Vai al contenuto

diminuire muscolatura gambe

-C85-2-

Messaggi raccomandati

evitare gli esercizi di compressione come pressa,squat e stacchi.Utilizzare esercizi che lavorano sulla lunghezza con leg extension e legcurl.Aumentare l' attività aerobica:corsa,bici e step.

ma i glutei,come li alleno quindi,almeno per renderli sodi?!?!so ke l'aerobica fa il suo,ma con gli attrezzi esiste un esercizio per i glutei nn di compressione?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh pero' tt il resto del corpo e' iper sviluppato grazie anche all'attenzione che ho messo sti 2 mesi e mezzo(e le mass prote) nell'alimentazione so riuscito a gonfia' pure li avambracci solo i polpacci me so ostili :( .cmq e' vero ho notato anch'io che in generale chi fa un'intensa attivita' aerobica ha il polpaccio possente,magari non gonfio ma sicuramnete voluminoso ed armonico col quadricipite. hmm pero magnado cosi pulito e poco se me metto a corre me magno la parte de sopra -_- .vabbe' scusate lo sfogo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, una cosa che ho notato è che le gambe grosse e "sporgenti" tendono a far sembrare otticamente il fisico più "tozzo".

Vi risulta?

non a caso i calciatori in tv o cmq da lontano sembrano + bassi di quello che sono..per le gambe!poi quando li vedi da vicino sono molto + ali di quello che ti saresti aspettato...

oppure caso contrario, freddie mercury che ha gambe dritte e magrissime sembra alto..quando invece nn arrivava al metro e 75...

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi...io da du anni a sta parte combatto co sti maledetti porpacci che nun crescono

perche hai una maggioranza di fibre rosse,fibre adatte a un lavoro piu duro e lungo nel tempo,mentre le fibre bianche sono quelle che grazie al ipertrofia...ti consiglierei tante serie

e una chicca si comprano no qui in italia delle scarepe senza tacco per allenarsi prova con dei salti con quelle una volta a settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

perche hai una maggioranza di fibre rosse,fibre adatte a un lavoro piu duro e lungo nel tempo,mentre le fibre bianche sono quelle che grazie al ipertrofia...ti consiglierei tante serie

e una chicca si comprano no qui in italia delle scarepe senza tacco per allenarsi prova con dei salti con quelle una volta a settimana

esattamente dipende dalla composizione muscolare.Anche lavorando sulle serie lunghe non si ottiene piu di tanto.Quello delle scarpe è folcrore piu che realtà

Link al commento
Condividi su altri siti