Vai al contenuto

la mia storia


gladiolo7

Messaggi raccomandati

AHAHAHAH c'hai ragione a dire così! in fondo sono io che ho parlato di "non negare il problema"...e giustamente mi dici allora se non vuoi negarlo trova una soluzione...

mah io non sò niente di protesi devo informarmi meglio..

Non sei andata a vedere nella sezione protesi che favolosi risultati con le new gen?

Ti consiglio di farlo. Li troverai tutte le informazioni necessarie per risolvere il problema alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò la mia, visto che sono in giro da un bel po' e solo oggi ho trovato la voglia di fare un salto nel forum....

io sono d'accordo con MaryJo! Mi manda in bestia quando qualcuno a cui dico che soffro mi da della visionaria: ma IL MIO DOLORE é REALE!

Sono abbastanza adulta, equilibrata e responsabile per dare un giusto peso alle cose, se qualcuno vuole rispondere al mio grido di aiuto, allora mi aiuti veramente, se dico che qualcosa non va, potrò aver esagerato, potrò avere una visione personale, ma porca miseria,QUALCOSA C'E', sforzati anche tu, sii empatica, prova a consolarmi almeno, ma non dirmi NON E' NIENTE!

Cara Lady, la tua è una politica di sopravvivenza che devi aver sviluppato per proteggerti da quella disperazione che devi aver provato anche tu, almeno all'inizio della tua "storia tricologica", questa sorta di cinismo "capellifero" funzionerà forse per te, ma non può addattarsi a tutte noi.

Anche secondo me, senza fare drammi, ONESTAMENTE, il diradamento di Gladiolo7 si vede, e io capisco il suo disagio.

Personalmente sono messa come lei, e sto facendo quanto è in mio potere per migliorare o non peggiorare, lo devo a me stessa, perchè mi voglio bene e sento che anche l'immagine che do al mondo attraverso il mio corpo è parte indissolubile di me. E' vero io sono altro oltre che il mio corpo, ma questo è il mezzo con cui sto in questo mondo e con cui ho contatto con il mondo. Anche i capelli sono importanti, per qualcuno lo sono di più per altri di meno. Non siamo tutti uguali e sentiamo in modi diversi, ma è giusto rispettare anche i sentimenti di chi non pensa come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque rileggendo questa discussione e ripensandoci anche volevo principalmente scusarmi con Gladiolo,che aveva chiesto magari rassicurazioni e che invece può esser stata toccata dal fatto che ho scritto che il suo problema è visibile...non volevo dirti che stiamo (perchè sto come te) messe malissimo,scusami,davvero.

solo è stato un mio sfogo perchè ogni tanto in questa faccenda mi sento incompresa....

voglio dire,magari è vero che non è una situazione "grave" ma io mi pongo sempre nell'ottica che questo è solo l'inizio e quindi mi preoccupo sin d'ora...

forse Lady ha ragione a spronarci in quel modo,ma credo che sia normale per tutte aver bisogno dei nostri tempi per metabolizzare questo cambiamento comunque importante della nostra persona,e soprattutto reagire con panico all'inizio...

era solo questo che volevo dire.

che esser trattata come una eccessivamente lamentosa e superficialmente piagnucolona mi dispiace perchè in fondo credo che anche chi poi col tempo è riuscita ad affrontare in modo forte questo problema all'inizio sia stata presa dallo sconforto proprio come me....

io ho notato l'insorgere del prolbme tanti anni fa ma allora era davvero poca cosa...però se i miei per esempio mi avessero dato retta subito...non sarei arrivata a questo punto magariper questo me la prendo un pò..

ma forse ci sarei arrivata lo stesso invece...e quindi ha ragione lady nel dire che non vale la pena stressarmi tanto..

però il fatto è che ogni anno ci sono almeno un paio di fasi cicliche in cui ho grande perdita e poi si stabilizzano 2i nuovi buchi" che prima erano buchetti e man mano diventano buchi bene precisi e definiti....

ho paura.

tutto qua.

e vorrei imparare a non averne!

sono andata off topic forse!!!!

volevo scusarmi con te insomma gladiolo! :fiorellino: come stai? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò la mia, visto che sono in giro da un bel po' e solo oggi ho trovato la voglia di fare un salto nel forum....

io sono d'accordo con MaryJo! Mi manda in bestia quando qualcuno a cui dico che soffro mi da della visionaria: ma IL MIO DOLORE é REALE!

Sono abbastanza adulta, equilibrata e responsabile per dare un giusto peso alle cose, se qualcuno vuole rispondere al mio grido di aiuto, allora mi aiuti veramente, se dico che qualcosa non va, potrò aver esagerato, potrò avere una visione personale, ma porca miseria,QUALCOSA C'E', sforzati anche tu, sii empatica, prova a consolarmi almeno, ma non dirmi NON E' NIENTE!

Cara Lady, la tua è una politica di sopravvivenza che devi aver sviluppato per proteggerti da quella disperazione che devi aver provato anche tu, almeno all'inizio della tua "storia tricologica", questa sorta di cinismo "capellifero" funzionerà forse per te, ma non può addattarsi a tutte noi.

Anche secondo me, senza fare drammi, ONESTAMENTE, il diradamento di Gladiolo7 si vede, e io capisco il suo disagio.

Personalmente sono messa come lei, e sto facendo quanto è in mio potere per migliorare o non peggiorare, lo devo a me stessa, perchè mi voglio bene e sento che anche l'immagine che do al mondo attraverso il mio corpo è parte indissolubile di me. E' vero io sono altro oltre che il mio corpo, ma questo è il mezzo con cui sto in questo mondo e con cui ho contatto con il mondo. Anche i capelli sono importanti, per qualcuno lo sono di più per altri di meno. Non siamo tutti uguali e sentiamo in modi diversi, ma è giusto rispettare anche i sentimenti di chi non pensa come noi.

 

ah Persuasion,comunque GRAZIE per la comprensione!!! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...