Vai al contenuto

come fa uno squilibrato ad avere un aresnale in casa?

Messaggi raccomandati

E' davvero allucinante che uno squilibrato abbia in casa un arsenale, pistole, 1 carabina di precisione, munizioni a volontà, addirittura filo spinato. e questi sono i risultati 2 innocenti uccisi, 2 famiglie distrutte e altri feriti alcuni gravi.

Sono casi comuni, purtroppo...

Io ne ho uno identico nel palazzo accanto al mio.

57 anni, ex-capitano dell'esercito e figlio di un generale a 4 stelle, e' stato congedato in quanto schizofrenico paranoide.

Vive la sua vita barricato nel suo gia' splendido attico, ormai smantellato per eliminare le microspie e fortificato per evitare l'invasione.

Ha fatto montare porte blindate e cancellate tra stanza e stanza e tappare ogni serratura per evitare che gli spiriti ci passino attraverso.

Come quello che di Roma, fa ronde notturne, ha una botola sul tetto che presidia di notte con una fotoelettrica puntata contro per evitare incursioni del Nemico.

Il nemico e' un tizio come un altro che abitava nel suo palazzo 30 anni fa e che lui da allora non vede pero' ritiene tuttora lo perseguiti rubandogli le donne ed avvelenandogli tutti i cibi, per cui lui fabbrica in casa formaggio ed yoghurt di cui vive, assieme a carote, limoni, alghe giapponesi e miele grezzo (non chiedermi perche' le api non possano essere al soldo del Nemico).

I suoi vicini di casa non sono gli originali ma delle copie messe al loro posto dai vegani che lo seguono con un disco volante che emette raggi verdi o rossi...

Evito di continuare perche' potrei proseguire per 10 pagine.

Ti dico solo che, in questi casi, non c'e' assolutamente niente da fare se non aspettare e sperare...

Qualunque cosa faccia, lui non e' imputabile; per avere un TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) ci vuole un motivo ma lui, per ora, non ha fatto nulla se non essere matto come un cavallo.

E poi, se anche lo fai internare per 7 giorni, poi ritorna a casa ed e' peggio di prima perche' ha avuto la prova della tua ostilita', no? ;)

Io fortunatamente sto a fianco (quindi sono fuori dalla linea di tiro :diavoletto: ) ma capisco il terrore di chi abita sotto di lui o davanti. Alle 3 di notte usa il trapano elettrico per montare i quadri perche' ha "l'ispirazione".

L'estate scorsa ho visto portare su da lui delle piastre enormi tipo quelle dello Shuttle, probabilmente dei pannelli in carbonio per schermare chissa' che cosa.

Tra l'altro e' ricchissimo, ha una bella pensione e non spende un euro perche' e' solo, non ha moglie ne' figli, non va in vacanza, non fa spese diverse dalle fortificazioni e dai viveri e da 30 anni va in giro con la mimetica: da 15 ha pure gli scudi in kevlar dei motociclisti da MotoGP portati sopra. Hai presente le tartarughe ninjia? :supersorriso:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti