andrea3183 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Dunque sono alle mie prime esperienze con le new gen e mi sto accingendo ad effettuare il nuovo ordine previsto per dicembre. Purtroppo, nonostante abbia oramai ben capito che il mio futuro da protesizzato sarà questo sia per l'indubitabile qualità estetica del sistema sia per il "gradevole" contenimento dei costi, non riesco ancora a centrare l'obiettivo. Mi spiego: ho ordinato finora una protesi pellicola ai lati e lace al centro, una base pellicola e front in lace e una tutta pellicola. Tutte e tre con l'iniettato. Pregi e difetti: 1) Pellicola iniettata ai lati ( sul perimetro) e lace al centro Pregi: molto leggera, resistenza capelli discreta, un po rada Difetti: Capelli grigi tanti, brutti e non richiesti 2) Base pellicola iniettata e front in lace Pregi: invisibilità front Difetti: Rada, capelli troppo mossi e decisamenti brutti, lace delicato ( ma magari è colpa mia) 3) Tutta pellicola iniettata: Pregi: capelli molto belli Difetti: secondo me non è una pellicola ma una tutta poly ( ho chiesto 130% di densità). Assolutamente inutilizzabile per il front degno del peggior xxxxx, con un effetto zig zag orrendo da bambola, spessore improponibile. La mia domanda è questa: Considerato che ho pensato di orientarmi vista l' unica esperienza avuta su pellicola iniettata ai lati e lace al centro può andar bene con una densità 120/130 o si rischia che al posto della pellicola mi ci mettono il poly ai lati? E' fattibile con il lace al centro ordinare 120/130% o ci possono essere problemi? Credo che il consiglio che mi ha dato semplicemente al primo acquisto si è rivelato utile. La pellicola ai lati e il lace al centro offre a mio parere il miglior mix in quanto a praticità, leggerezza, effetto estetico e traspirabilità. Grazie a tutti. Attendo ulteriori consigli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Dunque sono alle mie prime esperienze con le new gen e mi sto accingendo ad effettuare il nuovo ordine previsto per dicembre. Purtroppo, nonostante abbia oramai ben capito che il mio futuro da protesizzato sarà questo sia per l'indubitabile qualità estetica del sistema sia per il "gradevole" contenimento dei costi, non riesco ancora a centrare l'obiettivo. Mi spiego: ho ordinato finora una protesi pellicola ai lati e lace al centro, una base pellicola e front in lace e una tutta pellicola. Tutte e tre con l'iniettato. Pregi e difetti: 1) Pellicola iniettata ai lati ( sul perimetro) e lace al centro Pregi: molto leggera, resistenza capelli discreta, un po rada Difetti: Capelli grigi tanti, brutti e non richiesti 2) Base pellicola iniettata e front in lace Pregi: invisibilità front Difetti: Rada, capelli troppo mossi e decisamenti brutti, lace delicato ( ma magari è colpa mia) 3) Tutta pellicola iniettata: Pregi: capelli molto belli Difetti: secondo me non è una pellicola ma una tutta poly ( ho chiesto 130% di densità). Assolutamente inutilizzabile per il front degno del peggior xxxxx, con un effetto zig zag orrendo da bambola, spessore improponibile. La mia domanda è questa: Considerato che ho pensato di orientarmi vista l' unica esperienza avuta su pellicola iniettata ai lati e lace al centro può andar bene con una densità 120/130 o si rischia che al posto della pellicola mi ci mettono il poly ai lati? E' fattibile con il lace al centro ordinare 120/130% o ci possono essere problemi? Credo che il consiglio che mi ha dato semplicemente al primo acquisto si è rivelato utile. La pellicola ai lati e il lace al centro offre a mio parere il miglior mix in quanto a praticità, leggerezza, effetto estetico e traspirabilità. Grazie a tutti. Attendo ulteriori consigli. Ciao Solito consiglio x la densità: allega al modulo 2 foto ad alta definizione del risultato che vuoi...centreranno sia densità che colore che ondulazione Poi nello spazio delle densità scrivi = VIEW PHOTOS FOR DENSITY Per la pellicola se indichi thin skin non ti daranno il poly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 ciao andrea,sembra però che nelle tue tre protesi il difetto sia localizzato sulla densità/qualità dei capelli, magari hai sbagliato ad indicare le percentuali o il tipo di capelli? ma sono protesi degli o.c? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Solito consiglio x la densità: allega al modulo 2 foto ad alta definizione del risultato che vuoi...centreranno sia densità che colore che ondulazionePoi nello spazio delle densità scrivi = VIEW PHOTOS FOR DENSITY Per la pellicola se indichi thin skin non ti daranno il poly "Solito consiglio x la densità: allega al modulo 2 foto ad alta definizione del risultato che vuoi...centreranno sia densità che colore che ondulazione Poi nello spazio delle densità scrivi = VIEW PHOTOS FOR DENSITY" Ok. Le due foto devono essere effettuate da vicino, cioè intendo dire facendo vedere la base o vanno fatte come fosse un primo piano d'insieme? "Per la pellicola se indichi thin skin non ti daranno il poly" Me lo auguro perchè altrimenti sarebbe la 2° volta!!! La volta precedente (protesi n.3 della) ho indicato thin skin e mi hanno dato il poly! Grazie sempli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Domanda da profano delle NewGen (sono in attesa delle prime). Non e' che oltre una certa densita' la pellicola non regge (troppi buchi che indeboliscono la struttura) per cui i cinesini passano "in automatico" alla poly anche se uno ha scritto thinskin? :unsure: Anch'io ho chiesto un 120% su pellicola... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Domanda da profano delle NewGen (sono in attesa delle prime).Non e' che oltre una certa densita' la pellicola non regge (troppi buchi che indeboliscono la struttura) per cui i cinesini passano "in automatico" alla poly anche se uno ha scritto thinskin? :unsure: Anch'io ho chiesto un 120% su pellicola... :fischietto: Se per buchi intendi i forellini presenti sulla pellicola considera che questi vengono effettuati solo dopo il completamento della protesi e non sono minimamente responsabili della maggiorazione di spessore. Comunque tra pellicola sottile (thin skin) e poly c'è una bella differenza. Probabilmente l'elevata densità e quindi il gran numero di capelli iniettati nella pellicola potrebbe richiederee una base di adesione più ampia che è stata causa della maggiorazione di spessore o è semplicemente l'effetto di un gran numero di capelli ad aver "irrigidito" un po' la pellicola. Ai lati e dietro, dove la protesi è molto sollecitata dai prodotti adesivi, potrebbe essere più indicata la pellicola sottile annodata, che resiste molto più della iniettata a quasi parità di spessore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Dunque sono alle mie prime esperienze con le new gen e mi sto accingendo ad effettuare il nuovo ordine previsto per dicembre. Purtroppo, nonostante abbia oramai ben capito che il mio futuro da protesizzato sarà questo sia per l'indubitabile qualità estetica del sistema sia per il "gradevole" contenimento dei costi, non riesco ancora a centrare l'obiettivo. Mi spiego: ho ordinato finora una protesi pellicola ai lati e lace al centro, una base pellicola e front in lace e una tutta pellicola. Tutte e tre con l'iniettato. Pregi e difetti: 1) Pellicola iniettata ai lati ( sul perimetro) e lace al centro Pregi: molto leggera, resistenza capelli discreta, un po rada Difetti: Capelli grigi tanti, brutti e non richiesti 2) Base pellicola iniettata e front in lace Pregi: invisibilità front Difetti: Rada, capelli troppo mossi e decisamenti brutti, lace delicato ( ma magari è colpa mia) 3) Tutta pellicola iniettata: Pregi: capelli molto belli Difetti: secondo me non è una pellicola ma una tutta poly ( ho chiesto 130% di densità). Assolutamente inutilizzabile per il front degno del peggior xxxxx, con un effetto zig zag orrendo da bambola, spessore improponibile. La mia domanda è questa: Considerato che ho pensato di orientarmi vista l' unica esperienza avuta su pellicola iniettata ai lati e lace al centro può andar bene con una densità 120/130 o si rischia che al posto della pellicola mi ci mettono il poly ai lati? E' fattibile con il lace al centro ordinare 120/130% o ci possono essere problemi? Credo che il consiglio che mi ha dato semplicemente al primo acquisto si è rivelato utile. La pellicola ai lati e il lace al centro offre a mio parere il miglior mix in quanto a praticità, leggerezza, effetto estetico e traspirabilità. Grazie a tutti. Attendo ulteriori consigli. Ciao Scusa ma tu non hai partecipato al 3° ordine congiunto...... Probabilmente ti riferisci ad una protesi presa con quale ordine precedente. E cosa aspettavi a dirlo prima ? Se c'è un errore da parte della factory la protesi viere rifatta, ma chiaramente bisogna avvertirli subito e mandare la protesi al più presto, non dopo diversi mesi... E se veramente ti è stato dato il poly al posto della pellicola non ci sarebbe stato nessun problema a farla rifare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Scusa ma tu non hai partecipato al 3° ordine congiunto......Probabilmente ti riferisci ad una protesi presa con quale ordine precedente. E cosa aspettavi a dirlo prima ? Se c'è un errore da parte della factory la protesi viere rifatta, ma chiaramente bisogna avvertirli subito e mandare la protesi al più presto, non dopo diversi mesi... E se veramente ti è stato dato il poly al posto della pellicola non ci sarebbe stato nessun problema a farla rifare. Infatti, era del 2° ordine. Hai ragione Medusa ma mi è arrivata insieme al repair order del 1° ordine congiunto (quello sfilacciato sul lace) e ho installato quest'ultima senza accorgermi che avevano sbagliato l'altra causa anche un po di inesperienza. Me ne sono accorto solo mercoledì scorso quando sono andato da xxxxx a fare l'installazione. Veramente orrenda l'unica cosa bella i capelli sebbene xxxxx ha dovuto schiarirli parecchio perche troppo scuri. Cmq non è un problema hanno sbagliato loro e ho sbagliato io a non accorgermene subito. Per non incorrerre in altri errori mi puoi confermare che l' utilizzo del poly al posto della pellicola non dipende dalla densità? Vorrei ordinare un 125% in pellicola ai lati e lace al centro e non vorrei avere altre sorprese. Mi puoi dire se le eventuali foto possono essere mandate via mail o vanno stampate e inviate via posta? Le foto devono essere d'insieme o va fatto un dettaglio ravvicinato della base per far vedere la densità desiderata. Quando ho intrapreso questa strada sapevo che ci voleva un po per arrivare alla soluzione ottimale e quindi ho messo in conto di perdere un po di tempo e un po di soldini. Nessun rimpianto sempre meno di quello che avrei speso se avessi continuato con xxxxx e sempre meglio una new gen così così che un perfetto xxxxx. Ciao e come sempre grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Infatti, era del 2° ordine.Hai ragione Medusa ma mi è arrivata insieme al repair order del 1° ordine congiunto (quello sfilacciato sul lace) e ho installato quest'ultima senza accorgermi che avevano sbagliato l'altra causa anche un po di inesperienza. Me ne sono accorto solo mercoledì scorso quando sono andato da xxxxx a fare l'installazione. Veramente orrenda l'unica cosa bella i capelli sebbene xxxxx ha dovuto schiarirli parecchio perche troppo scuri. Cmq non è un problema hanno sbagliato loro e ho sbagliato io a non accorgermene subito. Per non incorrerre in altri errori mi puoi confermare che l' utilizzo del poly al posto della pellicola non dipende dalla densità? Vorrei ordinare un 125% in pellicola ai lati e lace al centro e non vorrei avere altre sorprese. Mi puoi dire se le eventuali foto possono essere mandate via mail o vanno stampate e inviate via posta? Le foto devono essere d'insieme o va fatto un dettaglio ravvicinato della base per far vedere la densità desiderata. Quando ho intrapreso questa strada sapevo che ci voleva un po per arrivare alla soluzione ottimale e quindi ho messo in conto di perdere un po di tempo e un po di soldini. Nessun rimpianto sempre meno di quello che avrei speso se avessi continuato con xxxxx e sempre meglio una new gen così così che un perfetto xxxxx. Ciao e come sempre grazie. Ciao Andrea Non mi risulta che con densità alte la factory di sua iniziativa cambi l'ordine da pellicola a poly, anche perchè ho visto pellicole iniettate ed annodate anche con 130% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Quando ho intrapreso questa strada sapevo che ci voleva un po per arrivare alla soluzione ottimale e quindi ho messo in conto di perdere un po di tempo e un po di soldini. Nessun rimpianto sempre meno di quello che avrei speso se avessi continuato con xxxxx e sempre meglio una new gen così così che un perfetto xxxxx. La pensi esattamente come me: anch'io sono preparato spiritualmente a risultati piu' o meno insoddisfacenti per tutto il primo anno di utilizzo (3-4 protesi) al termine del quale conto di aver acquisito le necessarie conoscenze per poter fare ordini praticamente perfetti, soprattutto se Medusa ci fa acquistare i kit con tutti i parametri, che ci permetteranno di sapere a cosa corrispondano le densita', i colori delle basi e quelli dei capelli che, scritti su un foglio non dicono praticamente nulla di utile, per chi non conosca gia' da prima cio' di cui si tratta. Medusa, dopo Natale ti rompo di nuovo le balle con i kit, rianimando la vecchia discussione! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 La pensi esattamente come me: anch'io sono preparato spiritualmente a risultati piu' o meno insoddisfacenti per tutto il primo anno di utilizzo (3-4 protesi) al termine del quale conto di aver acquisito le necessarie conoscenze per poter fare ordini praticamente perfetti, soprattutto se Medusa ci fa acquistare i kit con tutti i parametri, che ci permetteranno di sapere a cosa corrispondano le densita', i colori delle basi e quelli dei capelli che, scritti su un foglio non dicono praticamente nulla di utile, per chi non conosca gia' da prima cio' di cui si tratta. Medusa, dopo Natale ti rompo di nuovo le balle con i kit, rianimando la vecchia discussione! :diavoletto: I primi 10 kit stanno arrivando in questi giorni. Altri 10 li ho già ordinati per chi me li ha richiesti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 I primi 10 kit stanno arrivando in questi giorni. Altri 10 li ho già ordinati per chi me li ha richiesti. Ottimo! :supersorriso: Fammi sapere in privato se ci sono anch'io nel secondo ordine che pago! P.S.: se servono ancora per gli Incaricati Regionali logicamente aspetto, non ne ho urgenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Ottimo! :supersorriso: Fammi sapere in privato se ci sono anch'io nel secondo ordine che pago! P.S.: se servono ancora per gli Incaricati Regionali logicamente aspetto, non ne ho urgenza... Facciamoli prima arrivare, per pagarli c'è tempo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 Facciamoli prima arrivare, per pagarli c'è tempo :P Ricordati quello mio (grazie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 Ricordati quello mio (grazie) Certo xxxxx, sei in cima alla lista :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati