Vai al contenuto

Trapianto capelli Roma


roberto65

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, son qui per chiedere il Vs aiuto...

Non riesco piu' a viverla bene la calvizie che avanza ed ho deciso di effettuare un trapianto, per questo chiedo il vostro aiuto.

Sono di Roma e non potendo viaggiare per via del lavoro, mi consigliate a quale chirurgo di Roma rivolgermi per il trapianto?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dico io.. Lo dicono la maggior parte delle testimonianze di utenti che sono andati all'estero per riparare a scempi italici..

 

Il fatto è che per fare le cose a regola d'arte dovresti fare un primo viaggio per una visita (ma considera che l'ha fatto un solo utente credo.. Brasileiro..) e poi tornare per l'operazione.. Ma non lo fa nessuno.. In teoria se segui alla lettera le isruzioni post operatorie che il chirurgo ti dà non hai bisogno di alcun controllo..

 

Dovresti mettere qualche foto.. Dirci se fai qualche tipo di cura.. La tua età ecc.. Così ti possiamo aiutare meglio..

 

Sappi cmq che il trapianto di capelli non è una scienza esatta.. Nel senso che ci sono molte variabili in ballo (capacità del paziente di guarire dalle incisioni.. profondità a cui l'assistente piazza l'innesto.. Tipo di capello.. Colore.. Predisposizione generale ad un intervento del genere) che possono far sì che le cose non vadano sempre per il verso giusto.. Insomma.. Non pensare di poter riavere la chioma di un 15enne.. Parti con aspettative realistiche.. Quello in più che viene è tanto di guadagnato..

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx vi ringrazio intanto delle risposte e delle delucidazioni che mi avete dato fino ad ora, anche a quelli in privato.

Sto valutando un po' di situazioni e spero con i Vs consigli di scegliere il meglio.

Come dite voi, cerchero' nei prossimi giorni di postare qualche foto della situazione, che cmq non e' tragica intendiamoci, qualche capello nella parte superiore c'e' ancora eheheh...

In pratica si son diradati sopra e si e' notevolmente ampliata la stempiatura da entrambi i lati, mentre sia ai lati che dietro i capelli sono rimasti foltissimi...cmq cerchero' di mettere le foto.

Domandina...fuori da quì mi hanno parlato di 2 Chirurghi che operano a Roma...

Rosati Giuseppe Via E. Longoni

Tarantino Fernando Via F. Mengotti

 

Li conoscete? Me ne hanno parlato bene ma sempre per sentito dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto.. In Italia di bravo ce n'è uno solo.. Il trapianto non si può fare per sentito dire o da chi fa anche le rinoplastiche e le tette finte..

 

E' una tecnica che ha bisogno di un'altissima specializzazione e per averla bisogna fare sempre e solo quello..

 

Poi ognuno è libero di fare la scelta che vuole..

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo far presente che mi sono "permesso" di chiedere a KIKI80....in privato..(visto che pubblicamente non le vuole pubblicare..) le foto di questi interventi da lui giudicati BUONI.

Speravo fosse cosi' gentile da mandarmeli..in quanto io sono sempre in attesa di fare il trapianto in Italia....ma evidentemente gli saro' antipatico!!! Infatti ancora non ho ricevuto nulla.....

Sai cari Kiki80....a me le foto sul sito di questo dottore sono sembrate semplicemente ridicole.ma forse sono vecchie..e ora i risultati sono migliorati..MA se non vuoi essere altrettanto ridicolo....mandami queste foto ...Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la simpatia che hai addosso te le manderò sicuramente!!!!!

 

 

Io forse saro' anche poco simpatico...ma tu sei sicuramente un BUFFONE!!!

Facciamo un sondaggio sul forum..se sono piu' antipatico io o piu' Buffone tu?? ci stai?? aperto il sondaggio

Buon fine settiamana a tutti...anche a CHICCHIRICHI!!! :innocente: :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Posso dirvi per esperienza personale che il dott. Giuseppe Rosati oltre che una persona straordinaria è anche un professionista di elevatissimo spessore e nella chiururgia della calvizie per me è tra i migliori non solo in Italia. Mi ha operato con tecnica strip e sono già molto contento, in futuro ho in mente di fare una fue di completamento. Su altri siti scrivono che in Italia nessuno sa operare con tecnica fue e quindi quelli che la vogliono fare, per evitare punti e cicatrici, devono andare all'estero. Beh non è vero, ho visto coi miei occhi pochi giorni fa alcuni pazienti operati dal dott. Giuseppe Rosati con tecnica fue, uf inserite tra 1300 e 1500 in un'unica seduta, che chi si intende un minimo di trapianti sa che sono tante per essere una seduta di fue. Insomma, io penso che la fue sia il futuro e dai risultati che ho visto coi miei occhi, sia nella donor (microcicatrici vi assicuro invisibili anche coi capelli a 0,3 mm., anche sapendolo che c'erano facevo fatica assai anche da 10 cm ad individuarle, quindi figurarsi se uno non lo sa), sia nell'area ricevente, il dott. è davvero bravo ormai anche con la fue.

 

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho notato la discussione tramite google e volevo intervenire perché il forum mi sembra serio e ho pensato che forse posso trovare risposta ai miei dubbi riguardo il trapianto. Anche io sono tentato dal farlo per risolvere la mia situazione che ormai è in stato molto avanzato, con la terapia del dermatologo non ho risolto praticamente nulla, forse è servita un po' a rallentare la caduta ma di ricrescita proprio non se ne parla. Io preferire operarmi in Italia, ma è vero che sono tutti cosi incompetenti? Possibile che nel corso degli anni non ci siano state novità e non si siano un po' aggiornati i nostri chirurghi? Io non vorrei spostarmi, anche a costo di spendere qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...