cazam Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato questo prodotto: COUVRE'....la pubblicita'sembra convincente costa 22 euro e sostiene che copre lo scalpo lucido....se qualcuno di voi l'ha mai provato mi dite se si vede che c'è qualcosa di strano sulla testa? Grazie in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 sembra che nessuna utilizzi camouflage.... per favore qual'è più efficace nel caso di capelli fini e diradati??? E già che ci siete qual'è il migliore shampoo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Io uso il Couvrè saltuariarmente. E' facile da applicare e dà risultati soddisfacenti. In pratica elimina il contrasto tra scalpo lucido e capelli. E‘ pressochè insgamabile a patto di non eccedere nell'uso e non utilizzarlo su zone troppo diradate. A mio parere il Dermatch è migliore, però richiede un pochino più di pratica nell'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 Io uso il Couvrè saltuariarmente.E' facile da applicare e dà risultati soddisfacenti. In pratica elimina il contrasto tra scalpo lucido e capelli. E‘ pressochè insgamabile a patto di non eccedere nell'uso e non utilizzarlo su zone troppo diradate. A mio parere il Dermatch è migliore, però richiede un pochino più di pratica nell'applicazione. mi trovo bene pure io col couvre'.... al max se hai parti molto diradate utilizzi il couvre' con l'aggiunta delle polveri,,, possono esser toppik,, hair so real ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 a mio parere è troppo oleoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farmacotrapianto Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 altre info? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati