Patrizio Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 sono più di 2 anni che mi curo con propecia ma da un pò di tempo non si altro che parlare di questa nuova pillo chiamata dudasteride vorrei alcunni pareri su questa nuova terapia e se sarebbe il caso di cambiarla con la propecia a voi esperti le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 c'è una sezione adatta doved puoi trovare e chiedere quello che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 scusa quall'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 dove devo inserire questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 scusate risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 niente da drimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Qui Patrì.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 PATRIZIONE FOR PRESIDENT... YES HE CAN !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 ma non ho capito ma la dudasteride si puo vendere in italia e quanto costa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 c'è una sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati