plasmo Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 per prima cosa voglio salutarvi e ringraziarvi per il lavoro che state portando avanti: mi avete dato la possibilità di vedere nuove soluzioni e farmi le mie idee. ora passo a esporvi il mio problema Sono un ragazzo che inizia a sentire il peso del xxxxx e di tutti i suoi difetti, costi in primis, e mi sta nascendo l idea di cambiare protesi e x questo porgo delle domande: 1 faccio sport a livello agonistico che mi porta in piscina 2 volte al giorno x 5 giorni alla settimana e dalle discussioni lette ho capito che il lace è sconsigliato..meglio la pellicola? 2 non sono capace a fare da solo la manutenzione, ma vorrei imparare...è difficile? grazie per queste prime risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 per prima cosa voglio salutarvi e ringraziarvi per il lavoro che state portando avanti: mi avete dato la possibilità di vedere nuove soluzioni e farmi le mie idee.ora passo a esporvi il mio problema Sono un ragazzo che inizia a sentire il peso del xxxxx e di tutti i suoi difetti, costi in primis, e mi sta nascendo l idea di cambiare protesi e x questo porgo delle domande: 1 faccio sport a livello agonistico che mi porta in piscina 2 volte al giorno x 5 giorni alla settimana e dalle discussioni lette ho capito che il lace è sconsigliato..meglio la pellicola? 2 non sono capace a fare da solo la manutenzione, ma vorrei imparare...è difficile? grazie per queste prime risposte Ciao e benvenuto. Io ti consiglierei di iniziare con la pellicola almeno per due buoni motivi: 1) Le manutenzioni sono più facili e veloci perchè potresti usare solo il tape. E per chi, come te, viene dal xxxxx e non è abbastanza esperto per maneggiare il lace e la colla è sicuramente preferibile. 2) La pellicola ti permetterebbe di poter usare il tape anche sul front, garantendoti una perfetta adesione anche in piscina. Il lace, anche se con colle molto tenaci come la Pegaso tiene anche in acqua, tenderebbe a staccarsi più facilmente. Poi sai, tutto è relativo. Magari in futuro, quando imparerai a fare da solo la manutenzione (che non è assolutamente difficile) potrai anche provare il lace, usando Pegaso come colla o Argo come tape sul front. Quest'ultimo ha un'ottima adesione e resiste all'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 ok..grazie mille medusa...ora leggo un po le vecchie discussioni per aggiornarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 29 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2007 per prima cosa voglio salutarvi e ringraziarvi per il lavoro che state portando avanti: mi avete dato la possibilità di vedere nuove soluzioni e farmi le mie idee.ora passo a esporvi il mio problema Sono un ragazzo che inizia a sentire il peso del xxxxx e di tutti i suoi difetti, costi in primis, e mi sta nascendo l idea di cambiare protesi e x questo porgo delle domande: 1 faccio sport a livello agonistico che mi porta in piscina 2 volte al giorno x 5 giorni alla settimana e dalle discussioni lette ho capito che il lace è sconsigliato..meglio la pellicola? 2 non sono capace a fare da solo la manutenzione, ma vorrei imparare...è difficile? grazie per queste prime risposte Benvenuto aò forum Plasmo troverai tutto il necessario al forum ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 grazie xxxxx inutile dire che ultimamente la situazione sta diventando insostenibile per una serie di motivi: 1 i miei capelli sono crespi e tendono ad arricciarsi, quelli del xxxxx sono lisci come la seta e fanno un contrasto troppo evidente 2 sono biondo cenere in inverno, dorato appena prendo un po di sole in estate, il mio xxxxx è nero ebano e d estate diventa rosso rame 3 perchè mi si scopre dietro? davanti ho una quantità infinita di capelli mentre dietro ne ho se va bene una decina. la soluzione dei centri cr è mettermi il xxxxx bello indietro lasciandomi una fronte tale da poterci giocare a scacchi sopra e ci sarebbe ancora spazio ( senbro frankeinstein ) 4 capelli che vengono tutti in avanti ed è impossibile tirarli indietro 5 quando esco dall acqua e/o mi asciugo la testa senza poter pettinarli per un ora prendono forme incredibili ( schiacciattissimi sul front e che si alzano a corna sul retro) 6 per non parlare del fastidio, prurito e irritazioni varie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 grazie xxxxxinutile dire che ultimamente la situazione sta diventando insostenibile per una serie di motivi: 1 i miei capelli sono crespi e tendono ad arricciarsi, quelli del xxxxx sono lisci come la seta e fanno un contrasto troppo evidente 2 sono biondo cenere in inverno, dorato appena prendo un po di sole in estate, il mio xxxxx è nero ebano e d estate diventa rosso rame 3 perchè mi si scopre dietro? davanti ho una quantità infinita di capelli mentre dietro ne ho se va bene una decina. la soluzione dei centri cr è mettermi il xxxxx bello indietro lasciandomi una fronte tale da poterci giocare a scacchi sopra e ci sarebbe ancora spazio ( senbro frankeinstein ) 4 capelli che vengono tutti in avanti ed è impossibile tirarli indietro 5 quando esco dall acqua e/o mi asciugo la testa senza poter pettinarli per un ora prendono forme incredibili ( schiacciattissimi sul front e che si alzano a corna sul retro) 6 per non parlare del fastidio, prurito e irritazioni varie Per chi come te va spesso in piscina si ricorda di mettere un protettivo per i capelli dell'impianto in quanto al cloro contenuto nell'acqua della piscina danneggia molto i capelliciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2008 grazie xxxxxinutile dire che ultimamente la situazione sta diventando insostenibile per una serie di motivi: 1 i miei capelli sono crespi e tendono ad arricciarsi, quelli del xxxxx sono lisci come la seta e fanno un contrasto troppo evidente Sono capelli già lisci in partenza in quanto indiani. Tutti i trattamenti che hanno avuto li hanno resi dritti e rigidi come spaghetti. 2 sono biondo cenere in inverno, dorato appena prendo un po di sole in estate, il mio xxxxx è nero ebano e d estate diventa rosso rame Cose normali su un xxxxx che, con quello che costa, non puoi permetterti di portare per soli 3 mesi. Non capisco però la differenza di colore: che fai, ti tingi i tuoi? 3 perchè mi si scopre dietro? davanti ho una quantità infinita di capelli mentre dietro ne ho se va bene una decina. la soluzione dei centri cr è mettermi il xxxxx bello indietro lasciandomi una fronte tale da poterci giocare a scacchi sopra e ci sarebbe ancora spazio ( senbro frankeinstein ) E' tipico di tutti i parrucchinatori lasciarti alto davanti e corto dietro. Loro dicono che così è più naturale davanti e che dietro dà meno fastidio quando si dorme. Io in realtà ho sempre pensato che lo facciano per far durare meno le protesi. In queste condizioni, appena ti si sfoltisce un po' l'impianto, lo devi subito cambiare perché ti trovi automaticamente scoperto... Comunque, il frontale lo fanno sempre arretrato così che tu, già dalla prima manutenzione avanzi la protesi e ti ritrovi con un buco di 3-4 cm dietro. Bellissimo, soprattutto se uno deve stare con i capelli bagnati come te... 4 capelli che vengono tutti in avanti ed è impossibile tirarli indietro Il xxxxx è tricodinamicamente studiato per penetrare l'aria con un Cx ottimale a tutto vantaggio del risparmio di pettini... :fischietto: Plasmo: this is a wig, è inutile girarci attorno. L'ha sentenziato anche la Corte di Cassazione che quelli di xxxxx sono solo parrucchini: http://latribuna.corriere.it/allegati/sent...pen.5438_03.pdf Un parrucchino alto 5mm non può scoprire il front, suo autentico ed inevitabile punto debole: dovrà quindi mandare tutti i capelli in avanti a formare l'unico tipo di pettinatura possibile, almeno stabilmente. Ho visto dei CR anche col front scoperto, basta che un parrucchiere ci lavori qualche ora e basta non toccarli assolutamente, cosa logicamente impossibile da sostenere per un periodo superiore ad una cerimonia importante... 5 quando esco dall acqua e/o mi asciugo la testa senza poter pettinarli per un ora prendono formel incredibili ( schiacciattissimi sul front e che si alzano a corna sul retro) Vedi risposta alla prima domanda: tutti i trattamenti subiti hanno tolto morbidezza ai capelli che tendono a mantenere la forma che avevano in origine (Principio della conservazione della forma a parrucchino). I tuoi capelli bagnati si schiacciano, quelli del xxxxx conservano la loro forma; in pratica continuano a stare come se i tuoi capelli non si fossero bagnati... 6 per non parlare del fastidio, prurito e irritazioni varie It's a wig, baby! Dammi retta, passa alle NewGen prima che puoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 allora devo darmi una mossa e valutare bene anche perchè la situazione sta diventando tragica e il xxxxx mi sta dannando l anima. lui comanda, io sono lo schiavo dei suoi capricci! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 allora devo darmi una mossa e valutare bene anche perchè la situazione sta diventando tragica e il xxxxx mi sta dannando l anima. lui comanda, io sono lo schiavo dei suoi capricci! :rolleyes: Benvenuto al forum e buon anno.... Non posso esserti tanto di aiuto perche anche io sono da poco entrato nel forum comunque sapere che ci sono nuovi orizzonti è assai piacevole.. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Leggendo i vari post ( la mia operazione di aggiornamento continua ) ho notato che c è un elenco parrucchieri che si da a chi partecipa agli ordini congiunti. io che mi sto facendo la mia idea per cambiare protesi ed essendo un novizio in quasi tutto chiedo se c è ( non chi è ), solo se c è un parrucchiere per protesi a genova che voi conoscete, perchè sarebbe un motivo in più per passare alla new gen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Leggendo i vari post ( la mia operazione di aggiornamento continua ) ho notato che c è un elenco parrucchieri che si da a chi partecipa agli ordini congiunti.io che mi sto facendo la mia idea per cambiare protesi ed essendo un novizio in quasi tutto chiedo se c è ( non chi è ), solo se c è un parrucchiere per protesi a genova che voi conoscete, perchè sarebbe un motivo in più per passare alla new gen ci sta, ci sta :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 ci sta, ci sta :rolleyes: Oh, Medusa, ma quant'e' grande questa...organizzazione segreta? :ph34r: Non si vede...ma c'e'! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 ottimo. state continuando a portare luce nelle mie tenebre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati