quintoj Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Sabato sera io e Luc@ siamo stati ad una esibizione di un grande cantautore italiano che si è esibito con la sua band :60: xxxxx (e ragazze) Vippo è eccezionale, molti di voi hanno già avuto modo di apprezzarlo ma vi assicuro che dal vivo è uno spettacolo! A parte i testi che Luc@ mi continua a recitare da tre giorni, la cosa che più mi ha colpito è l'interpretazione, l'espressione e la passione che Vippo trasmette ininterrottamente :okboy: E tutto questo con la febbre a 39! Che bello Salusmaster! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Grazie Quinto, sei troppo buono, sono stato molto felice di vederti arrivare insieme a Luca :baci: (con il lace stai da Dio). Devo dire che il concerto con 39 di febbre è stato piuttosto faticoso, ma non puoi immaginarti come è stato il dopo, sono andato a dormire in un posto gelido con un tasso di umidità altissimo e dopo aver dormito qualche ora, sempre con la febbre altissima, mi sono sparato 9 ore di macchina per tornare a casa, per riprendermi ci ho messo tre giorni. Speravo che il peggio fosse finito e invece... leggo qui che forse mi farò il natale senza la protesi :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 leggo qui che forse mi farò il natale senza la protesi :cry: Chi lo ha detto ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Chi lo ha detto ? :fischietto: la tua, per la precisione, mi arriverà lunedi. Quindi entro la fine della settimana entrante sarà sulla tua testa :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 (modificato) Sabato sera io e Luc@ siamo stati ad una esibizione di un grande cantautore italiano che si è esibito con la sua band :60: xxxxx (e ragazze) Vippo è eccezionale, molti di voi hanno già avuto modo di apprezzarlo ma vi assicuro che dal vivo è uno spettacolo! A parte i testi che Luc@ mi continua a recitare da tre giorni, la cosa che più mi ha colpito è l'interpretazione, l'espressione e la passione che Vippo trasmette ininterrottamente :okboy: E tutto questo con la febbre a 39! Che bello Salusmaster! Che serata raga'!!!! Vippo e' un grande!.....Ho trasmesso le emozioni delle sue canzoni anche ai miei figlii!...Ogni volta che li accompagno a scuola ascoltiamo i suoi Cd! Ho provato a leggere i suoi testi..............BELLISSIMI....PARTICOLARISSIMI!......Altro che Lucio Dalla: "C'e' una casetta piccola così...Con tante finestrelle colorate", Per non parlare di Venditti....Ma che si fuma quando scrive?..."Io mi ricordo quattro xxxxx con la chitarra ed un pianoforte sulle spalle"....Dovrei chiedergli chi era che portava addosso il pianoforte! :fischietto: ......Incredibilmente bravi la sua band....Chitarrista, violinista e anche (conosciuto solo sabato sera) il batterista!........E' incredibile.......Aveva i capelli propri, ma sembava un magnifico lace free style! :supersorriso: ........Non se ne faceva capace dei miei capelli.....Pensava che lo stessimo prendendo in giro!......Non voleva assolutamente credere che io portassi una protesi!.....Ho dovuto leggerente scollarmi! Ho conosciuto anche il suo manager.....(Mi sta' meno simpatico degli altri) Serata favolosa ....Siam rientati con Quinto a casa alle 3! GRAZIE VIPPO!!!! :bacio: Modificato 12 Dicembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Peccato, avrei voluto venirci pure io..... ma sono rilegato qui nell'isola dei famosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Che serata raga'!!!!Vippo e' un grande!.....Ho trasmesso le emozioni delle sue canzoni anche ai miei figlii!...Ogni volta che li accompagno a scuola ascoltiamo i suoi Cd! Ho provato a leggere i suoi testi..............BELLISSIMI....PARTICOLARISSIMI!......Altro che Lucio Dalla: "C'e' una casetta piccola così...Con tante finestrelle colorate", Per non parlare di Venditti....Ma che si fuma quando scrive?..."Io mi ricordo quattro xxxxx con la chitarra ed un pianoforte sulle spalle"....Dovrei chiedergli chi era che portava addosso il pianoforte! :fischietto: ......Incredibilmente bravi la sua band....Chitarrista, violinista e anche (conosciuto solo sabato sera) il batterista!........E' incredibile.......Aveva i capelli propri, ma sembava un magnifico lace free style! :supersorriso: ........Non se ne faceva capace dei miei capelli.....Pensava che lo stessimo prendendo in giro!......Non voleva assolutamente credere che io portassi una protesi!.....Ho dovuto leggerente scollarmi! Ho conosciuto anche il suo manager.....(Mi sta' meno simpatico degli altri) Serata favolosa ....Siam rientati con Quinto a casa alle 3! GRAZIE VIPPO!!!! :bacio: E bravo Vippo! Luc@ ma chi é quel fricchettone che hai messo com Avatar? :blink: Sei tu da con il xxxxx? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Peccato, avrei voluto venirci pure io..... ma sono rilegato qui nell'isola dei famosi.... raga il piu' fortunato sono io che abito a 5 minuti da vippo ,ho conosciuto anche il padre la madre e la nonna(simpaticissimi) e mi hanno fatto pure i complimenti per il risultato :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Ho provato a leggere i suoi testi..............BELLISSIMI....PARTICOLARISSIMI!......Altro che Lucio Dalla: "C'e' una casetta piccola così...Con tante finestrelle colorate", Per non parlare di Venditti....Ma che si fuma quando scrive?..."Io mi ricordo quattro xxxxx con la chitarra ed un pianoforte sulle spalle"....Dovrei chiedergli chi era che portava addosso il pianoforte! :fischietto: Luc@ è unico! Conosce davvero tutti i testi delle canzoni di Vippo :lol: . Pensate che mentre Vippo introduceva il brano che si accingeva ad interpretare, Luc@ mi sussurrava nell'orecchio titolo e contenuto. :P E non dimenticherò mai il giorno in cui mi chiamò e mi tenne oltre 20 minuti ad ascoltare alcune canzoni di Vippo che il suo stereo riproduceva ad alto volume. Ricordo che ero in macchina e stavo andando a pranzo con con altre persone e dal mio cellulare si sentiva fuoriuscire chiaramente la musica e la voce di Vippo; poi ogni tanto Luc@ interrompeva la musica e mi leggeva il testo di un'intera canzone, non passaggi, ma il testo completo. :34: Un'intera telefonata per non dirmi niente, ma solo per farmi condividere un'emozione che stava provando ascoltando Vippo. :okboy: :bacio: Per chi non lo conosce abbastanza, questo è Luc@... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 (modificato) Luc@ è unico! Conosce davvero tutti i testi delle canzoni di Vippo :lol: . Pensate che mentre Vippo introduceva il brano che si accingeva ad interpretare, Luc@ mi sussurrava nell'orecchio titolo e contenuto. :P E non dimenticherò mai il giorno in cui mi chiamò e mi tenne oltre 20 minuti ad ascoltare alcune canzoni di Vippo che il suo stereo riproduceva ad alto volume. Ricordo che ero in macchina e stavo andando a pranzo con con altre persone e dal mio cellulare si sentiva fuoriuscire chiaramente la musica e la voce di Vippo; poi ogni tanto Luc@ interrompeva la musica e mi leggeva il testo di un'intera canzone, non passaggi, ma il testo completo. :34: Un'intera telefonata per non dirmi niente, ma solo per farmi condividere un'emozione che stava provando ascoltando Vippo. :okboy: :bacio: Per chi non lo conosce abbastanza, questo è Luc@... :60: Oh.....Calmiamoci che mi prendono di nuovo per gay!!!!! :unsure: Dai Quinto che piacciono pure a te testi e musiche di Vippo!!!!! :innocente: Dì all'intero forum che avevi pensato addirittura di mettere la musica di Vippo nel tuo Sito internet! Modificato 12 Dicembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 scusate l'ignoranza ma mi avete messo la pulce nell orecchio... come si chiama il gruppo di vippo? se si puo sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 scusate l'ignoranza ma mi avete messo la pulce nell orecchio...come si chiama il gruppo di vippo? se si puo sapere? Pierre...E secondo te diciamo in pubblico chi e' Vippo? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Oh.....Calmiamoci che mi prendono di nuovo per gay!!!!! :unsure: Io da ragazzetto impazzivo letteralmente per gli U2, ma la mia vera passione era (e lo è ancora) Bono Vox, però nessuno ha mai pensato al fatto che potessi essere gay... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 Io da ragazzetto impazzivo letteralmente per gli U2, ma la mia vera passione era (e lo è ancora) Bono Vox, però nessuno ha mai pensato al fatto che potessi essere gay... :fischietto: Ne sei sicuro? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Ne sei sicuro? :fischietto: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Io da ragazzetto impazzivo letteralmente per gli U2, ma la mia vera passione era (e lo è ancora) Bono Vox Grandi U2...allora ti piaceranno anche i Colplay...grandissimo Chris Martin...anche lui testi fantastici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Io da ragazzetto impazzivo letteralmente per gli U2, ma la mia vera passione era (e lo è ancora) Bono Vox, però nessuno ha mai pensato al fatto che potessi essere gay... :fischietto: E vogliamo parlare della favolosa chitarra di "The Edge" o del basso di Adam Clayton ? Tutti fantastici musicisti, compreso il pur schivo Larry Mullen alla batteria....Non voglio fare lo "sborone", ma li conosco, perchè sono anche il mio gruppo preferito (assieme ai Dire Straits) e anche perchè, mi è rimasta una piccola deformazione professionale nel citare il nome dei componenti di una band, risalente a quando ero giovane :fischietto: e "spickeravo" da una radio privata (ah...bei tempi :( ). Comunque, rientrando in topic, Vippo fa veramente della buona musica ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 E vogliamo parlare della favolosa chitarra di "The Edge" o del basso di Adam Clayton ? Tutti fantastici musicisti, compreso il pur schivo Larry Mullen alla batteria....Non voglio fare lo "sborone", ma li conosco, perchè sono anche il mio gruppo preferito (assieme ai Dire Straits) e anche perchè, mi è rimasta una piccola deformazione professionale nel citare il nome dei componenti di una band, risalente a quando ero giovane :fischietto: e "spickeravo" da una radio privata (ah...bei tempi :( ).Comunque, rientrando in topic, Vippo fa veramente della buona musica ! Semply, Flash... oggi a pranzo hanno dato per radio "New year's day" un brano tratto dall'album War del 1985, quello di Sunday bloody sunday per intenderci... mi sono quasi commosso ricordando i tempi in cui ascoltavo questo LP, per me uno dei massimi capolavori degli U2 in versione "rivoluzionari"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 (modificato) Semply, Flash... oggi a pranzo hanno dato per radio "New year's day" un brano tratto dall'album War del 1985, quello di Sunday bloody sunday per intenderci... mi sono quasi commosso ricordando i tempi in cui ascoltavo questo LP, per me uno dei massimi capolavori degli U2 in versione "rivoluzionari"... "Ricordando i tempi".... :fischietto: Quanto siete vecchi!!! :rolleyes: Modificato 13 Dicembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 (modificato) E' il quarto Mp che ricevo, per sapere chi e' Vippo!!!......Prima che arrivi il "Quinto" :supersorriso: vorrei dirlo ad alta voce: RAGA'....NON POSSO!!!!!!! Modificato 13 Dicembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Semply, Flash... oggi a pranzo hanno dato per radio "New year's day" un brano tratto dall'album War del 1985, quello di Sunday bloody sunday per intenderci... mi sono quasi commosso ricordando i tempi in cui ascoltavo questo LP, per me uno dei massimi capolavori degli U2 in versione "rivoluzionari"... Ce l'ho in versione "vinile", ancora incellophanato e conservato come una reliquia !! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 E' il quarto Mp che ricevo, per sapere chi e' Vippo!!!......Prima che arrivi il "Quinto" :supersorriso: vorrei dirlo ad alta voce: RAGA'....NON POSSO!!!!!!! Ma non puoi dirglielo neanche in privato ? Noi della convenction , siamo stati fortunati a conoscerlo ed ascoltarlo "live" :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 E' il quarto Mp che ricevo, per sapere chi e' Vippo!!!......Prima che arrivi il "Quinto" :supersorriso: vorrei dirlo ad alta voce: RAGA'....NON POSSO!!!!!!! Grazie Luca,sei un amico. Non c'è bisogno di sapere la mia identità, sono uno che, come tutti voi, fa parte di questa meravigliosa comunità, faccio un lavoro un pò diverso dagli altri ma molto meno mitico di quanto si possa pensare guardandolo dall'esterno. Credo che in un contesto di questo tipo sia giusto che Luca, e chi mi conosce, difendano la mia privacy, farei esattamente anche io la stessa cosa nei loro confronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 (modificato) Grazie Luca,sei un amico. Non c'è bisogno di sapere la mia identità, sono uno che, come tutti voi, fa parte di questa meravigliosa comunità, faccio un lavoro un pò diverso dagli altri ma molto meno mitico di quanto si possa pensare guardandolo dall'esterno. Credo che in un contesto di questo tipo sia giusto che Luca, e chi mi conosce, difendano la mia privacy, farei esattamente anche io la stessa cosa nei loro confronti. Vippo....Sei troppo modesto!...Sei invece "un grande"!!! E' naturalissimo che la privacy di tutti gli utenti va cautelata!......Artisti, musicisti, avvocati, assicuratori, manager, impiegati, operai e quant'altro! :bacio: Io continuo a ringaziarti....A parte il tuo ultimo concerto.......Sei stato davvero carino ad accettare alla Convention "Bologna 2007" una tua esibizione e in "Milano & Dintorni" addirittura coadiuvato da 2 componenti della tua band! GRAZIE VIPPO!! ;) Ora ti vogliamo in tutte le Convention prossime future! ...Quindi caro Vippo, Incomincia ad aggiungere al tuo calendario del tuo meraviglioso sito Interet e al tuo "myspace" le nostre date: :rolleyes: .....Vero Medu'?! :fischietto: Modificato 16 Dicembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 Vippo....Sei troppo modesto!...Sei invece "un grande"!!!E' naturalissimo che la privacy di tutti gli utenti va cautelata!......Artisti, musicisti, avvocati, assicuratori, manager, impiegati, operai e quant'altro! :bacio: Io continuo a ringaziarti....A parte il tuo ultimo concerto.......Sei stato davvero carino ad accettare alla Convention "Bologna 2007" una tua esibizione e in "Milano & Dintorni" addirittura coadiuvato da 2 componenti della tua band! GRAZIE VIPPO!! ;) Ora ti vogliamo in tutte le Convention prossime future! ...Quindi caro Vippo, Incomincia ad aggiungere al tuo calendario del tuo meraviglioso sito Interet e al tuo "myspace" le nostre date: :rolleyes: .....Vero Medu'?! :fischietto: Certamente :rolleyes: Stavo giusto pensando di organizzare una convention alla quale non devi mancare caro Vippo. Si farà a CANICATTI' :fischietto: :supersorriso: Dai che scherzo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati