Vai al contenuto

roberto65

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

roberto65's Achievements

  1. roberto65

    Trapianto capelli Roma

    xxxxx vi ringrazio intanto delle risposte e delle delucidazioni che mi avete dato fino ad ora, anche a quelli in privato. Sto valutando un po' di situazioni e spero con i Vs consigli di scegliere il meglio. Come dite voi, cerchero' nei prossimi giorni di postare qualche foto della situazione, che cmq non e' tragica intendiamoci, qualche capello nella parte superiore c'e' ancora eheheh... In pratica si son diradati sopra e si e' notevolmente ampliata la stempiatura da entrambi i lati, mentre sia ai lati che dietro i capelli sono rimasti foltissimi...cmq cerchero' di mettere le foto. Domandina...fuori da quì mi hanno parlato di 2 Chirurghi che operano a Roma... Rosati Giuseppe Via E. Longoni Tarantino Fernando Via F. Mengotti Li conoscete? Me ne hanno parlato bene ma sempre per sentito dire.
  2. roberto65

    Trapianto capelli Roma

    O mamma mia...ed io che ero tutto eccitato dall'idea del trapianto. Quindi tu dici che l'unica soluzione Italiana sia Tesauro? Altrimenti come funziona all'estero...voglio dire bisogna cmq andarci piu' volte, per la visita, il trapianto, il controllo...
  3. roberto65

    Trapianto capelli Roma

    Proprio per questo ho chiesto il Vs aiuto. In fondo son di Roma, chiedevo se a Roma ci sono Chirurghi qualificati e dei quali ci si puo' fidare. Insomma con tutto il rispetto Roma non e' Canicattì, ci sara' pur qualcuno bravo no?
  4. roberto65

    Trapianto capelli Roma

    Non capisco cosa c'entra la tua risposta...
  5. Salve a tutti, son qui per chiedere il Vs aiuto... Non riesco piu' a viverla bene la calvizie che avanza ed ho deciso di effettuare un trapianto, per questo chiedo il vostro aiuto. Sono di Roma e non potendo viaggiare per via del lavoro, mi consigliate a quale chirurgo di Roma rivolgermi per il trapianto? Grazie anticipatamente per le vostre risposte. Roberto.
×
×
  • Crea Nuovo...