Vai al contenuto

E' UN COMPORTAMENTO DA CRISTIANO?

FarooK

Messaggi raccomandati

Ritorniamo sul topic.. queste idiozie mi irritano... è veramente brutto quello che scrive sto tizio!

Ci ho ripensato su parecchio... e non riesco a capire perchè non ci si starebbe comportando da cristiani se si cura un pò il culto dell'apparenza!

Attenzione, un pò :D :fiorellino:

Il punto di partenza dell'amore per gli altri è l'amore per sè stessi.

E' un pò come chiedere a una persona in sofferenza di aiutare un'altra persona depressa. Quando uno sta male in proprio, non può essere d'aiuto ad altri.

E anche per le questioni più banali come i capelli, ermm... qualcosa mi dice che resteremmo un pò tutti a chiederci cosa sarebbe successo se avessimo continuato a provarci... tanto a 40anni, per chi ha iniziato le cure 20 anni prima, ognuno di noi si metterà l'anima in pace.

Se le cure han funzionato bene, altrimenti mi sa che solo allora sarei disposto a lasciarle.

Ma prima probabilmente continuerei a starci un pò sovrappensiero.. e come già detto.. altro che cristiano, forse stando male io in primis sarei di poco aiuto verso gli altri... E conseguentemente risolvendo anche una "stupidaggine", una "minuzia" come i capelli domattina ci sveglieremmo tutti un pò vanitosi :fischietto: , ma anche più sereni e più pronti ad aiutare altri.

Prendila così cristianamente, aiuto me stesso per far sì che io possa poi essere d'aiuto ad altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Ciao, Biagio.

Può darsi che Milanistadag si riferisse al post iniziale della discussione, dato che in una modalità di visualizzazione del Forum si vede solo il primo post e i titoli dei messaggi di risposta. Ovviamente l'utente stesso potrà confermare o smentire la mia ipotesi.

Personalmente ritengo la tua rifessione abbastanza sensata.

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Biagio.

Può darsi che Milanistadag si riferisse al post iniziale della discussione, dato che in una modalità di visualizzazione del Forum si vede solo il primo post e i titoli dei messaggi di risposta. Ovviamente l'utente stesso potrà confermare o smentire la mia ipotesi.

Personalmente ritengo la tua rifessione abbastanza sensata.

Ciao,

Nemicodelvento

eheh ho capito...può succedere nei forum!

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti