Jump to content

Couvre'

cazam

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha provato questo prodotto: COUVRE'....la pubblicita'sembra convincente costa 22 euro e sostiene che copre lo scalpo lucido....se qualcuno di voi l'ha mai provato mi dite se si vede che c'è qualcosa di strano sulla testa?

Grazie in anticipo....

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Io uso il Couvrè saltuariarmente.

E' facile da applicare e dà risultati soddisfacenti. In pratica elimina il contrasto tra scalpo lucido e capelli.

E‘ pressochè insgamabile a patto di non eccedere nell'uso e non utilizzarlo su zone troppo diradate.

A mio parere il Dermatch è migliore, però richiede un pochino più di pratica nell'applicazione.

• 1 year later...
Io uso il Couvrè saltuariarmente.

E' facile da applicare e dà risultati soddisfacenti. In pratica elimina il contrasto tra scalpo lucido e capelli.

E‘ pressochè insgamabile a patto di non eccedere nell'uso e non utilizzarlo su zone troppo diradate.

A mio parere il Dermatch è migliore, però richiede un pochino più di pratica nell'applicazione.

mi trovo bene pure io col couvre'.... al max se hai parti molto diradate utilizzi il couvre' con l'aggiunta delle polveri,,, possono esser toppik,, hair so real ecc

• 1 year later...
  • 11 months later...