Vai al contenuto

cavei

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

cavei's Achievements

  1. cavei

    Antonio Conte

    antonio conte è un grande... LADRO e gobbo. quindi evitiamo di uscire di tema elogiando un simile individuo. Guarda caso da quando la Juve non può più rubare è diventata una squadra ridicola, quindi lasciamo proprio perdere questi discorsi e torniamo al tema del forum...
  2. cavei

    Rassegnamoci

    Io sono molto pragmatico e dico la cosa più semplice: so da amici che uno in paranoia massima per i capelli è Zenga. Questo ha i soldi, è stato 3 anni negli States e dopo tentativi più o meno riusciti, si è rasato a zero. Significa che non c'è speranza o cura che regga, inutile illudersi. Il mio barlume di speranza era legato ad un articolo che avevo letto sul corriere di un esperimento sui topi che aveva dimostrato che con una ferita ricrescono i peli e che sarebbe potuta essere rivoluzionaria come cosa, unico inconveniente, peli bianchi. Ma si è saputo poi più qualcosa di questa scoperta??
  3. Come ho letto molti di voi, dopo un pò di anni fa sempre meno effetto, tanto che ho inizialmente iniziato a cambiare farmacia. Sono rado parecchio, per la cronaca. Dopo un periodo di sospensione, un mesetto o più, ora ho ripreso a metterlo. Vedremo. Ma leggo che lo mettete più di una volta al giorno. Ma dove andate col minox in testa? Io lo metto prima di andare a letto, una volta al giorno.
×
×
  • Crea Nuovo...