artu804 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 buonasera a tutti innanzi tutto volevo scusarmi con medusa perche gli ho rotto un pomeriggio intero per fare l ordine congiunto e dopo avergli fatto mille domande sono andato a fare il valentino rossi in moto con conseguenza di 1 mese a letto con un ginocchio tritato e il mio ordine in cassetto. quindi un altro mese di xxx.ho avuto una fantastica offerta di lavoro in thailandia e ci andrei subito ma......... non ho mai fatto una pulizia da solo tengo i capelli abbastanza corti e con i colpi di sole. son due giorni che cerco se esiste un qualche centro a bangkok che riesca perlomeno a tagliarmi i miei capelli e tingerli. inoltre parlo l inglese come villaggio in io no spik inglish quindi se esiste un buon samaritano che riesce a darmi una mano gliene sarei veramente grato. help help help. vi ringrazio in anticipo. so che questa sara dura da risolvere. ma si sa la speranza e' l ultima a morire artu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 (modificato) Ho trovato questo in Rete: http://www.thaivisa.com/forum/lofiversion/...php/t28061.html Non so se quando parla di parrucca scherza o dice sul serio, comunque sembra valga la pena lo stesso andare a vedere questo negozio di barbiere (plurale di barbiera) di Bangkok... :ok2: There is a barbers right near Nana station inbetween 8 and 10 (I think) If you walk down the exit from Skytrain on the same side of the road but the opposite exit to Landmark Hotel (if that makes sense), it's just there. Haircut is 200 baht and it's a proper Western haircut. All the girls speak good english, all are stunningly beautiful and all wear sexy red uniforms. I've been having my wig trimmed there for ages C'è un barbiere vicino alla stazione di Nana tra l'8 ed il 10 (credo). Se esci dalla metropolitana di superficie sullo stesso lato della strada ma dall'uscita opposta rispetto al Landmark Hotel (se questo può aiutare), è proprio lì. Il taglio viene 200 bath (4,50 euro) ed è un vero taglio occidentale. Tutte le ragazze parlano un ottimo inglese, tutte sono straordinariamente belle ed indossano delle tenute rosse sexy. :fischietto: Mi sono tagliato la mia parrucca là per anni... Modificato 11 Dicembre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 grazie tante sei stato veramente simpatico. gia il fatto di aver imparato le parole wig e hairpiece mi rende piu felice.inserendo queste parole nel motore di ricerca e' venuto fuori il nome di qualche centro. di capire cosa c'e' scritto non se ne parla ma almeno esiste qualcosa anche li. non saranno peggio di xxxxx sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 (modificato) Ho trovato questo in Rete: http://www.thaivisa.com/forum/lofiversion/...php/t28061.html Non so se quando parla di parrucca scherza o dice sul serio, comunque sembra valga la pena lo stesso andare a vedere questo negozio di barbiere (plurale di barbiera) di Bangkok... :ok2: There is a barbers right near Nana station inbetween 8 and 10 (I think) If you walk down the exit from Skytrain on the same side of the road but the opposite exit to Landmark Hotel (if that makes sense), it's just there. Haircut is 200 baht and it's a proper Western haircut. All the girls speak good english, all are stunningly beautiful and all wear sexy red uniforms. I've been having my wig trimmed there for ages C'è un barbiere vicino alla stazione di Nana tra l'8 ed il 10 (credo). Se esci dalla metropolitana di superficie sullo stesso lato della strada ma dall'uscita opposta rispetto al Landmark Hotel (se questo può aiutare), è proprio lì. Il taglio viene 200 bath (4,50 euro) ed è un vero taglio occidentale. Tutte le ragazze parlano un ottimo inglese, tutte sono straordinariamente belle ed indossano delle tenute rosse sexy. :fischietto: Mi sono tagliato la mia parrucca là per anni... Queste mi mancano e "vestite di rosso" :rolleyes: mia moglie non è d'accordo! <_< xxxxx Modificato 15 Dicembre 2007 da maxime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Queste mi mancano e "vestite di rosso" :rolleyes: mia moglie non è d'accordo! <_< xxxxx Max, le voglio anche io :supersorriso: :supersorriso: !! In settimana vengo e vedi di farmele trovare, altrimenti cambio parrucchiere !! Uomo avvisato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 Max, le voglio anche io :supersorriso: :supersorriso: !!In settimana vengo e vedi di farmele trovare, altrimenti cambio parrucchiere !! Uomo avvisato...... vestite di blu va bene uguale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 vestite di blu va bene uguale? :unsure: ...mi adatterò....Basta che non abbiano la "sorpresa", eh ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 Le assistenti con la sorpresa.... che incubo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati