dede Inviato: 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 si, devo avere esagerato... cmq è una fxxxta!!! forse bisogna spruzzarlo più da vicino beccando solo la cute e meno i capelli... boh proverò. forse la soluzione più furba è il dermmatch, che è una polverina tipo fard da mettere solo sulla cute, così i capelli non si stoppizzano!!! proverò anche quello. cmq si, è uno spray colorato, ne più ne meno dunque per colorare la cute per forza prima si deposita sui capelli.... Non dico tutti i giorni, ma per le occasioni speciali secondo me è una ottima soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 diciamo che è anche un buon metodo in caso da usare prima di ricorrere a soluzioni più definitive come le protesi. se la cosa inizia a farsi grave si può usare camouffage fino a quando si è in grado di decidere di agire diversamente..così anche lo stacco di immagine non è troppo drastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiolo7 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 direi che è un ottimo risultato, non si nota niente scusa ma dove cmpri questi prodotti per cammuffare???su internet??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Ah però...forte questo prodotto.....sembri una capellona... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 basta andare nell'area dedicata allo shopping..... non ditemi che non ci avete mai curiosato che non ci credo!!!! Comunque l'ho riprovato anche mettendone meno..... l'effetto stoppa rimane!! Sarà meglio vederne pochi ma belli, lucidi e puliti o "tanti" opachi e stopposi???? Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 spazzolali dopo averlo messo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 è quello il problema... non si riesce quasi a spazzolarli, si rischia di lasciarli attaccati alla spazzola!!!! presente l'effetto polvere di cemento??? ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 ma no dai non credo,forse ne metti ancora troppo...prova a metterlo dove fai la riga,ma non a clorare tutto,solo a scurire un po'..io ho letto che la gente lo spazzola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryfry Inviato: 7 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2011 Ciao ragazze! Sono nuova... e avrei una domanda! Ho scoperto toppik leggendo sul forum e credo che a me ora verrebbe molto bene perchè sto combattendo con un telogen effluvio allucinante, ok c'è la ricrescita ma lenta come la quaresima e che per ora non si vede. Ma secondo voi potrei usarlo dovendo però dare la schiuma olux tutte le sera? cioè se resiste a tutto e va via con lo shampo... la sera dovrei lavarmi i capelli prima di dare la schiuma? lavare i capelli tutte le sera non sarebbe il max poichè se il telogen effluvio dura 3 mesi e a me ne manca uno rischierei veramente di restare senza un pelo in testa.. il problema non è tanto sulla nuca dove la piccola ricrescita comincia a rendere la situazione un tantino migliore alla vista, quanto sopra alle orecchie, tutte le zone laterali che praticamente sono senza capelli. Vi ringrazio se vorrete aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati