angel85 Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 mamma mia xxxxx ma come fate a portare una protesi...posso capire le ragazze ma neanke piu di tanto ma i xxxxx? x me la protesi e come nascondersi e presentarsi x quello che non si è veramente...conosci una ragazza e pensi e se poi dopo nn le piaccio? la paura di essere scoperti... io nn ce la farei proprio scusate ma è una mia opinione. ti parlo non da portatore ma da persona che ci sta pensando seriamente nel caso (ne sono certo...) la mia situazione peggiori ulteriormente, penso che le portino per..mmm...fammi pensare...riavere i capelli?!?!?! per acquisire più sicurezza nelle situazioni di tutti i giorni...una cornice per un bel viso...cioè penso sia semplice il motivo...e anche abbastanza immediato, o almeno queste sono le cose che mi spingono a provare una protesi quando sarà il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 (modificato) Ciao Hellas so che questa non è la sezione adatta ed infatti se vedi i miei interventi sono per il 99% nella sezione protesi. Questo non vuol dire che pero' non possa intervenire in altre sezioni anche andando leggermente offtopic. D' altronde si parlava di protesi .... Ciao Guarda che x me non c'è nessun problema se parli di protesi anche in altre sezioni ma siccome qualche tuo amichetto quando ho detto la parola "trapianto" o "cura" nella sezione protesi(tra l'altro solo x fugare dei dubbi e non certo x fare propaganda,sai che cxxxx me ne può fregare a me se uno si mette la protesi invece di fare il trapianto) s'è irritato(alla faccia della serenità tanto conclamata) e mi ha invitato a non postare + in quella sezione,ti ho risposto così,ma il tono era ironico,of course Modificato 23 Febbraio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 Ho capito : una ripicca :) ..scherzo. Dai nessun problema, sia il trapianto che le protesi hanno i loro pro ed i loro contro. Io ho optato per una protesi e sono molto soddisfatto. Speriamo che un giorno, non troppo lontano, questa sezione del forum sara' la piu' visitata e frequentata... Ciaooo Guarda che x me non c'è nessun problema se parli di protesi anche in altre sezioni ma siccome qualche tuo amichetto quando ho detto la parola "trapianto" o "cura" nella sezione protesi(tra l'altro solo x fugare dei dubbi e non certo x fare propaganda,sai che cxxxx me ne può fregare a me se uno si mette la protesi invece di fare il trapianto) s'è irritato(alla faccia della serenità tanto conclamata) e mi ha invitato a non postare + in quella sezione,ti ho risposto così,ma il tono era ironico,of course Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 (modificato) Ho capito : una ripicca :) ..scherzo. Dai nessun problema, sia il trapianto che le protesi hanno i loro pro ed i loro contro.Io ho optato per una protesi e sono molto soddisfatto. Speriamo che un giorno, non troppo lontano, questa sezione del forum sara' la piu' visitata e frequentata... Ciaooo Il trapianto,le protesi,le cure,la rasatura...ognuno fa come meglio crede..Soluzioni VERE ancora non ce ne sono..Anche se qualcuno in questo forum dice che la soluzione è la protesi..e per sentirsi meglio dice che chi non la adatta è un povero sfxxxto :huh: Modificato 23 Febbraio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 25 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 I farmaci funzionano parzialmente o non funzionano. Le protesi (ho visto le foto nella sezione apposita) sono sicuramente ottime come risultato estetico, ma hanno un grosso difetto: vengono indossate da persone cha hanno già un problema di capelli, quindi cambiano decisamente l'immagine e per questo sono sgamabilissime. Gli amici, i colleghi di lavoro e i conoscenti si accorgono della differenza e capiscono l'inganno, anche se magari non dicono nulle per delicatezza...quindi purtroppo l'insgamabilità non esiste, anche se ci si illude. I trapianti danno un risultato estetico modesto. Il titolo, purtroppo, e amarissimo ma verissimo: per ora non ci resta che rassegnarci...speriamo nel futuro. Vorrei però evitare di buttarla in caciara, con esempi un pò fastidiosi: non paragoniamo il problema di una gamba amputata con quella dell'alopecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 tu con una protesi ti sentiresti bene? è importantissimo poter andare ingiro sicuro di te, io non lo sarei MAI con una protesi (seppure in lace e impossibile da sgamare) quindi il problema, sussiste i capelli devono essere MIEI e VERI, piuttosto BRUTTI ma MIEI E VERI, meglio che bellissimi e FINTI Quoto alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 10 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 Io sono molto pragmatico e dico la cosa più semplice: so da amici che uno in paranoia massima per i capelli è Zenga. Questo ha i soldi, è stato 3 anni negli States e dopo tentativi più o meno riusciti, si è rasato a zero. Significa che non c'è speranza o cura che regga, inutile illudersi. Il mio barlume di speranza era legato ad un articolo che avevo letto sul corriere di un esperimento sui topi che aveva dimostrato che con una ferita ricrescono i peli e che sarebbe potuta essere rivoluzionaria come cosa, unico inconveniente, peli bianchi. Ma si è saputo poi più qualcosa di questa scoperta?? Non essere catrastofista. Vivi male. La scienza è in continua evoluzione. Sono sicuro che prima o poi inventeranno la pillola magica. Per adesso, dobbiamo resistere all'assedio... come... con fina e minoxidil. Sperare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krano Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 QUOTE(zuccio @ 20/12/2007, 18:25) tu con una protesi ti sentiresti bene? è importantissimo poter andare ingiro sicuro di te, io non lo sarei MAI con una protesi (seppure in lace e impossibile da sgamare) quindi il problema, sussiste i capelli devono essere MIEI e VERI, piuttosto BRUTTI ma MIEI E VERI, meglio che bellissimi e FINTI Quoto alla grande. Straquota alla stragrande pure io! Tutto il rispetto per chi ha adottato questa soluzione,ognuno prova a risolvere il problema come meglio crede! Io personalmente non ce la farei mai..avrei più paranoie a portare una protesi che a girare con la zucca completamente pelata!Non mi andrebbe di nascondere quello che sono,nel bene e nel male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati