok, tiroide anche e non ho cisti ovariche. Un altra domanda, io sono di milano e vorrei sapere se il suo studio dr. gigli è vicino alla stazione oppure comodo da raggiungere con i mezzi grazie
  19. e quelli che cadono a causa della caduta indotta, come ricrescono?? peletti o capelli buoni????
  20. dopo una settimana è presto per avere la caduta indotta.
  21. ragazze non litigate. Io dico w le protesi e meno male che ci sono!!!!! e ringrazio anche che ci siamo forum come questo dove un ignorante come me non sa niente delle protesi e di tante altre cose e chiede, chiede magari rompendo però per me è un mondo nuovo. Ma vi rendete conto che è meglio aiutarci con consigli su cure, protesi, camuffage e tutto che litigare!!!! Lo so che è meglio avere pochi capelli che brutte malattie, però io adesso non avendo brutte malattie penso ai capelli, un domani non so a cosa penserò....vivo alla giornata.
  22. non conosco bene i prodotti per camuffare e per cui non so dirti se riescono a coprirti bene però se non erro avevi postato le foto con i cosmetici e direi che l'effetto era veramente bello. Se a te non piacciono questi prodotti, io ti consiglio di mettere una protesi. Io nel tuo caso la metterei. Sono curiosa di vedere come mi ridurrò io togliendo la pillola e usando per adesso solo il minox, non sono pensarci :wacko: Che disperazione i capelli!!!!!!! :(
  23. gladiolo7

    sostitutivo diane

    nonostante i miei ormoni sia ok, il doc ha deciso in base al testosterone, io avevo 8 e il max era 9.1, di prescrivermi la diane. Purtroppo accuso dei disturbi, ritenzione e forti mal di testa vicino al ciclo. E' possibile sosituire la diane, visto gli ormoni ok, con una lozione magari contenente anti androgeni??? naturalmente uso anche il minox al 2% grazie
  24. gladiolo7

    sostitutivo diane e problemi

    la pressione mi si alza il giorno che devono venirmi e quello dopo, stamattina che il ciclo è finito la pressione è ritornata sui 125/75. Cmq per adesso continuo a prendere diane poi il 21 ho l'appuntamento con il doc e sento cosa dice ma alla fine mi sa che dovrò farmi un giro a torino.
×
×
  • Crea Nuovo...