Vai al contenuto

ricerca di un numero cellulare

nautilus

Messaggi raccomandati

sono cose che so già xxxxx...io le provo tutte,adesso sto provando a mandare msg a tutti i xxxxx di legnago di una chat...

VOGLIO IL NUMERO

prova anche altre strade, facebook, myspace con le ricerche mirate, internet con le poche info che hai, magari con il numero che hai tra virgolette su google. Non e' probabile ma...

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa ma.....perchè proprio una che non vedi e non senti da 5 anni?

ti dico cosa penserei io

allora capita 5 anni fa che do il numer a uno che non conosco bene,magari non gli elo do nemmeno giusto così non mi rompe le scatole

capita 5 anni dopo che io non mi ricordo di lui e lui mi chiama, io non rispondo nemmeno al telefono se non riconosco il numero,ma bypassiamo questo..rispondo e vengo a scoprire che questo si è spulciato tutti i negozi di telefonia,le chat locali e le persone del mio paese per avere il mio numero nuovo,io non mi sento lusingata,piuttosto mi sento spaventata,e dico al fidanzato che nel frattempo mi sono trovata di venire con me negli spostamewnti,che non si sa che magari si è fatto dare anche l'indirizzo di casa...

non voglio mica giudicare i caz.zi tuoi

ma se non è rintracciabile,se il numero appartiene a un'altra persona che non vive dove ti ha detto lei,se lì'altro numero non è attivo,se in tutto questo tempo non l'hai più sentita,probabilmente è una persona che non vuole essere rintracciata da te... non penso che abbia regalato la sua sim a un'altra persona.

poi non esiste un modo legale per avere il suo numero di telefono cellulare,perchè se lei non lo inserisce negli elenchi,come penso si possa fare adesso, lo vuole tenere privato, e onestamente se qualcuno desse il mio numero senza il mio consenso mi incavolerei non poco.

detto questo fai come credi

metti un annunci in un giornale locale,fai le locandine con la sua foto tipo gatto perduto,ma non cercare di fare cose illegali,e tieni presente che lei potrebbe non gradire e anche spaventarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vuoi provare forse libero ha ancora le chat,credo che vadano a province,almeno..penso...ci sono entrata qualche volta,ma ormai sono passati almeno 5 anni,quindi non so.

cmq davvero..non cercare di estorcere il numero della ragazza da qualcuno attraverso una chat..è spaventosa come cosa...speventosa per lei..io mi spaventerei,non esagero...e poi mi incavolerei forte con chi dà il mio numero a uno sconosciuto..

non fai prima a incontrarla per caso al suo paese? se vive ancora li,non ti ricordi che posti le piaceva frequentare? è molto meglio che non farsi dare il numero da terzi...magari diffondendo la sua foto su una chat..altra cosa che fossi in lei mi infastidirebbe moltissimo..

al giorno d'oggi fare una cosa del genere è uguale a inquietare parecchio i soggetti che si cercano...

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ha dato il numero 5 anni fa ed ora a quel numero risponde Mammy :supersorriso:

GoneMammy1.jpg

cio' significa che in questi 5 anni lei ha cambiato numero e che Wind, dopo pochi mesi dallo scadere della SIMCard l'ha riassegnata a Mammy. I numeri non sono molti e, appena si libera una carta, viene quasi subito riassegnata, spesso senza rispetto alcuno per chi aveva quel numero ne' per chi lo riceve (immagina gli ex numeri delle squillo).

Per il resto ti hanno gia' detto tutto ed anzi sembra che tu sapessi gia' tutto.

Ci vorrebbe un amico, un grande amico, intrufolato al posto giusto e spesso nemmeno questo basta... :fischietto:

Se posso comunque commentare, dico solo che sei un uomo. Solo un uomo ricerca dopo 5 anni una donna, come se niente fosse accaduto. Non fartene un cruccio, e' successo a tutti, me compreso, visto che per noi uomini, che dimentichiamo una donna dopo tre giorni senza pensarci piu' e poi "ci torna in mente" dopo 4 anni, e' normale.

Le donne sono diverse: non dimenticano subito, hanno dei lunghi ed a noi incomprensibili percorsi di cancellazione ma, quando li hanno terminati, semplicemente non esistiamo piu': ERASED!

Ti auguro di coronare la tua impresa col successo ma ti metto in guardia sul probabile risultato negativo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire cosa si fa per un amore.

Quando ero militare, un mio commilitone entro' di notte, completamente nudo, in autostrada camminando contromano con una scritta a pennarello sul torace: "Claudia perche'?".

Lo impacchetto' la Stradale, portandolo in ospedale.

Il giorno dopo era logicamente su tutti i giornali ma Claudia non si fece minimamente viva... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti