Vai al contenuto

Ordine congiunto di Gennaio

Messaggi raccomandati

Le ricezioni degli ordini per l'o.c. di gennaio saranno aperte dal 7 al 31 gennaio.

In tale periodo dovranno pervenire le richieste di adesione, invio dei pagamenti e del modulo d'ordine.

Gli ordini accumulati verranno inviati in factory i primi giorni di Febbraio.

Per le novità che verranno applicate a partire da questo ordine (sconti per l'acquisto di più protesi, quota di iscrizione annua) vi invito a leggere questa discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32389

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, si, sono strani i richiedenti, eh? :fischietto:

Certo che potevi almeno usare un po' di tatto nel plico che mi hai fatto pervenire oggi.

Non so se il portalettere (rikkione) abbia capito o meno il concetto ma forse da oggi non sono piu' il suo tipo... :supersorriso:

Medusa.jpg

Scherzo, xxxxx, la scritta l'ho fatta io! Medusa si limita a farvi arrivare il plico in busta anonima.

P.S.: vediamo se riesco a rientrare, dopo gli aggiustamenti sulla base di questa protesi ed i calcoli cabalistici dei parametri, nell'OC di gennaio, altrimenti partecipero' a quello di febbraio.

A proposito!!! Che ne e' stato del calco? Lo ha trattenuto la Factory B (e quindi non dovro' piu' farlo per loro) oppure i cinesini lo hanno trasformato in calamaro piccante nella rosticceria adiacente alla fabbrica? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo :rolleyes: il tuo calco è in factory e non lo hanno trasformato in calamaro piccante... lo usano solo come scodella per mangiare il riso :supersorriso:

:lol: :lol:

xxxxx...mi state facendo ...rotolare....dal ridere....(così evito di piangere visto che rotolo anche per altri motivi.... :fischietto: :60: hehehe...le feste....) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, si, sono strani i richiedenti, eh? :fischietto:

Certo che potevi almeno usare un po' di tatto nel plico che mi hai fatto pervenire oggi.

Non so se il portalettere (rikkione) abbia capito o meno il concetto ma forse da oggi non sono piu' il suo tipo... :supersorriso:

Medusa.jpg

Scherzo, xxxxx, la scritta l'ho fatta io! Medusa si limita a farvi arrivare il plico in busta anonima.

P.S.: vediamo se riesco a rientrare, dopo gli aggiustamenti sulla base di questa protesi ed i calcoli cabalistici dei parametri, nell'OC di gennaio, altrimenti partecipero' a quello di febbraio.

A proposito!!! Che ne e' stato del calco? Lo ha trattenuto la Factory B (e quindi non dovro' piu' farlo per loro) oppure i cinesini lo hanno trasformato in calamaro piccante nella rosticceria adiacente alla fabbrica? :fischietto:

....mi si è fermato il cuore per qualche secondo.... :supersorriso: :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
... :fiorellino :fiorellino: : ehm..scusami medusa..non volevo rispondere al posto tuo... avevo letto frettolosamente e non avevo realizzato che la domanda era rivolta a te.... :60:

:wub:

ma figurati.... :rolleyes:

Anzi.... fallo più spesso così mi togli lavoro ! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il cagnolino... però si vede che ha la protesi!!!!...guardate la differenza di colore, e lo stacco dai parietali..

troppo SGAMABILE!!! :D :P

Adesso cerchiamo di non esagerare, non è che ognuno che esibisce una bella chioma è perforza un portatore, secondo me i capelli del cane sono suoi, dai si vede sono molto naturali.

Oramai vedete protesi ovunque, mi sa che è invidia. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti