Vai al contenuto

é aga o solo stempiatura?

Messaggi raccomandati

Stavo per postare io , dato che in 2 settimane ho rivisto the Bourne Identity, Supremacy E Ultimatum e notavo appunto l'evoluzione della stempia.La densità è rimasta costante, ma la stempia si fa più profonda, molti derma direbbero fisiologica stai tranquillo, oppure direbbero che aga solo dopo che la stempia è gia diventata parecchio profonda, mentre in realtà era aga gia dall'inizio.Per me è aga(lenta chiaro), con sta storia della fisiologica molti medici finiscon per posticipare troppo l'inizio delle cure.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che mi piacerebbe arrivare a quell'età con tutti quei capelli, dato che qualche anno fa aveva cmq un attaccatura irei dritta, mentre io a 23 anni son stempiato, però resta cmq un aga lenta per me,e se è aga ora vuol dire che o era gia quando ha iniziato a stempiare, pertanto se i curava magari ora era meso addirittura meglio(nn che sia messo male chiaro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Densità buona, ma cmq secondo me è aga lenta, la classica aga che erroneamente i derma definsicon stempia fisiologic per molto tempo finche la profondità fa capire che nn lo è ma ormai nn recuperi più e ti viene da dire ma porco.......per carità arrivarci così alla sua età, ma magari con qualche cura guadagnava 1-2 cm di tempie

post-5811-1194477162_thumb.jpg

post-5811-1194477220_thumb.png

post-5811-1194477241_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io propendo per AGA non soltanto per l'affondo fronto-parietale inferto dall'AGA ma anche per la densita' che,se confrontate le foto attuali con quelle anche di solo 2 anni fa, e' notevolmente diminuita

se fosse per la stempia io direi fisiologica...ma la densità si vede cheè diminuita notevolmente se considerate che per i film gli avranno pure messo un bel pò di toppik magari..quindi:

stempie arretrate ma non così tanto...

densità bassa

quindi: aga

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
se ha 37 anni non ha aga, nn diciamo stronzate

Max nn ti capisco da tutte le parti vedi aga e dai fina,qua che ti do ragione e che son d'accordo con la tua teoria ossia che anche se magari 10 anni fa nn si vedeva aveva aga e avrebbe dovuto prender fina così sarebbe arrivato ora meno stempiato(forse)(_certo che in questi casi ci va la sfera magica per decider di prender fina)mi dicin che nn è aga?La densità è diminuita, la stempia aumenta perchè nel primo film nn l'aveva dunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...