poz Inviato: 27 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Ciao Controjkl..non volevo fare nessuna pubblicita' a nessuna ditta farmaceutica...mi guadagno da vivere in altro modo..sgobbando dalla mattina alla sera!!!Quale commercio!!!!La mia era solo una domanda diretta a maxximo per avere dei chiarimenti, visto che mi sembra uno che ne sa parecchio di ste cose...Comunque ti porgo le mie scuse ...ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 COSA NE PENSATE DELLA MIA SITUAZIONE?GRAVE...GRAVISSIMA...IRREPARABILE? PER ORA USO REVIVOGEN SCALP THERAPY E HAIRMAX LASER COMB....HO PROVATO ANCHE PROMOX MA MI BRUCIA E IRRITA...VORREI INIZIARE CON LA FINA!!!!!!! Abbastanza grave ma non irreparabile. Io partire subito con fina e minox. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 Ciao poz, occhio a dare troppo retta a maxximo, che spesso le spara grosse Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 Si attenti, a mio parere è un impostore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 sono solo uno che cerca di aiutare le persone,senza secondi fini commerciali ma x piacere va Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 Poraccio, manco la grammatica sai tu e i tuoi amici impostori, quanto vi pagano per pubblicare il nome di questi siti? Qui c'è gente che ha bisogno di aiuto, non di agenti commerciali ;) quoto allucinante Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati