Vai al contenuto

Eccomi...ditemi voi cosa devo fare!!!


dede

Messaggi raccomandati

si, devo avere esagerato... cmq è una fxxxta!!! forse bisogna spruzzarlo più da vicino beccando solo la cute e meno i capelli... boh proverò.

forse la soluzione più furba è il dermmatch, che è una polverina tipo fard da mettere solo sulla cute, così i capelli non si stoppizzano!!! proverò anche quello. cmq si, è uno spray colorato, ne più ne meno dunque per colorare la cute per forza prima si deposita sui capelli....

Non dico tutti i giorni, ma per le occasioni speciali secondo me è una ottima soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

basta andare nell'area dedicata allo shopping..... non ditemi che non ci avete mai curiosato che non ci credo!!!!

Comunque l'ho riprovato anche mettendone meno..... l'effetto stoppa rimane!!

Sarà meglio vederne pochi ma belli, lucidi e puliti o "tanti" opachi e stopposi???? Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao ragazze! Sono nuova... e avrei una domanda! Ho scoperto toppik leggendo sul forum e credo che a me ora verrebbe molto bene perchè sto combattendo con un telogen effluvio allucinante, ok c'è la ricrescita ma lenta come la quaresima e che per ora non si vede. Ma secondo voi potrei usarlo dovendo però dare la schiuma olux tutte le sera? cioè se resiste a tutto e va via con lo shampo... la sera dovrei lavarmi i capelli prima di dare la schiuma? lavare i capelli tutte le sera non sarebbe il max poichè se il telogen effluvio dura 3 mesi e a me ne manca uno rischierei veramente di restare senza un pelo in testa.. il problema non è tanto sulla nuca dove la piccola ricrescita comincia a rendere la situazione un tantino migliore alla vista, quanto sopra alle orecchie, tutte le zone laterali che praticamente sono senza capelli.

Vi ringrazio se vorrete aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...