marilubelc Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Ciao xxxxx, potete consigliarmi un sistema di protesi buono per alopecia universale? Ho sentito parlare di questo LACE, ma non ho idea di come possa essere qualitativamente. Ora porto una protesi di xxxxx xxxxx e vorrei toglierla al più presto. Siete soddisfatti del lace? Avrei bisogno che mi consigliaste anche un venditore affidabile... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Ciao xxxxx, potete consigliarmi un sistema di protesi buono per alopecia universale? Ho sentito parlare di questo LACE, ma non ho idea di come possa essere qualitativamente. Ora porto una protesi di xxxxx xxxxx e vorrei toglierla al più presto. Siete soddisfatti del lace? Avrei bisogno che mi consigliaste anche un venditore affidabile... Grazie Ciao marilubelc leggi e rileggi i vari post e vedrari che riuscirai a contattare i vari rivenditori di new gen e dirai per sempre fine al bruttissimo copertone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Ciao xxxxx, potete consigliarmi un sistema di protesi buono per alopecia universale? Ho sentito parlare di questo LACE, ma non ho idea di come possa essere qualitativamente. Ora porto una protesi di xxxxx xxxxx e vorrei toglierla al più presto. Siete soddisfatti del lace? Avrei bisogno che mi consigliaste anche un venditore affidabile... Grazie.......sei arrivato nel forum giusto !!! ti basteranno alcune ore di lettura del forum sui vari argomenti che ti interessano e preparerai subito il falo' per la pelliccia di xxxxx!!!!........il lace e' fantastico, una retina sottilissima che a contatto della pelle sparisce completamente e non ha' l'effetto gradino del topo di xxxxx!!!!!....cmq. leggi i vari post e verdai!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Leggi, leggi, leggi! Quando avrai letto una ventina di discussioni di questa sezione (almeno di quelle serie!), avrai tutto chiaro: pregi, limiti, manutenzione e costi. Una cosa pero' posso anticipartela: spenderai un centesimo (realmente e non iperbolicamente) di quanto spendi o avresti speso da CR (e questo e' un dato di fatto documentabile) ed avrai un risultato estetico che, secondo l'opinione di tutti coloro che frequentano questo Forum, e' largamente superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marilubelc Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Voglio precisare che sono una donna... Ho già letto molti delle vostre discussioni, ma essendo nuova sia del forum che dell'argomento, non ho capito un granchè. Aziende ne ho viste tante (Toplace, xxxx, HR, ecc...) ma qual è secondo voi la più seria e affidabile? Ho paura di fare un altro errore e non me lo posso permettere... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Io ti consiglio di fare un ordine congiunto qui sul forum, appena iniziano. In bocca al lupoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Hai buttato 16mila eurozzi per tre protesi del xxxxx e capisco come ti possa sentire e quanta fiducia tu possa avere nelle "soluzioni non chirurgiche", pero' vorrei che ti tranquillizzassi. Guardandoti attorno potrai ottenere di piu' e spendere infinitamente di meno pero' dovrai saperti gestire autonomamente. Hai citato Toplace ed HR: ottime senz'altro ma credo siano punti di arrivo, non punti di partenza. All'inizio dovrai gestire problematiche nuove e capisco che la cosa ti possa preoccupare ma, credimi, ne vale la pena visto che la prospettiva e' quella di non essere mai piu' un burattino nelle mani di qualcuno, condizione che credo tu abbia vissuto con poco piacere... Non e' facile, la prima volta, azzeccare la forma giusta della protesi, la densita', il colore, il tipo di base piu' confacente alle nostre esigenze. Non e' facile anche se c'e' qualcuno che ti guida perche' poi la protesi dovrai indossarla tu e dovra' piacere a te non agli altri. Ancora la manutenzione: dovrai stabilire, provando e riprovando, quale tipo di fissaggio ti torna piu' comodo, quale si vede di meno, quale dura di piu', quale ti da' meno fastidio e quale piu' sicurezza, quale e' piu' facile da applicare e togliere. Tutto e' gia' scritto e ci sono persino sondaggi in merito ma finche' non lo avrai provato sulla tua pelle rimarranno solo parole. Ci vuole esperienza, logicamente. Una esperienza da vivere sugli errori, piccoli ma numerosi, utilissimi per diventare sempre piu' esperti e sempre piu' indipendenti, fino a fare scelte, ordini, manutenzioni ad occhi chiusi. Il mio consiglio, visto che, pur essendo una piccolissima frazione di quanto ti ha estorto il baffone, le protesi USA costicchiano (parlo di centinaia di euro per capelli lunghi per acconciature femminili) e che c'e' un considerevole rischio, per l'inesperienza del principiante, di non azzeccare i parametri o di fare durare le protesi, per manutenzione scorretta, molto meno del dovuto, e' quello di sentire, come ti ha consigliato Capello83, se puoi partecipare ad un ordine congiunto qui sul Forum http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31841 Come vedi da sola, potrai pure, alla fine, non essere soddisfatta del risultato finale e decidere di non ripetere questa esperienza, cosa che comunque puo' succederti anche con le protesi USA, ma di certo, come vedi da sola, qui nessuno ti prende per il collo e, dopo quanto hai passato, mi sembra l'ambiente migliore per ricominciare... Comunque sia, in bocca al lupo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 rivolgendosi ad un rivenditore non è + facile o rapido trovare i parametri + giusti x se stessi, semmai è proprio con gli ordini congiunti + semplice riuscirci, grazie all' assistenza + presente e/o agli incaricati regionali :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 io sono in attesa della mia prima new gen ora ho ancora un xxxxx che mi tiene calda la testa x l'inverno,ma non vedo l'ora di sentire il freddo anche in testa. sei nel forum giusto fidati.. auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Voglio precisare che sono una donna... Ho già letto molti delle vostre discussioni, ma essendo nuova sia del forum che dell'argomento, non ho capito un granchè. Aziende ne ho viste tante (Toplace, xxxx, HR, ecc...) ma qual è secondo voi la più seria e affidabile? Ho paura di fare un altro errore e non me lo posso permettere... :( Se vorrai partecipare ad uno dei nostri ordini congiunti sarai la benvenuta :fiorellino: Cercheremo di indirizzarti al meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marilubelc Inviato: 11 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Vi ringrazio per i vostri consigli e per il vostro supporto morale. Ieri ho passato la serata a leggere e a cercare di capire come funzionano i vostri ordini congiunti e più o meno mi sono fatta un'idea del sistema. Ma non mi sono chiari alcuni punti: 1. è possibile avere un preventivo della spesa che dovrei sostenere prima di effettuare un ordine congiunto? 2. contattando un incaricato regionale, è possibile toccare con mano il prodotto, fare il calco e scegliere tutti i parametri insieme a lui? 3. avete detto che le protesi durano all'incirca 3/6 mesi, ma quando cominciano a rovinarsi e a perdere i capelli si può effettuare la riparazione oppure ne dovrei riordinare una nuova? Perdonatemi per le troppe domande... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Vi ringrazio per i vostri consigli e per il vostro supporto morale. Ieri ho passato la serata a leggere e a cercare di capire come funzionano i vostri ordini congiunti e più o meno mi sono fatta un'idea del sistema. Ma non mi sono chiari alcuni punti: 1. è possibile avere un preventivo della spesa che dovrei sostenere prima di effettuare un ordine congiunto? 2. contattando un incaricato regionale, è possibile toccare con mano il prodotto, fare il calco e scegliere tutti i parametri insieme a lui? 3. avete detto che le protesi durano all'incirca 3/6 mesi, ma quando cominciano a rovinarsi e a perdere i capelli si può effettuare la riparazione oppure ne dovrei riordinare una nuova? Perdonatemi per le troppe domande... :P 1. Certo. A tutti coloro che vogliono aderire ad un o.c., a partire da questo di novembre, viene inviato un preventivo con la spesa esatta da sostenere. Il pagamento avviene solo se il preventivo viene accettato. 2. Lo scopo è proprio quello... oltre a poter vedere dal vivo la protesi che porta l'incaricato, questi aiuta nella compilazione del modulo e nella realizzazione del calco. I nominativi degli incaricati però vengono dati solo dopo il pagamento. 3. Si possono riparare. In molti però preferiscono acquistarne una protesi nuova considerato che i capelli con il passare dei mesi diventano meno belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marilubelc Inviato: 11 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Grazie medusa, quindi quali sono le modalità per la riparazione? E per avere un preventivo cosa devo fare esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Grazie medusa, quindi quali sono le modalità per la riparazione? E per avere un preventivo cosa devo fare esattamente? Per avere un preventivo dovresti dirmi: a. se il tipo di impianto desiderato è (oppure ha alcune zone) in pellicola iniettata o no; b. se è un ordine normale o un ordine veloce (questo costa 12 euro in più ma la protesi viene finita una ventina di giorni prima rispetto ad un ordine normale) c. se il calco o la zona da coprire con la protesi è maggiore di 25cm in lunghezza o 20cm in larghezza; d. se i capelli li vuoi lunghi oltre 15 cm (in questo caso dovresti dirmi quanti cm li vuoi); e. il numero di impianti da ordinare. f. una tua email Dopo che in privato (tramite msg) mi avrai fornito queste indicazioni, riceverai un'email con il preventivo relativo al costo complessivo finale del tuo ordine. Se vorrai accettarlo sarai invitata a fare il relativo pagamento altrimenti potrai rinunciare all'ordine. I prezzi delle protesi e degli extra (capelli più lunghi di 15, cm, misure oltre lo standard, ecc.) li trovi all'art. 10 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ISIDORO Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE, DESIDERAVO GENTILMENTE CHIEDERE A TUTTI VOI SE SAPETE CHE FINE A FATTO MASSIMO DELLA TOPLACE..... E' UNA SETTIMANA CHE TENTO DI CONTATTARLO MA NON RIESCO A PESCARLO E VISTO CHE HO UN ORDINE IN ESSERE VOLEVO AVERE QUALCHE NOTIZIA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 (modificato) Già....anche io dovevo comprare dei prodotti ma non risponde nessuno :unsure: Forse è meglio contattare la .com, col dollaro così non ci dovremmo rimettere di sicuro....hmm forse solo un pò nelle spese di spedizione :fischietto: Modificato 19 Marzo 2008 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati