luc@2 Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 E' arrivata l'ora per i Milanesi!!!! :bacio: E' quasi anno che si aspetta :fischietto: ......E' vero, son tanti gli utenti che partecipano attivamene al forum nelle zone di Milano!.....I promotori iniziali son stati Rebel e Vale46 a convincermi. :bacio: Desideravano tantissimo un incontro a Milano. Per l'organizzazione mi da una mano la dolce donzella FIUMEDIPERLE, :fiorellino: che tra l'altro si ha messo a disposizione casa sua per la "miniconvention". :innocente: Io partiro' assieme a Quintoj in aereo e all'aereoporto ci aspettera'............CHI CI ASPETTERA' ? :fischietto: .....Vippooooooooooo, vieni tu? :P Il ritrovo e' alle ore 9.00 (Nove di mattino) PUNTUALI a casa di Fiumediperle (l'indirizzo sara' comunicato ai partecipanti non appena l'adesione). La giornata sara’ allietata ad intervalli da Vippo e due componenti della sua band (tranquilli….entrambi da protetizzare). :sudato: Per il pranzo, adesioni e quant’altro dovete inviarmi un MP. Chi non dovra’ assolutamente mancare oltre me, Quinto e Fiumediperle: Rebel, Vale46, Gello, Gennaro2, Vippo, Costantine, Chris, Semplicemente………Sto’ dimenticando qualcuno?….Fiumeeeeeeeeeee…aiutami! MEDUSAAAAA :wub: ….. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 E' arrivata l'ora per i Milanesi!!!! :bacio: E' quasi anno che si aspetta :fischietto: ......E' vero, son tanti gli utenti che partecipano attivamene al forum nelle zone di Milano!.....I promotori iniziali son stati Rebel e Vale46 a convincermi. :bacio: Desideravano tantissimo un incontro a Milano. Per l'organizzazione mi da una mano la dolce donzella FIUMEDIPERLE, :fiorellino: che tra l'altro si ha messo a disposizione casa sua per la "miniconvention". :innocente: Io partiro' assieme a Quintoj in aereo e all'aereoporto ci aspettera'............CHI CI ASPETTERA' ? :fischietto: .....Vippooooooooooo, vieni tu? :P Il ritrovo e' alle ore 9.00 (Nove di mattino) PUNTUALI a casa di Fiumediperle (l'indirizzo sara' comunicato ai partecipanti non appena l'adesione). La giornata sara’ allietata ad intervalli da Vippo e due componenti della sua band (tranquilli….entrambi da protetizzare). :sudato: Per il pranzo, adesioni e quant’altro dovete inviarmi un MP. Chi non dovra’ assolutamente mancare oltre me, Quinto e Fiumediperle: Rebel, Vale46, Gello, Gennaro2, Vippo, Costantine, Chris, Semplicemente………Sto’ dimenticando qualcuno?….Fiumeeeeeeeeeee…aiutami! MEDUSAAAAA :wub: ….. Per questa volta farete a meno di me... se partissi di nuovo mia moglie mi ha già minacciato che chiederebbe il divorzio :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Per questa volta farete a meno di me... se partissi di nuovo mia moglie mi ha già minacciato che chiederebbe il divorzio :unsure: hahaha!!!...potresti consigliarle un buon avvocato...... :fischietto: !!!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 E' arrivata l'ora per i Milanesi!!!! :bacio: E' quasi anno che si aspetta :fischietto: ......E' vero, son tanti gli utenti che partecipano attivamene al forum nelle zone di Milano!.....I promotori iniziali son stati Rebel e Vale46 a convincermi. :bacio: Desideravano tantissimo un incontro a Milano. Per l'organizzazione mi da una mano la dolce donzella FIUMEDIPERLE, :fiorellino: che tra l'altro si ha messo a disposizione casa sua per la "miniconvention". :innocente: Io partiro' assieme a Quintoj in aereo e all'aereoporto ci aspettera'............CHI CI ASPETTERA' ? :fischietto: .....Vippooooooooooo, vieni tu? :P Il ritrovo e' alle ore 9.00 (Nove di mattino) PUNTUALI a casa di Fiumediperle (l'indirizzo sara' comunicato ai partecipanti non appena l'adesione). La giornata sara’ allietata ad intervalli da Vippo e due componenti della sua band (tranquilli….entrambi da protetizzare). :sudato: Per il pranzo, adesioni e quant’altro dovete inviarmi un MP. Chi non dovra’ assolutamente mancare oltre me, Quinto e Fiumediperle: Rebel, Vale46, Gello, Gennaro2, Vippo, Costantine, Chris, Semplicemente………Sto’ dimenticando qualcuno?….Fiumeeeeeeeeeee…aiutami! MEDUSAAAAA :wub: ….. ...Ragà... Luc@ ha paura dell'aereo!!! Dalla mia città c'è un volo diretto su Milano, ma Luc@ da solo non se la sentiva proprio, preferiva fare 800 km di macchina... Ma alla fine verremo insieme in aereo. Dobbiamo solo decidere la dove partire... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 E' arrivata l'ora per i Milanesi!!!! :bacio: E' quasi anno che si aspetta :fischietto: ......E' vero, son tanti gli utenti che partecipano attivamene al forum nelle zone di Milano!.....I promotori iniziali son stati Rebel e Vale46 a convincermi. :bacio: Desideravano tantissimo un incontro a Milano. Per l'organizzazione mi da una mano la dolce donzella FIUMEDIPERLE, :fiorellino: che tra l'altro si ha messo a disposizione casa sua per la "miniconvention". :innocente: Io partiro' assieme a Quintoj in aereo e all'aereoporto ci aspettera'............CHI CI ASPETTERA' ? :fischietto: .....Vippooooooooooo, vieni tu? :P Il ritrovo e' alle ore 9.00 (Nove di mattino) PUNTUALI a casa di Fiumediperle (l'indirizzo sara' comunicato ai partecipanti non appena l'adesione). La giornata sara’ allietata ad intervalli da Vippo e due componenti della sua band (tranquilli….entrambi da protetizzare). :sudato: Per il pranzo, adesioni e quant’altro dovete inviarmi un MP. Chi non dovra’ assolutamente mancare oltre me, Quinto e Fiumediperle: Rebel, Vale46, Gello, Gennaro2, Vippo, Costantine, Chris, Semplicemente………Sto’ dimenticando qualcuno?….Fiumeeeeeeeeeee…aiutami! MEDUSAAAAA :wub: ….. ...Nanetta,mariano c ....e si vedrà.....paolo75,chris190175 dove siete????Vi aspettiamo....!! ah [email protected] volta rileggiti i post...e magari correggili..... :fischietto: :lol: :lol: :lol: :fiorellino: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 ...Ragà... Ormai Quintoj parla come Luc@ :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Ormai Quintoj parla come Luc@ :fischietto: :supersorriso: ....dimmi con chi vai..... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 io ci verrei con un dito soltanto che non posso,alla domenica lavoro sempre :diavoletto: e pensare che sono a 100 km! spero un domani di farlo al giovedi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Per questa volta farete a meno di me... se partissi di nuovo mia moglie mi ha già minacciato che chiederebbe il divorzio :unsure: ...........e sarebbe una cosa così grave :fischietto: :fischietto: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Ormai Quintoj parla come Luc@ :fischietto: :supersorriso: E' vero mi sta influenzando, devo frequentarlo di meno... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 ...........e sarebbe una cosa così grave :fischietto: :fischietto: ? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 (modificato) Per questa volta farete a meno di me... se partissi di nuovo mia moglie mi ha già minacciato che chiederebbe il divorzio :unsure: Ma ste "belle" minacce, sempre agli altri capitano?! :cry: Modificato 27 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Ma ste "belle" minacce, sempre agli altri capitano?! :cry: :042: :disgusto: dai che te le aspettavi queste faccine..... :fischietto: :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 ...Nanetta,mariano c....e si vedrà.....paolo75,chris190175 dove siete????Vi aspettiamo....!! ah [email protected] volta rileggiti i post...e magari correggili..... :fischietto: :lol: :lol: :lol: :fiorellino: :P Ok....Gli iscritti attuali sono: Luc@, Quinto, Fiumediperle, Nanetta e accompagnatore. Su con gli Mp a Luc@2 "milano e dintorni" per le adesioni!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Ok....Gli iscritti attuali sono: Luc@, Quinto, Fiumediperle, Nanetta e accompagnatore.Su con gli Mp a Luc@2 "milano e dintorni" per le adesioni!!! ;) Basta Luca!!! ti dimentichi sempre di me!!!!! Comunque l'11 sono già impegnato. Acc! Sarei venuto volentieri per ..... metterti due dita negli occhi! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Basta Luca!!! ti dimentichi sempre di me!!!!!Comunque l'11 sono già impegnato. Acc! Sarei venuto volentieri per ..... metterti due dita negli occhi! :okboy: Se ti liberi e ci vai mettigli due dita negli occhi anche da parte mia. Un motivo non c'è... ma la tua idea mi piace :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 ...Nanetta,mariano c....e si vedrà.....paolo75,chris190175 dove siete????Vi aspettiamo....!! ah [email protected] volta rileggiti i post...e magari correggili..... :fischietto: :lol: :lol: :lol: :fiorellino: :P Ciao fiume! bellissima questa iniziativa!!! .....io verrei volentieri....... solo che da neo "sposino" mi piacerebbe portare anche la mia mogliettina (tra l'altro ha fatto la parrucchiera x 7 anni.... gradirei che imparasse a lavorare sulle protesi...) però non vorrei mettere in inbarazzo nessuno! non so come funzionano le convention mi rimetto al parere dei partecipanti...... alla peggio verrò solo soletto .... non preoccupatevi ho tanti difetti ma non sono permaloso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 (modificato) Se ti liberi e ci vai mettigli due dita negli occhi anche da parte mia. Un motivo non c'è... ma la tua idea mi piace :supersorriso: Sadico!! :supersorriso: Modificato 28 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 (modificato) Dunque, ricapitolando: Gli iscritti a tutt'oggi: Luc@, Quinto, Fiumediperle, Nanetta e compagno, Gennaro2 Chi ha intenzione di partecipare, dovra' iscriversi tramite Mp al sottoscritto e daro' direttive! Modificato 28 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 L'appuntamento sara' inderogabilmente alle NOVE!! ok a questo punto mi pagherai la colazione :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 ok a questo punto mi pagherai la colazione :fischietto: Ok...Aggiunti Rebel e Vale.....Colazione pagata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Ok...Aggiunti Rebel e Vale.....Colazione pagata! Stesso per me...salto la serata quindi luc@ grazie per la colazione che ci offrirai :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 (modificato) Stesso per me...salto la serata quindi luc@ grazie per la colazione che ci offrirai :fiorellino: Bene Vale......Conferma ancheda parte di Vippo e 2 componenti della sua band! Dunque: Luc@, Quinto, Fiumediperle, Nanetta e compagno, Gennaro2, Rebel, Vale46, Vippo e Co.......Siamo gia' 11 sicuri :) Modificato 28 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Bene Vale......Conferma ancheda parte di Vippo e 2 componenti della sua band!Dunque: Luc@, Quinto, Fiumediperle, Nanetta e compagno, Gennaro2, Rebel, Vale46, Vippo e Co.......Siamo gia' 11 sicuri :) gelllllllllooooooooooo''' dove sei !!!!!! questa volta ti vogliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 gelllllllllooooooooooo''' dove sei !!!!!!questa volta ti vogliamo L'ho sentito appena un minuto fa'! Sara' presente anche il grande Gello!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati