chris190175 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Si medusa hai capito benissimo quello che intendevo dire io tutta la vita lace la pellicola la considero un evoluzione del xxxxx e poi il front e' difficile da scoprire senza avere problemi di sgamabilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Si medusa hai capito benissimo quello che intendevo dire io tutta la vita lace la pellicola la considero un evoluzione del xxxxx e poi il front e' difficile da scoprire senza avere problemi di sgamabilita' Ricordati queste parole che stai decendo.... tra meno di un mese potresti cambiare idea :fischietto: Si prospettano grandi novità all'orizzonte :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Ricordati queste parole che stai decendo.... tra meno di un mese potresti cambiare idea :fischietto: Si prospettano grandi novità all'orizzonte :innocente: Eh no eh :angry: :angry: ....lo sai che non devi fare così :diavoletto: :diavoletto: !! Ora come facciamo a resistere "un mesetto" ? Ma porc....neanche una piccola anticipazione :bacio: :bacio: :bacio: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Ricordati queste parole che stai decendo.... tra meno di un mese potresti cambiare idea :fischietto: Si prospettano grandi novità all'orizzonte :innocente: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 :mago: Già nei prossimi giorni ne saprete di più. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Già nei prossimi giorni ne saprete di più. :rolleyes: Domani ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Ricordati queste parole che stai decendo.... tra meno di un mese potresti cambiare idea :fischietto: Si prospettano grandi novità all'orizzonte :innocente: ma non mi dire che sara' la mia topa di prova di dicembre :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 ma non mi dire che sara' la mia topa di prova di dicembre :fischietto: :fiorellino: Io ho cambiato idea voglio essere nell'ordine di prova che si fara' a breve GIA'PRENOTATO :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 :fiorellino: Io ho cambiato idea voglio essere nell'ordine di prova che si fara' a breve GIA'PRENOTATO :fischietto: :fischietto: Chris però ci pensi qualche mese fa eri con il xxxxx con il front dipinto di blu per nascondere il colore bianco del tape... poi dopo la prima new gen in lace hai apprezzato la leggerezza di questi impianti e riscoperto la sensazione di freschezza tra i capelli... ops... in testa! Quante volte mi hai parlato scetticamente del lace a causa della difficoltà di gestione dell'impianto dopo qualche giorno di applicazione, poi dei tuoi amici ex xxxxxizzati che trovavano più dimestichezza nella pellicola... e poi, giustamente, una volta provata l'insgamabilità, hai apprezzato nuovamente il lace anzi quello più sottile lo swiss. Adesso potresti ancora cambiare idea, hai visto che pellicole possiamo avere attraverso la factory D? :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 E'quello che stavo dicendo proviamo ora con il lace sto' alle porte del paradiso(visto la manutenzione ravvicinata) nn e' detto che mi aprano il cancello :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 Buon ultimo arrivo io per il mio commento sulla factory D. Ebbene, sarò sintetico: per me, numero uno (come diceva Dan Peterson tempo fa). Non ci sono dubbi... sarò stato fortunato con il cinesino di turno, però la lace con bordi in pellicola è letteralmente strepitosa! Qualità lace: ottima, come del resto la factory B, però qui i nodi sono scoloriti perfettamente Qualità pellicola: mi sembra molto più sottile e naturale rispetto alla factory B, direi una decina di piste avanti Qualità capelli: impressionante, sono i migliori rispetto a tutte quelle (e sono tante...) che ho passato in questi anni; colore identico (e non sempre questo mi è capitato, anche se poi si trattava di sfumature), morbidezza, leggera ondulazione azzeccata, insomma, pienamente soddisfacenti. Al lavaggio pre installazione, nessuna traccia di colore blu. Insomma, rasentiamo la perfezione. Ho poi in prova una all thinskin che presenta una rosetta un po' spelacchiata, ma qualitativamente è molto valida, i capelli sono identici alla lace, la qualità della pellicola, come detto, è eccellente, se poi (come ho letto in altra discussione) questi sono in grado di fare ancora meglio, beh, tanto di cappello e teniamoceli stretti! Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, possiamo dire che qualche capello tende a fuoriuscire verso il basso del lace (cioè dalla parte che sta appoggiata alla testa) sfilandosi via; poi lo stile straight back (da me scelto) presenta sul front capelli un po' troppo schiacciati; inoltre la densità mi sembra leggermente (e dico leggermente) superiore a quella della B (90% davanti e 100% dietro); tutti aspetti risibili, se vogliamo, perchè la qualità dell'impianto resta per me molto alta. Insomma, io già da prima facevo il tifo per la D... adesso leggo che potrebbe diventare la nostra factory di riferimento... ebbene, la cosa mi fa assai piacere, tanto più che ha dei prezzi inferiori.... certo, dai cinesini bisogna aspettarsi di tutto, aumenti arbitrari di prezzo compresi; quindi non mi illudo che questi siano dei santi... però le protesi le sanno fare, eccome se le sanno fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 Buon ultimo arrivo io per il mio commento sulla factory D.Ebbene, sarò sintetico: per me, numero uno (come diceva Dan Peterson tempo fa). Non ci sono dubbi... sarò stato fortunato con il cinesino di turno, però la lace con bordi in pellicola è letteralmente strepitosa! Qualità lace: ottima, come del resto la factory B, però qui i nodi sono scoloriti perfettamente Qualità pellicola: mi sembra molto più sottile e naturale rispetto alla factory B, direi una decina di piste avanti Qualità capelli: impressionante, sono i migliori rispetto a tutte quelle (e sono tante...) che ho passato in questi anni; colore identico (e non sempre questo mi è capitato, anche se poi si trattava di sfumature), morbidezza, leggera ondulazione azzeccata, insomma, pienamente soddisfacenti. Al lavaggio pre installazione, nessuna traccia di colore blu. Insomma, rasentiamo la perfezione. Ho poi in prova una all thinskin che presenta una rosetta un po' spelacchiata, ma qualitativamente è molto valida, i capelli sono identici alla lace, la qualità della pellicola, come detto, è eccellente, se poi (come ho letto in altra discussione) questi sono in grado di fare ancora meglio, beh, tanto di cappello e teniamoceli stretti! Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, possiamo dire che qualche capello tende a fuoriuscire verso il basso del lace (cioè dalla parte che sta appoggiata alla testa) sfilandosi via; poi lo stile straight back (da me scelto) presenta sul front capelli un po' troppo schiacciati; inoltre la densità mi sembra leggermente (e dico leggermente) superiore a quella della B (90% davanti e 100% dietro); tutti aspetti risibili, se vogliamo, perchè la qualità dell'impianto resta per me molto alta. Insomma, io già da prima facevo il tifo per la D... adesso leggo che potrebbe diventare la nostra factory di riferimento... ebbene, la cosa mi fa assai piacere, tanto più che ha dei prezzi inferiori.... certo, dai cinesini bisogna aspettarsi di tutto, aumenti arbitrari di prezzo compresi; quindi non mi illudo che questi siano dei santi... però le protesi le sanno fare, eccome se le sanno fare... bene..questi post sono molto incoraggianti :rolleyes: ...quindi i nodi del lace li sanno scolorire bene... :fischietto: dipende sempre dal cinesino di turno :quadrifoglio: ...puoi spiegare meglio cosa intendi per capelli straight back troppo schiacciati sul front?potresti postare magari una foto??perchè è proprio come li vorrei ordinare io in futuro se si acquisterà da questa factory...grazie.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 Mi riferivo all'orientamento dei capelli, che vanno all'indietro (come da mia richiesta), ma sono - o meglio erano - un po' troppo schiacciati, piatti. Basta lavarli e pettinarli che poi prendono la piega che si vuole. Infatti adesso che l'indosso la cosa non si nota più! Per la foto provvederò, magari facendo un confronto tra factory: la D vs. la B (domani vado a ritirare in posta l'ultimo O.C. della B, martedì mi aspetta al varco il parrucchiere....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 (modificato) Mi riferivo all'orientamento dei capelli, che vanno all'indietro (come da mia richiesta), ma sono - o meglio erano - un po' troppo schiacciati, piatti. Basta lavarli e pettinarli che poi prendono la piega che si vuole. Infatti adesso che l'indosso la cosa non si nota più!Per la foto provvederò, magari facendo un confronto tra factory: la D vs. la B (domani vado a ritirare in posta l'ultimo O.C. della B, martedì mi aspetta al varco il parrucchiere....) ..da come avevo capito è il flat back che ha un orientamento più schiacciato, appiattito indietro..comunque se poi il tuo front straight back è andato a posto...non c'è problema...spero che anche la mia sarà così...domabile.... :fischietto: ok, grazie..aspettiamo le foto allora... :quadrifoglio: Modificato 3 Febbraio 2008 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 BELLIGOLA???.. :lol: .hahaha...mah... io credo che userò sempre e solo lace.... cmq grazie per le info chris...ma ...ho una richiesta da farti....ti prego....ogni tanto...usa la punteggiaturaaaaaa..... :60: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Buon ultimo arrivo io per il mio commento sulla factory D.Ebbene, sarò sintetico: per me, numero uno (come diceva Dan Peterson tempo fa). Non ci sono dubbi... sarò stato fortunato con il cinesino di turno, però la lace con bordi in pellicola è letteralmente strepitosa! Qualità lace: ottima, come del resto la factory B, però qui i nodi sono scoloriti perfettamente Qualità pellicola: mi sembra molto più sottile e naturale rispetto alla factory B, direi una decina di piste avanti Qualità capelli: impressionante, sono i migliori rispetto a tutte quelle (e sono tante...) che ho passato in questi anni; colore identico (e non sempre questo mi è capitato, anche se poi si trattava di sfumature), morbidezza, leggera ondulazione azzeccata, insomma, pienamente soddisfacenti. Al lavaggio pre installazione, nessuna traccia di colore blu. Insomma, rasentiamo la perfezione. Ho poi in prova una all thinskin che presenta una rosetta un po' spelacchiata, ma qualitativamente è molto valida, i capelli sono identici alla lace, la qualità della pellicola, come detto, è eccellente, se poi (come ho letto in altra discussione) questi sono in grado di fare ancora meglio, beh, tanto di cappello e teniamoceli stretti! Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, possiamo dire che qualche capello tende a fuoriuscire verso il basso del lace (cioè dalla parte che sta appoggiata alla testa) sfilandosi via; poi lo stile straight back (da me scelto) presenta sul front capelli un po' troppo schiacciati; inoltre la densità mi sembra leggermente (e dico leggermente) superiore a quella della B (90% davanti e 100% dietro); tutti aspetti risibili, se vogliamo, perchè la qualità dell'impianto resta per me molto alta. Insomma, io già da prima facevo il tifo per la D... adesso leggo che potrebbe diventare la nostra factory di riferimento... ebbene, la cosa mi fa assai piacere, tanto più che ha dei prezzi inferiori.... certo, dai cinesini bisogna aspettarsi di tutto, aumenti arbitrari di prezzo compresi; quindi non mi illudo che questi siano dei santi... però le protesi le sanno fare, eccome se le sanno fare... Bella gion!!! 1 domanda: la pellicola nel bordo é iniettata o annodata? ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati