kf128973 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Ciao a tutti, questo è il mio primo 3D...comincio con una domanda per i più esperti. Mi hanno sempre detto che lavarsi i capelli tutti i gg. fa male. Io purtroppo a causa di una cute grassa sono costretto a lavarli tutti i santi gg. Cerco di alternare shampoo vari ad olii che lavano per contrasto. Anche se ho notato che certi shampoo composti di olio mi ingrassano un pò troppo la cute. Voi cosa mi consigliate? Secondo voi sarebbe possibile ipotizzare l'uso esclusivo di olii che lavano i capelli e lasciar perdere gli altri? Grazie in anticipo, ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Se si usano shampoo delicati il lavaggio quotidiano non può che far bene. L'uso degli olio shampoo non è tassativo, usa il detergente con cui ti trovi meglio purche sia delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kf128973 Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Grazie del consiglio! Purtroppo però tanti shampoo si definiscono delicati pur non essendolo...un consiglio su aziende serie? Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Ottimi shampoo sono quelli della Biokap, Seres, Eerbolario tè bianco, schultz alla camomilla, markeuticals accelerator. Se ci dici che tipo di capello hai e la condizione della tua cute possiamo provare a darti un'indicazione più precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kf128973 Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 i miei capelli sono un disastro da tenere in ordine...cute grassa, capelli aridi... di peggio non si può chiedere... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 Per la cute grassa ti consiglio quello che sto usando io al momento: Markeuticals Accelerator. In alternativa se non lo trovi un altro ottimo prodotto è il Biokap anticaduta. Per i capelli aridi l'unica è il balsamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Ottimi shampoo sono quelli della Biokap, Seres, Eerbolario tè bianco, schultz alla camomilla, markeuticals accelerator. Se ci dici che tipo di capello hai e la condizione della tua cute possiamo provare a darti un'indicazione più precisa. Boy87...ma a te schultz t ha schirito i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 No. C'è un effetto schiarente solo se si è biondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cruz Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Per lavaggi frequenti Normon Junior !!!! Veramente di un altra categoria .. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 ciao sono nik ,invece uno shampoo dopo un trapianto di capelli quale consigliate? io ho un po di dermatite sebo.... sto attualmente usando il ps 19 e a base di aloe vera ti fa stare fresco la testa lo compro in farmacia qualcuno lo conosce ?e della erboristeria magentina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Ciao a tutti, questo è il mio primo 3D...comincio con una domanda per i più esperti. Mi hanno sempre detto che lavarsi i capelli tutti i gg. fa male. Io purtroppo a causa di una cute grassa sono costretto a lavarli tutti i santi gg. Cerco di alternare shampoo vari ad olii che lavano per contrasto. Anche se ho notato che certi shampoo composti di olio mi ingrassano un pò troppo la cute. Voi cosa mi consigliate? Secondo voi sarebbe possibile ipotizzare l'uso esclusivo di olii che lavano i capelli e lasciar perdere gli altri? Grazie in anticipo, ciao! :) Lavare i capelli tutti i giorni non fa affatto male, purchè lo shampoo sia delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Ciao a tutti, questo è il mio primo 3D...comincio con una domanda per i più esperti. Mi hanno sempre detto che lavarsi i capelli tutti i gg. fa male. Io purtroppo a causa di una cute grassa sono costretto a lavarli tutti i santi gg. Cerco di alternare shampoo vari ad olii che lavano per contrasto. Anche se ho notato che certi shampoo composti di olio mi ingrassano un pò troppo la cute. Voi cosa mi consigliate? Secondo voi sarebbe possibile ipotizzare l'uso esclusivo di olii che lavano i capelli e lasciar perdere gli altri? Grazie in anticipo, ciao! :) Revivogen e anche Ducray Extra delicato. Con entrambi mi sono trovato benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 io prima usavo shampo same proteico e nizoral... poi con i capelli grassi son passato a sebiprox max 2 volte alla sett xke' e' agressivo xo' funziona,,, e revigen sebo ke e' piu' delicato,,, il dermatologo mi ha detto ke se ne uso poco lo posso usare anke tutti i gioeni,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 io uso liperol plus... quello verde... è un olio che sembra molto delicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 (modificato) salve, anche io lavo i capelli tutti i giorni e non so che shampoo prendere ... ce ne sono 50 diversi e non ci capisco niente .. li ldevo lavare per forza perchè non riesco a pettinarmi!!! :( vanno sempre dove vogliono ....... (quelli che mi sono rimasti) cmq come faccio a sapere che cute ho e come stanno i capelli ? :\ Modificato 4 Settembre 2008 da *Pegasus* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Su88 Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 Ragazzi io mi lavo i capelli tutti giorni e da un anno sto utilizzando il minoxidil al 2% (aloxidil) in quanto mi è stata diagnosticata un AGA sulle tempie.. Come shampoo ne ho provati tanti, io ho dei capelli tendenti al crespo e da una 10ina di giorni sto utilizzando il Biokap uso frequente, abbinato al balsamo nutriente sempre Biokap. Purtroppo lo shampoo Biokap mi secca i capelli, sono + aridi e crespi del solito, ed anche con il balsamo, anche se li ammorbidisce un pò , restano sempre secchi.. Lo continuerò ad utilizzare fino a che non finisce perchè è indubbiamente uno shampo delicato (senza SLS) e dal buon odore.. Voi sapreste consigliarmi uno shampoo delicato per tutti i giorni ed un balsamo che possano rendermi i capelli + morbidi, lisci? Ci sono moltissime marche e vostri suggerimenti, ora leggerò un pò di post. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2008 triderm olioshampoo the beauty seed io ultimamente ho rivalutato anche il biomellis (prima lo detestavo ora mi invece si è ripreso) phytocerat liperol olio shampoo ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati