-C85-2- Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 bè, posto anche in off topic, magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema :fischietto: :supersorriso: questo è quello che ho scritto al dottore "salve dottore, le pongo un quesito che coi capelli nn c'entra un tubo... un paio di settimane fa, mentre avevo dei rapporti con la mia fidanzata ci siamo accorti che i testicoli erano "rientrati", è bastato che io premessi contro l'inguine e tornavano a posto..passano 2 settimane in cui ovviamente ho avuto erezioni e "auto-erotismo" e nn vedevo il problema..quindi pensavo fosse una cosa che è successa una sola volta..ieri sera, durante un rapporto è successo di nuovo, ed è successo anche x tutti gli altri rapporti durante la notte... ho prenotato una visita da un andrologo ma volevo sapere da lei se secondo lei è grave nn saprei a quale altro medico chiedere in attesa della visita... ah. è successo 2 settimane fa quando il giorno prima avevo fatto un movimento brusco con il "fallo", nn vorrei essermi strappato qualche tendine e il fatto di nn esser stato fermo da attività sessuali per 2 settimane possa aver peggiorato la situazione... può essere causato quindi da uno strappo o devo per forza pensare ai "testicoli mobili", cosa che mi sembra strana perchè, fino ad ora, nn ho mai avuto questo problema...e so che questa dei testioli mobili è una cosa che si ha quasi dalla nascita... " ecco, accetto battute di ogni genere :lol: però gradirei anche qlc parere.... nn potete capire lo spavento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando mi tocco e nn le sento più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 accetto battute di ogni genere Lo sai perchè i cavalli hanno le narici grosse? O prova a scaccolarti con uno zoccolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Lo sai perchè i cavalli hanno le narici grosse?O prova a scaccolarti con uno zoccolo... ahahahahahahahahaha e dire che in teoria voleva essere un topic serio ma effettivamente l'argomento nn aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 ...scusa se ci metto un pizzico di ironia e riporto questa frase, ma è troppo buffa: avevo fatto un movimento brusco con il "fallo" ...ci spezzi le tavolette con colpi di karate? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 ...scusa se ci metto un pizzico di ironia e riporto questa frase, ma è troppo buffa: ...ci spezzi le tavolette con colpi di karate? :lol: scusa de che :lol: è talmente buffa la situazione :lol: diciamo che è stata colpa della mia ragazza :lol: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 L importante è che non "rientri"l uccello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 E' una cosa abbastanza comune, e' il riflesso cremasterico... E' l'effetto dell'azione del muscolo cremastere che ha come funzione quella di regolare la distanza dei testicoli dall'addome, per collocarli in una posizione vantaggiosa rispetto alla temperatura che deve restare sempre un po' piu' bassa di quella corporea (ecco il perche' del sacco scrotale!). Se la temperatura e' troppo alta c'e' il rischio di inibire la produzione di spermatozoi con ovvia infertilita'. Se la cosa si protrae si rischia addirittura la sterilita', quindi...p@lle al fresco! Il cremastere e' utile se mai d'inverno, quando puo' alzare i testicoli ad avvicinarli all'addome per riscaldarli... altro che lo starter automatico delle macchine! Spesso, durante i rapporti sessuali, il riflesso cremasterico viene evocato dalle stimolazioni dell'area perigenitale e soprattutto dell'interno coscia; avviene spesso da una parte sola ma puo' avvenire anche da entrambi i lati ed e' meglio perche' almeno uno e'...simmetrico, anche se sembra senza p@lle! :supersorriso: Se la cosa dovesse essere abnorme o provocare dolore o mantenersi anche al di fuori dei rapporti sessuali, dovresti verificare che non ci sia una ipertrofia cremasterica, non tanto per l'effetto estetico ma, come detto, per il rischio di infertilita' conseguente all'errata postura testicolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 E' una cosa abbastanza comune, e' il riflesso cremasterico...E' l'effetto dell'azione del muscolo cremastere che ha come funzione quella di regolare la distanza dei testicoli dall'addome, per collocarli in una posizione vantaggiosa rispetto alla temperatura che deve restare sempre un po' piu' bassa di quella corporea (ecco il perche' del sacco scrotale!). Se la temperatura e' troppo alta c'e' il rischio di inibire la produzione di spermatozoi con ovvia infertilita'. Se la cosa si protrae si rischia addirittura la sterilita', quindi...p@lle al fresco! Il cremastere e' utile se mai d'inverno, quando puo' alzare i testicoli ad avvicinarli all'addome per riscaldarli... altro che lo starter automatico delle macchine! Spesso, durante i rapporti sessuali, il riflesso cremasterico viene evocato dalle stimolazioni dell'area perigenitale e soprattutto dell'interno coscia; avviene spesso da una parte sola ma puo' avvenire anche da entrambi i lati ed e' meglio perche' almeno uno e'...simmetrico, anche se sembra senza p@lle! :supersorriso: Se la cosa dovesse essere abnorme o provocare dolore o mantenersi anche al di fuori dei rapporti sessuali, dovresti verificare che non ci sia una ipertrofia cremasterica, non tanto per l'effetto estetico ma, come detto, per il rischio di infertilita' conseguente all'errata postura testicolare... sì in effetti le volte che è sujccesso in casa nn faceva troppo caldo, anzi...hanno acceso solo oggi il riscaldamento... sta cosa è successa solo quando la mia ragazza fa sesso orale...masturbanodmi nn succede nulla...anche andando un pò + piano nel rapporto orale nn accade nulla... il mio medico, in attesa di una visita, mi ha detto che può anche esser dovuto ad una piccola ernia :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 (modificato) sì in effetti le volte che è sujccesso in casa nn faceva troppo caldo, anzi...hanno acceso solo oggi il riscaldamento...sta cosa è successa solo quando la mia ragazza fa sesso orale...masturbanodmi nn succede nulla...anche andando un pò + piano nel rapporto orale nn accade nulla... il mio medico, in attesa di una visita, mi ha detto che può anche esser dovuto ad una piccola ernia :radioattivo: Allora se avviene durante il rapporto orale e' senz'altro un banale riflesso cremasterico. Di solito le donne non lo fanno free-style ma... a qualcosa si appoggiano con le mani! :fischietto: Modificato 10 Novembre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 da come descrivi la tua situazione non hai assolutamente nulla.è normalissimo che i testicoli a causa del freddo o di alcune sollecitazioni possano spostarsi o tendere a rientrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 ok allora sto tranquillo...lunedì hpo una visita dall'andrologo x sicurezza ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati