kiki80 Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Se volete un consiglio provate a farvi un giretto dal Dott.Carlo Grassi, io ho fatto due interventi da lui e devo dire che sono rimasto soddisfatissimo e poi non promette la luna bensì solo risultati "fattibili", chi fosse interessato a delle foto può lasciare un indirizzo mail valido. Vi saluto anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atlasuforobot Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 a giudicare dalle foto che ha messo nel sito .....quasi imbarazzanti!!! se quelli sono i suoi migliori interventi....in alcuni casi sembra che abbiano più capelli nel pre che nel post.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Strano.. Uno che si iscrive solo per fare pubblicità a un chirurgo.. Strano.... Anzi.. Mica tanto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 che pubblicità.. ingannevole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Non saprei.. Però mi suona strano uno che si iscrive per dire quanto sia meraviglioso il suo trapianto con un dottore dalla non proprio cristallina fama in questo campo.. e poi non mette le foto ma le manda per posta.. Stranamente poi ogni volta che si parla di interventi riuscitissimi le foto non sono pubbliche.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 è inutile anche rispondergli. un simile post si commenta da sè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki80 Inviato: 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Le foto ve le mando se volete perchè le ritengo una cosa personale, solo per chi le vuole veramente vedere, in quanto alla pubblicità.....beh, ma chi parla di Koray, Bisanga, Hansson, Gambino, ecc., non fa indirettamente pubblicità? Non ho nessun interesse a pubblicizzare il Dottore in questione, solo dare una buone alternativa a chi non può permettersi viaggi all'estero.....poi per i risultati clamorosi di certi trapianti, conosco un bravissimo chirurgo estero, opera.....a Lourdes...! Cordiali saluti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 (modificato) Chi parla di koray e Hasson mette delle foto.. O comunque giudica sulla base di testimonianze concrete.. Che cambia l'inviarle per email o metterle sul forum?? E' sempre una forma di esposizione in pubblico no?? E poi siamo nella sezione trapianto di capelli.. Credo che chiunque entri qui sperando di vedere delle immagini.. Per quanto riguarda il chirurgo che opera al Lourdes.. Deve sicuramente esserci andato questo ragazzo.. E pensa.. Ha fatto due interventi come te.. Cordialissimi saluti e buona visione.. http://www.hairloss.gr/gallery/ Modificato 5 Dicembre 2007 da Gennarieddu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 Le foto ve le mando se volete perchè le ritengo una cosa personale, solo per chi le vuole veramente vedere, in quanto alla pubblicità.....beh, ma chi parla di Koray, Bisanga, Hansson, Gambino, ecc., non fa indirettamente pubblicità? Non ho nessun interesse a pubblicizzare il Dottore in questione, solo dare una buone alternativa a chi non può permettersi viaggi all'estero.....poi per i risultati clamorosi di certi trapianti, conosco un bravissimo chirurgo estero, opera.....a Lourdes...! Cordiali saluti..... che personaggi girano sul forum :fischietto: :fischietto: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedefico Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Chi parla di koray e Hasson mette delle foto.. O comunque giudica sulla base di testimonianze concrete.. Che cambia l'inviarle per email o metterle sul forum?? E' sempre una forma di esposizione in pubblico no?? E poi siamo nella sezione trapianto di capelli.. Credo che chiunque entri qui sperando di vedere delle immagini.. Per quanto riguarda il chirurgo che opera al Lourdes.. Deve sicuramente esserci andato questo ragazzo.. E pensa.. Ha fatto due interventi come te.. Cordialissimi saluti e buona visione.. http://www.hairloss.gr/gallery/ L'intervento è ottimo pero' mi sembra che nelle foto ante ci sia la volonta' di evidenziare la zona diradata rasandola e tenendo il laterale e la nuca a capelli lunghi. Le foto finali sono tutte corrette/ritoccate. Siete dei sola pure qua'........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 fedefico scegli liberamente il chirugo e poi posta la tua esperienza con le foto.saremmo tutti felici di vedere il risultato del tuo intervento.ogni testimonianza documentata è ben accetta. ps la cosa che ti sfugge è che molti che si sono fatti operare all estero hanno organizzato piu volte delle cene per incontrarsi e giudicare i proprio interventi...quindi come ogni utente esperto raccomanda le foto lasciano il tempo che trovano perche bisogna incontrare piu persone possibili dal vivo...ma visto il tuo atteggiamento offensivo nessuno si prendere la briga di bere un caffe con te e farsi spulciare la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 Raffaè lascia perde.. Meglio il passaparola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 gente sempre + pazza su sto forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedefico Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 fedefico scegli liberamente il chirugo e poi posta la tua esperienza con le foto.saremmo tutti felici di vedere il risultato del tuo intervento.ogni testimonianza documentata è ben accetta. ps la cosa che ti sfugge è che molti che si sono fatti operare all estero hanno organizzato piu volte delle cene per incontrarsi e giudicare i proprio interventi...quindi come ogni utente esperto raccomanda le foto lasciano il tempo che trovano perche bisogna incontrare piu persone possibili dal vivo...ma visto il tuo atteggiamento offensivo nessuno si prendere la briga di bere un caffe con te e farsi spulciare la testa. Vorra' dire che lasciero' la strada del trapianto per una zucca rasata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thesedays1977 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 ciao a tutti , sono Nuovo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 E' strano che qualcuno si iscriva per parlare bene di un chirurgo..fa molto...pubblicità occulta... Ma è anche strano che ci siano trapiantati che decidono di iscriversi per pubblicare le loro foto.....se questi "trapiantati" avessero realmente risolto felicemente il loro caso.,...non sarebbero qui a scribacchaire sul forum.... Chiedete a qualunque psicologo...e ve lo spiegherà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 PaoloMauro non tutti frequentano un psicologo, visto che li frequenti illuminaci tu, ma visto che li frequenti capisci che siamo tutti dubbiosi sulle tue parole e discorsi, quasi sempre inutili e privi di fondamenta, come quest'ultimo appena su', chi pubblica le foto avendo risolto è solo un modo per dire "attenti da chi andate" quindi non andare dai chirurghi che sponsorizzi tu, visto che non hai ne arte ne parte ti invito a smetterla, ma non dovevi andartene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 E' strano che qualcuno si iscriva per parlare bene di un chirurgo..fa molto...pubblicità occulta...Ma è anche strano che ci siano trapiantati che decidono di iscriversi per pubblicare le loro foto.....se questi "trapiantati" avessero realmente risolto felicemente il loro caso.,...non sarebbero qui a scribacchaire sul forum.... Chiedete a qualunque psicologo...e ve lo spiegherà..... Mhà...il trapianto non significa certo mettere definitivamente una pietra sopra al problema calvizie, perchè chi si fa un trapianto deve continuare a curarsi quindi rimane sempre legato, in qualche modo, ai forum e all'informazione tricologica. Inoltre chi ha sofferto per tanto anni di un problema condivendolo spesso insieme ai coetanei di un forum è assolutamente normale che nel bene (se il trapianto è riuscito) o nel male (se la cosa non ha funzionato) vogliano testimoniarlo ...c'è sempre una solidarietà di fondo tra persone che hanno lo stesso problema Inoltre se fosse valido il tuo ragionamento la stessa cosa si dovrebbe dire di una persona che porta.-con soddisfazione-una protesi...quindi nessuno dovrebbe documentare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Tornando al discorso dei chirurghi italiani...purtroppo c'è da dire che hanno poca esperienza e specializzazione, e poca pratica (se li va bene una decina di casi l'anno) e sono perloppiù (tranne qualche eccezione) generici chirurgi tuttofare ...rifanno tette, bocche, panze, depilazioni, orecchie,nasi rughe, colli avvizziti e se li avanza il tempo trapiantano qualche bulbo pilifero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Caro Felix..ma tu che dici tanto...che esperienza hai in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Ma non ti deve interessare caro mister x senza nè arte e nè parte, solo col mal proposito di fare cattiva informazione, e se qualcuno ti prende in parola e va da un chirurgo che sponsorizzi tu, e viene rovinato, come facciamo? E' grazie a persone come te, che dici di aver collaborato con tutti questi medici che hanno rovinato tante teste, forse eri un consulente non si sa, è grazie anche a te che molti sono rovinati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Guarda che io qui non ho sponsorizzato nessuno, e neanche diffamato...sei tu che stai sponsorizzando e diffamando gratuitamente... Quello che semplicemente cerco di dire è che...non trovo giusto che qualcuno come te...si lanci in giudizi, basati..su sentito dire..e , attenzione, anche io sono convinto che Hasson sia un top...., quello che voglio semplicemente dire è che la mia convinzione non è finora...supportata ..da una conoscenza diretta...mentre di altri chirurghi....italiani o europei ho una conoscenza diretta. Ma non sto sponsorizzando assolutamente nessuno..come vedi non ho fatto nomi....nè tra quelli che considero positivo nè tra quelli che, secondo me, lavorano male..... In ogni caso sono un biologo....e per anni mi sono occupato del sezionamento delle strip...quindi qualcosa...che tu voglia o no..la conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Ma quale conoscenza diretta???? Sei stato operato? come tutti quelli che sn stati operati e rovinati? e poi Riparati, saiq aunti repair di chirurghi italiani esistono? Non sai un bel nulla....ha le strip, quindi non sai nulla, perche le strip italiche sono scandalose, se sei a quel livello di conoscenza un consiglio è fatti una bella cultura, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Ma quale conoscenza diretta???? Sei stato operato? come tutti quelli che sn stati operati e rovinati? e poi Riparati, saiq aunti repair di chirurghi italiani esistono? Non sai un bel nulla....ha le strip, quindi non sai nulla, perche le strip italiche sono scandalose, se sei a quel livello di conoscenza un consiglio è fatti una bella cultura, ciao. Caro Felix, l'utente Paolomauro ha chiarito chi è e cosa fa, dimostrando di avere le competenze specifiche per un giudizio, tuttavia non ha espresso pareri positivi o negativi pro o contro nessuno, pur potendoseli permettere. Tu sei il signor nessuno, non hai alcuna autorevolezza nel campo e vieni qui a sparare a zero sui chirurghi italiani dimostrandoti ignorante e qualunquista: se hai coraggio usa nomi e ccognomi e porta le foto dei disastri, se no sei il solito ciarlattano che raglia alla luna. Purtroppo in Italia tantissimi sono come te, capaci di ridurre un argomento di tale peso ed interesse in una caciara da bar sport. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Caro bulbodebole, allora leggi e cio' che leggi non ti arriva subito ai sensori del cervello che ti fanno capire bene cio' che leggi, perchè paolomauro non ha chiarito ne cosa fa' , ne chi è, e ne che conoscenze ha, tutti le hanno le conoscenze, e tutti possono dire "io sono george cloney",potendosi permettere cosa? ha qua dimostri tutti i tuoi neuroni che neccessitano di batterie nuove belle cariche, POTENDOSELI PERMETTERE mmm chi e chi è? Giovanni battista? Certo è che non si puo' permettere di dire cio' che scrive, tanta cultura e poi fare battute nel post di mwamba dimostrando quello che è lui e gli altri, ma anche tu vero? beh...mmm allora capisco la scia...! Certo che il signor nessuno sei tu, non certo io, visto che non hai nessuna conoscenza ne esperienze dirette come le mie, e non ho bisogno di dimostrare nulla, io so le cose TU NO, si i ciarlatani sono quelli che stai difendo tu, ben vengano gente come me che apre gli occhi alla gente, quindi , purtroppo il signor denaro è ovunque, e chissa' se non sei un altro mendicante, menomale che come me ce ne sono molti, hai detto una cosa giusta, e menomale che come te ce ne sono pochi, perchè in molti hanno vergogna e fanno bene, la CACIARA DA SPORT beh l'hai fatta tu, con il tuo post sopra, mm e si vede che sei poco informato...sai quante caciare da sport mendicanti hanno fatto? ha ecco tipo la tua caciara da sport in altri post.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati