Vai al contenuto

"Rossocesare"

Messaggi raccomandati

o raga' state attenti a non farvi sgamare il vostro nick da conoscenti altrimenti verrete sgamati :supersorriso:

se non ci credete fate una prova ciaoooooooo

Ehehehehehe!!! Infatti e' proprio cosi'... :diavoletto:

Per questo che col ka...sco che ho usato il mio abituale nick che uso sui forum!

Sarebbe il colmo farsi le paranoie per lo sgamo e poi pubblicare una confessione in Rete, compreso tipo di protesi, durata, colle usate ed intervalli di manutenzione! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare, un colore così particolare... era ovvio che meritasse un nome tutto suo! è diverso dal Rosso Fuoco, dal Rosso Valentino, dal Rosso Relativo... e siamo stati pure buoni, dovevate chiamarlo ArancioneCesare.

Mannaggia!.....Il colore "rossocesare" per via dei 9 anni addosso, non rieso a scordarmelo!....Capita spesso se vedo na ragazza coi capelli rossi,oppure in televisione Lapo Elkann, Pippicalzelunghe o un Cesarato vero, del tipo Alessagno Rostagno, mi vien voglia di buttargli addosso un secchio d'"Antirosso"! :supersorriso:

Il rossocesare, mi perseguita!!! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia!.....Il colore "rossocesare" per via dei 9 anni addosso, non rieso a scordarmelo!....Capita spesso se vedo na ragazza coi capelli rossi,oppure in televisione Lapo Elkann, Pippicalzelunghe o un Cesarato vero, del tipo Alessagno Rostagno, mi vien voglia di buttargli addosso un secchio d'"Antirosso"! :supersorriso:

Il rossocesare, mi perseguita!!! :60:

Secondo te lapo è protesizzato? Pure a me pare folto da paura però quello il pelo biondo cell'ha pure che gli sbuca dalle orecchie... boh... non so... cmq se è non credo sia xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti