luc@2 Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Accidenti, il temine rossocesare inventato da me e Quinto va alla grande!!!!!!!!!! :60: Ora anche su google lo riconosce! http://www.google.it/search?hl=it&q=ro...Cerca&meta= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Ahahahaha! Soprattutto e' stato indicizzato dai BOT come termine "attrattivo"... Non visitate l'ultimo link in basso sulla lista di Google: ci sono infiniti bacarozzi che vi aspettano per saltare sul vostro PC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Accidenti, il temine rossocesare inventato da me e Quinto va alla grande!!!!!!!!!! :60: Ora anche su google lo riconosce! http://www.google.it/search?hl=it&q=ro...Cerca&meta= ... google lo riconosce... chi lo vede per strada riconosce il xxxxx... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 ... google lo riconosce... chi lo vede per strada riconosce il xxxxx... :fischietto: o raga' state attenti a non farvi sgamare il vostro nick da conoscenti altrimenti verrete sgamati :supersorriso: se non ci credete fate una prova ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 ma ti pare, un colore così particolare... era ovvio che meritasse un nome tutto suo! è diverso dal Rosso Fuoco, dal Rosso Valentino, dal Rosso Relativo... e siamo stati pure buoni, dovevate chiamarlo ArancioneCesare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 o raga' state attenti a non farvi sgamare il vostro nick da conoscenti altrimenti verrete sgamati :supersorriso: se non ci credete fate una prova ciaoooooooo Ehehehehehe!!! Infatti e' proprio cosi'... :diavoletto: Per questo che col ka...sco che ho usato il mio abituale nick che uso sui forum! Sarebbe il colmo farsi le paranoie per lo sgamo e poi pubblicare una confessione in Rete, compreso tipo di protesi, durata, colle usate ed intervalli di manutenzione! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 (modificato) ma ti pare, un colore così particolare... era ovvio che meritasse un nome tutto suo! è diverso dal Rosso Fuoco, dal Rosso Valentino, dal Rosso Relativo... e siamo stati pure buoni, dovevate chiamarlo ArancioneCesare. Mannaggia!.....Il colore "rossocesare" per via dei 9 anni addosso, non rieso a scordarmelo!....Capita spesso se vedo na ragazza coi capelli rossi,oppure in televisione Lapo Elkann, Pippicalzelunghe o un Cesarato vero, del tipo Alessagno Rostagno, mi vien voglia di buttargli addosso un secchio d'"Antirosso"! :supersorriso: Il rossocesare, mi perseguita!!! :60: Modificato 26 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Mannaggia!.....Il colore "rossocesare" per via dei 9 anni addosso, non rieso a scordarmelo!....Capita spesso se vedo na ragazza coi capelli rossi,oppure in televisione Lapo Elkann, Pippicalzelunghe o un Cesarato vero, del tipo Alessagno Rostagno, mi vien voglia di buttargli addosso un secchio d'"Antirosso"! :supersorriso: Il rossocesare, mi perseguita!!! :60: Secondo te lapo è protesizzato? Pure a me pare folto da paura però quello il pelo biondo cell'ha pure che gli sbuca dalle orecchie... boh... non so... cmq se è non credo sia xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Secondo te lapo è protesizzato? Pure a me pare folto da paura però quello il pelo biondo cell'ha pure che gli sbuca dalle orecchie... boh... non so... cmq se è non credo sia xxxxx Ecco Dani, guarda quanti dubbi insinua il "Rossocesare"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Ecco Dani, guarda quanti dubbi insinua il "Rossocesare"... Si cmq Lapo dovrebbe concentrarsi prima di tutto sulle sue personali interpretazioni lessicali... "venghino" "vadino" "faccino" mi pare fantozzi che parla con filini ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 A questo punto inserite la voce anche su Wikipedia.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Si cmq Lapo dovrebbe concentrarsi prima di tutto sulle sue personali interpretazioni lessicali... "venghino" "vadino" "faccino" mi pare fantozzi che parla con filini ahahahah :okboy: :lol: :supersorriso: :lol: Dani mi metti sempre di buon umore!!! grazie!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 :okboy: :lol: :supersorriso: :lol: Dani mi metti sempre di buon umore!!! grazie!!! :fiorellino: Questo mi fa molto piacere Fiumediperle :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati