milo Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 http://forum.salusmaster.com/style_emotico...efault/w00t.gif http://forum.salusmaster.com/style_emotico...efault/w00t.gif Oggi, dopo mesi di deposito dellemie nuove protesi del 1 O.C. sono stata da xxxxx per il taglio. Devo dire con soddisfazione che si è dimostrato ampiamente all'altezza delle lodi rivoltegli più volte nel sito. E' abilissimo, professionale e esageratamente scrupoloso, tutte qualità assai rare da trovare oggi in un professionista. Grazie ancora ... e alla prossimahttp://forum.salusmaster.com/style_emoticons/default/rolleyes.gif http://forum.salusmaster.com/style_emotico...lt/rolleyes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 (modificato) mmmmm penso che questi apprezzamenti gratuiti lasciano il tempo che trovano. Per me il sig. xxxxx è un grande professionista anche se non lo conosco, però visto che qualcuno ha tentato di infangarne l'immagine ultimamente, un intervento del genere da parte di un utente con pochi messaggi all'attivo potrebbe far pensare ad una strategia di risanamento... non è questo il caso naturalmente, però prima di aprire sti topic bisognerebbe pensarle tutte... visto che qualche utente sospettoso potrebbe pensare male. Il sig xxxxx non ha neanche bisogno di queste lodi spassionate, a meno che tu non voglia, con tanto di foto, evidenziare un risultato particolare che ha ricavato sulla tua protesi. Modificato 7 Gennaio 2008 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 http://forum.salusmaster.com/style_emotico...efault/w00t.gifhttp://forum.salusmaster.com/style_emotico...efault/w00t.gif Oggi, dopo mesi di deposito dellemie nuove protesi del 1 O.C. sono stata da xxxxx per il taglio. Devo dire con soddisfazione che si è dimostrato ampiamente all'altezza delle lodi rivoltegli più volte nel sito. E' abilissimo, professionale e esageratamente scrupoloso, tutte qualità assai rare da trovare oggi in un professionista. Grazie ancora ... e alla prossimahttp://forum.salusmaster.com/style_emoticons/default/rolleyes.gif http://forum.salusmaster.com/style_emotico...lt/rolleyes.gif Grazie Milo per i complimenti xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 mmmmm penso che questi apprezzamenti gratuiti lasciano il tempo che trovano. Per me il sig. xxxxx è un grande professionista anche se non lo conosco, però visto che qualcuno ha tentato di infangarne l'immagine ultimamente, un intervento del genere da parte di un utente con pochi messaggi all'attivo potrebbe far pensare ad una strategia di risanamento... non è questo il caso naturalmente, però prima di aprire sti topic bisognerebbe pensarle tutte... visto che qualche utente sospettoso potrebbe pensare male. Il sig xxxxx non ha neanche bisogno di queste lodi spassionate, a meno che tu non voglia, con tanto di foto, evidenziare un risultato particolare che ha ricavato sulla tua protesi. Grazie Exxodd per la tua opinione su di me anche sè non ci conosciamo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 mmmmm penso che questi apprezzamenti gratuiti lasciano il tempo che trovano. Per me il sig. xxxxx è un grande professionista anche se non lo conosco, però visto che qualcuno ha tentato di infangarne l'immagine ultimamente, un intervento del genere da parte di un utente con pochi messaggi all'attivo potrebbe far pensare ad una strategia di risanamento... non è questo il caso naturalmente, però prima di aprire sti topic bisognerebbe pensarle tutte... visto che qualche utente sospettoso potrebbe pensare male. Il sig xxxxx non ha neanche bisogno di queste lodi spassionate, a meno che tu non voglia, con tanto di foto, evidenziare un risultato particolare che ha ricavato sulla tua protesi. Ma perche' si apre la bocca e si da' fiato?......Basta che si polemizzi! Milo mi ha chiamato telefonicamente concretizzando il suo entusiasmo nei confronti di xxxxx!....E' pur vero che tutte le ciambelle non rsaluso col buco e sbagliare puo' anche capitare a chiunque...... Non sai neanche di chi stai parlando.....E visto il personaggio pubblico, non credo possa assolutamente postare foto neanche solo di front!!!! Non credo proprio sia Milo a buttarsi a una "stategia di risanamento"! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milo Inviato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Ma perche' si apre la bocca e si da' fiato?......Basta che si polemizzi!Milo mi ha chiamato telefonicamente concretizzando il suo entusiasmo nei confronti di xxxxx!....E' pur vero che tutte le ciambelle non rsaluso col buco e sbagliare puo' anche capitare a chiunque...... Non sai neanche di chi stai parlando.....E visto il personaggio pubblico, non credo possa assolutamente postare foto neanche solo di front!!!! Non credo proprio sia Milo a buttarsi a una "stategia di risanamento"! Ciao. Concordo pienamente con Luca! Non intervengo quasi mai (per motivi reali di mancanza di tempo)...però così, dopo queste inutili e sterili polemiche, credo che interverrò ancora meno. Questa è una bellissima comunità, con gente simpatica, seria e (in qualche sporadico caso) anche un pò maligna. Era solo una nota di plauso per un lavoro svolto da un professionista che deontologicamente svolge il suo lavoro: se qualcuno vuol leggere altro valga il vecchio detto delle nostre nonne: ...chi ha il sospetto ha il difetto! Auguri a tutti di un buon 2008! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Concordo pienamente con Luca!Non intervengo quasi mai (per motivi reali di mancanza di tempo)...però così, dopo queste inutili e sterili polemiche, credo che interverrò ancora meno. Questa è una bellissima comunità, con gente simpatica, seria e (in qualche sporadico caso) anche un pò maligna. Era solo una nota di plauso per un lavoro svolto da un professionista che deontologicamente svolge il suo lavoro: se qualcuno vuol leggere altro valga il vecchio detto delle nostre nonne: ...chi ha il sospetto ha il difetto! Auguri a tutti di un buon 2008! Conosco milo personalmente ed escludo qualunque interesse diretto o indiretto a sponsorizzare chiunque, figuriamoci poi un professionista come xxxxx. E' vero quello che dice Luc@: a volte non tutte le ciambelle riescono col buco. Ma come si possono far notare in questo forum i problemi avuti con xxxxx, è giusto che coloro che ne sono soddisfatti esternino tale loro compiacimento per il lavoro da lui svolto e la relativa gratitudine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 (modificato) Conosco milo personalmente ed escludo qualunque interesse diretto o indiretto a sponsorizzare chiunque, figuriamoci poi un professionista come xxxxx.E' vero quello che dice Luc@: a volte non tutte le ciambelle riescono col buco. Ma come si possono far notare in questo forum i problemi avuti con xxxxx, è giusto che coloro che ne sono soddisfatti esternino tale loro compiacimento per il lavoro da lui svolto e la relativa gratitudine. Gli entusiasmi delle "belle riuscite" vengono confusi con interessi verso qualcheduno.....Ma son problemi di chi non porta la protesi!!!!! Ha ragione Milo: Chi ha il sospetto, ha il difetto!.......... Son troppo daccordo col Grande Poliwater... Dimostrate, voi che manifestate con gioia ed entusiasmo i vostri risultati, quanto sia discutibile accettarsi calvi, quando il danno estetico si puo' facilmente risolvere con un accorgimento estetico. Le protesi costano (qui, per fortuna, poco), richiedono impegno e cura (tanta), ma il risultato ottenibile non e' neppure lontanamente paragonabile a quello che si ha restando calvi o rasandosi a zero. Come dice Chris, si dimostrano 10 anni di meno e questo conta, non solo nei rapporti sentimentali, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni dove una bella presenza ci carica di energie positive e genera energie positive in tutti quelli con cui veniamo a contatto... Scusate se ho marcato "rasandosi a zero", ma mi sta sulle pxxxe chi lo fa' e rompe i cxxxxxxi a chi sceglie la protesi! Modificato 7 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 A morte Massimo... a morte! :diavoletto: E' quello che ha... distrutto il Bangladesh! :supersorriso: Se Massimo è il Flagello delle Protesi, come qualcuno l'ha descritto, lo scoprirò presto... Gli ho chiesto un appuntamento proprio a seguito della ben nota diatriba con Amerikano, altrimenti sarei andato molto più vicino a casa. Ma io ho una mentalità scientifica: appena mi dicono che una cosa fa male e non c'è un numero sufficiente di verifiche, devo provare se sia vero o se si tratti di un caso o di una malignità... Non si può dubitare delle capacità di una persona solo per un episodio. xxxxx, arrivo! Exxodd, ciò che dici è giusto, ma avremmo dovuto porci il problema anche quando ha parlato Amerikano. Senza verifiche, o Amerikano è attendibile ma lo è anche Milo oppure lasciano entrambi il tempo che trovano... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 A morte Massimo... a morte! :diavoletto: E' quello che ha... distrutto il Bangladesh! :supersorriso: Se Massimo è il Flagello delle Protesi, come qualcuno l'ha descritto, lo scoprirò presto... Gli ho chiesto un appuntamento proprio a seguito della ben nota diatriba con Amerikano, altrimenti sarei andato molto più vicino a casa. Ma io ho una mentalità scientifica: appena mi dicono che una cosa fa male e non c'è un numero sufficiente di verifiche, devo provare se sia vero o se si tratti di un caso o di una malignità... Non si può dubitare delle capacità di una persona solo per un episodio. xxxxx, arrivo! Exxodd, ciò che dici è giusto, ma avremmo dovuto porci il problema anche quando ha parlato Amerikano. Senza verifiche, o Amerikano è attendibile ma lo è anche Milo oppure lasciano entrambi il tempo che trovano... ;) Ti aspetto Polywater',Faro sempre il mio lavoro come ho sempre fatto con dedizione e profesionalita (chiamatemi" ATTILA") :D :D :D :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati