Vieri Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 qualcuno di voi guarda il telefilm LOST? io non ci sto capendo nulla!!!!!! chi sono gli uomini nell'isola e perche hanno rinchiuso nelle gabbie i superstiti del volo schiantatosi? ho cercato su internet una spiegazione ma NULLA! ore e ore per nulla! e poi dicono che su internet si trova tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 io lo vedo(vedo di tutto da dr house asmallville a heroes, la maggiorparte in inglese nn appena escon in america), dove sei arrivato?(Serie e puntata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 chi sono gli uomini nell'isola Dipende da come consideri Malgioglio. perche hanno rinchiuso nelle gabbie i superstiti del volo schiantatosi? Sono stati quelli della compagnia aerea perchè temono di essere denunziativi e non si erano assicuratisi. ho cercato su internet una spiegazione ma NULLA! ore e ore per nulla! e poi dicono che su internet si trova tutto... se cerchi ancora magari trovi qualcosa di meglio da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 ahaha "ore e ore per conoscere LOST" che dire...condoglianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Eeeeeeh! Sei ancora alla seconda serie.. auguri. Aspetta di arrivare alla fine della terza e poi vedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 ma dopo tre serie di SMARRIMENTI che cxxxx se possono perde ancora?? boh gli so rimaste le banane e le noci de cocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati