andreaa Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 Secondo voi questa è aga o solo stempiatura? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 e' assolutamente AGA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 Stavo per postare io , dato che in 2 settimane ho rivisto the Bourne Identity, Supremacy E Ultimatum e notavo appunto l'evoluzione della stempia.La densità è rimasta costante, ma la stempia si fa più profonda, molti derma direbbero fisiologica stai tranquillo, oppure direbbero che aga solo dopo che la stempia è gia diventata parecchio profonda, mentre in realtà era aga gia dall'inizio.Per me è aga(lenta chiaro), con sta storia della fisiologica molti medici finiscon per posticipare troppo l'inizio delle cure. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 seee, vi piacerebbe arrivare a 37 anni con tutti quei capelli!.. è un uomo, ovvio che è (un pò) stempiato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 6 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 un po??? ma dico c vedi bene??? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 sì che ci vedo, e non mi sembra così terribilmente stempiato (ripeto, ha 37 anni)! se poi è aga lenta amen, ha ancora un bel pò di pelo da perdere.. io ci metterei la firma per avere i suoi capelli alla sua età Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 chiaro che mi piacerebbe arrivare a quell'età con tutti quei capelli, dato che qualche anno fa aveva cmq un attaccatura irei dritta, mentre io a 23 anni son stempiato, però resta cmq un aga lenta per me,e se è aga ora vuol dire che o era gia quando ha iniziato a stempiare, pertanto se i curava magari ora era meso addirittura meglio(nn che sia messo male chiaro). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 se ha 37 anni non ha aga, nn diciamo stronzate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Se la stempia gli sta avanzando a quel'età è aga per forza, pure se lentissima Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Densità buona, ma cmq secondo me è aga lenta, la classica aga che erroneamente i derma definsicon stempia fisiologic per molto tempo finche la profondità fa capire che nn lo è ma ormai nn recuperi più e ti viene da dire ma porco.......per carità arrivarci così alla sua età, ma magari con qualche cura guadagnava 1-2 cm di tempie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 io propendo per AGA non soltanto per l'affondo fronto-parietale inferto dall'AGA ma anche per la densita' che,se confrontate le foto attuali con quelle anche di solo 2 anni fa, e' notevolmente diminuita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 io propendo per AGA non soltanto per l'affondo fronto-parietale inferto dall'AGA ma anche per la densita' che,se confrontate le foto attuali con quelle anche di solo 2 anni fa, e' notevolmente diminuita se fosse per la stempia io direi fisiologica...ma la densità si vede cheè diminuita notevolmente se considerate che per i film gli avranno pure messo un bel pò di toppik magari..quindi: stempie arretrate ma non così tanto... densità bassa quindi: aga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu_85 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 e' assolutamente AGA Scusami...ma ogni foto che commenti dici sempre la stessa cosa: ovvero AGA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 semplicemente nel secondo post argomentavo la mia tesi caro il mio secchia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 xxxxx, se non avreste avuto problemi di capelli, o se avreste visto queste foto quando ancora non avevate problemi (e di conseguenza non pensavate ai capelli), avreste notato lo stesso la sua aga? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 ma castà perché qui non scrive qualche sua strunzata??eheheh abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 se ha 37 anni non ha aga, nn diciamo stronzate Max nn ti capisco da tutte le parti vedi aga e dai fina,qua che ti do ragione e che son d'accordo con la tua teoria ossia che anche se magari 10 anni fa nn si vedeva aveva aga e avrebbe dovuto prender fina così sarebbe arrivato ora meno stempiato(forse)(_certo che in questi casi ci va la sfera magica per decider di prender fina)mi dicin che nn è aga?La densità è diminuita, la stempia aumenta perchè nel primo film nn l'aveva dunque... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 si hai ragione nn avevo visto le altre foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati