Vai al contenuto

La mia situazione...

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

basta guardà che faccia hai per capire il tuo malumore e la tua aggressività verso tutti,

detto questo caro maxxì non mi sembri il primo pargolo che naviga nel forum no?che tu ci metta na foto di una tempia e na foto del frontale probabilmente di OGGI non ce serve a 1 c...o, da buon medico, scienziato, benefattore, colto, preparato, sempre nel giusto, dovresti sapere che ce serve na foto dell'inizio cura e della situaz. attuale perchè:

1- se partivi da una situazione molto simile a quella attuale allora ce fai na pippa con sta duta e sto kirkland perche mai nessun medico ti potra mai dare la certezza che hai mantenuto grazie a loro;

2- se partivi da 1 situazione tipo maximo1234 (credo si chiami cosi) allora vogliamo le foto maxximo

dubito fortemente potrai difenderti con prove stavolta,

BUFFONE

(e si pur nu' ciess)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti permettere di fare queste insinuazioni io non vendo proprio nulla, vi voglio solo dare dei consigli, la mia situazione di partenza era gia ottima io ho iniziato a 21 anni con la finasteride, non avevo nessun diradamento e una stempiatura meno accentuata di ora. Io vi consiglio di prenderla se non volete pentirvene in futuro, non è prendendola x 2 o 3 anni che blocchi l'aga, l'assunzione va fatta sempre dai 20 ai 35 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti permettere di fare queste insinuazioni io non vendo proprio nulla, vi voglio solo dare dei consigli, la mia situazione di partenza era gia ottima io ho iniziato a 21 anni con la finasteride, non avevo nessun diradamento e una stempiatura meno accentuata di ora. Io vi consiglio di prenderla se non volete pentirvene in futuro, non è prendendola x 2 o 3 anni che blocchi l'aga, l'assunzione va fatta sempre dai 20 ai 35 anni

lo vedi? la stempiatura ti è cambiata in tutti questi anni. segno che i medicinali non hanno potuto nulla, quella era la stempia da adulto che avevi inscritta nel dna e stop. probabilemente non hai neanche la calvizie (o forse ti deve ancora venire) e ti sei curato per nulla.. i tuoi parenti come stanno a capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

basta guardà che faccia hai per capire il tuo malumore e la tua aggressività verso tutti,

detto questo caro maxxì non mi sembri il primo pargolo che naviga nel forum no?che tu ci metta na foto di una tempia e na foto del frontale probabilmente di OGGI non ce serve a 1 c...o, da buon medico, scienziato, benefattore, colto, preparato, sempre nel giusto, dovresti sapere che ce serve na foto dell'inizio cura e della situaz. attuale perchè:

1- se partivi da una situazione molto simile a quella attuale allora ce fai na pippa con sta duta e sto kirkland perche mai nessun medico ti potra mai dare la certezza che hai mantenuto grazie a loro;

2- se partivi da 1 situazione tipo maximo1234 (credo si chiami cosi) allora vogliamo le foto maxximo

BUFFONE

(e si pur nu' ciess)

HA HA HA !

non posso che quotare! Caxximo78, A chiavica! A vattè a nasconde! Hahahahah :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedi? la stempiatura ti è cambiata in tutti questi anni. segno che i medicinali non hanno potuto nulla, quella era la stempia da adulto che avevi inscritta nel dna e stop. probabilemente non hai neanche la calvizie (o forse ti deve ancora venire) e ti sei curato per nulla.. i tuoi parenti come stanno a capelli?

mio padre è calvo mio nonno materno no.

Link al commento
Condividi su altri siti

BUFFONE

(e si pur nu' ciess)

ti ripeto che vogliamo le prove della tua calvizia perche se non hai prove ne aga fai prima a sparire e a farti i c...i tuoi e a non offend ne criticare le cure altriu funambolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre è calvo mio nonno materno no.

e come fai a sapere che non hai preso dal nonno cappellone?

niente diradamenti, niente assottigliamento dei capelli, niente anomalie sul vertex, solo un po' di stempia.. eppure hai cominciato a curarti lo stesso, a 21 anni.. ripeto, e se avessi preso dal nonno la "non-calvizie"? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che continuate a fargli discorsi, perchè abbiamo dei metri diversi.Se noi prendessimo tutti fina da ora fino a 30 anni e arrivassimo a quell'età con tutti i capelli e a quel punto che ne so inventassero un test nuovo per diagnosticare il gene dell'aga nel dna e vedessimo che nn ce l'abbiamo e che dunque abbiamo i capelli nn grazie alla fina ma perchè nn abbiamo aga e dunque per molti anni ci saremmo presi un farmaco per nulla, prob saremmo incazzati di brutto, mentre MAxximo nn sarebbe minimamente turbato perchè considera la fina acqua fresca, come prendere una caramella, quindi chissene se l'ha presa inutilmente per anni e anni.Capite il punto???Cmq MAxximo me no male che la fina è un semplice inibitore, che nn altera nulla, cavoli nello sport è pure considerata un dopante da squalifica per anni...

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che continuate a fargli discorsi, perchè abbiamo dei metri diversi.Se noi prendessimo tutti fina da ora fino a 30 anni e arrivassimo a quell'età con tutti i capelli e a quel punto che ne so inventassero un test nuovo per diagnosticare il gene dell'aga nel dna e vedessimo che nn ce l'abbiamo e che dunque abbiamo i capelli nn grazie alla fina ma perchè nn abbiamo aga e dunque per molti anni ci saremmo presi un farmaco per nulla, prob saremmo incazzati di brutto, mentre MAxximo nn sarebbe minimamente turbato perchè considera la fina acqua fresca, come prendere una caramella, quindi chissene se l'ha presa inutilmente per anni e anni.Capite il punto???Cmq MAxximo me no male che la fina è un semplice inibitore, che nn altera nulla, cavoli nello sport è pure considerata un dopante da squalifica per anni...
Link al commento
Condividi su altri siti

è considerato un dopante xkè nasconde le sostanze dopanti, non perchè è dopante,siete completamente disinformati e l'ignoranza porta paura e timori ingiustificati, la fina non fa altro che diminuirti il dht nel sangue non te lo azzera, ho letto l'altro giorno che chi ha aga oltre ad avere i recettori del dht nel capello, ha anche piu' dht in circolo rispetto ai capelloni, quindi andando a sopprimere una parte del dht nn fai niente di anormale riporti il dht ai livelli di una persona normale, senza contare poi i vantaggi che puoi avere x la prostata, niente rischi di tumori a 60 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

e com, la finasteride spegne la fiammae fai a sapere che non hai preso dal nonno cappellone?

niente diradamenti, niente assottigliamento dei capelli, niente anomalie sul vertex, solo un po' di stempia.. eppure hai cominciato a curarti lo stesso, a 21 anni.. ripeto, e se avessi preso dal nonno la "non-calvizie"? :rolleyes:

io ho i capelli piu' folti di una persona normale proprio xkè ho soppresso il dht dall'eta' di 21 anni. il problema di chi ha aga è la maggiore quantita' di dht nel sangue e la sensibilita' dei follicoli.l'inibizione deve essere continuata x tutta la vita, x farti un esempio il capello è come una candela accesa, la finasteride spegne la fiamma fino a quando la assumi, quando smetti la fiamma si riaccende e ricomincia a consumarsi inesorabilmente e nn puoi piu' ritornare in dietro, se prendi la fina quando la candela è ormai consumata poi ti devi accontentare di tenerti la candela consumata. non so se sono stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè la fina non fa miracoli come credi tu, la stempiatura che ho io si puo' definire fisiologica x uno di 29 anni, non è marcata e a me sta bene mantenerla cosi'. considerando che l'80% dei maschi ha problemi di capelli e avendo il padre calvo le mie possibilita' di essere un capellone come ora sono ridotte all'1% l'aga ha varie gradazioni, io voglio mantenere tutti i capelli e in buono stato, non avere solo quelli che mi facciano dire ok nn sono completamente calvo o completam stempiato. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè la fina non fa miracoli come credi tu, la stempiatura che ho io si puo' definire fisiologica x uno di 29 anni, non è marcata e a me sta bene mantenerla cosi'. considerando che l'80% dei maschi ha problemi di capelli e avendo il padre calvo le mie possibilita' di essere un capellone come ora sono ridotte all'1% l'aga ha varie gradazioni, io voglio mantenere tutti i capelli e in buono stato, non avere solo quelli che mi facciano dire ok nn sono completamente calvo o completam stempiato. ciao

funambolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato dal dermatologo e mi è stato prescritto locoidon lozione da usare per 2mesi 2-3volte a settimana che a quanto ho capito sevirebbe per arrestare la caduta...ora due sono le cose:

1)ho il dermatologo ha sbagliato la diagnosi o 2)maxximo mi aveva dato un consiglio affrettato e impreciso(sono più propenso su la seconda).

cmq cosa ne pensate potrebbe essere giusta come cura?

Modificato da clamor84
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

come si fa a dire che questa è un alopecia androgenetica!!!!

sfido chiunque ad alzarsi i capelli col phon..e fare una foto col flash puntato!la cute si vede anche se non vuoi...!!ameno che non sei una scimmia..

il vertice ce l hai apposto...magari hai un po di stempia..forse hai un effluvio da stress per questo li perdi..ma non dire perche ti si vede la cute allora sei senza capelli...stai bene per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...