tommy1988 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 (modificato) non ho capito!!! questo è veramente tom cruise senza "parrucca" ?????????????!!!!!!!!!!! o è un qualkosa ke gli hanno appiccicato in testa per sembrare pelato nel film (tipo come a J.Deep nel film "paura e e delirio a Las Vegas") :huh: kmq qui la "notizia" http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne.php?id=9303950 Modificato 20 Novembre 2007 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 tom sarebbe figo anche se fosse alto un metro e mezzo e se non avesse neanche un capello. che sia antipatico poi è tutto un altro paio di maniche,ma rimane cmq un bell'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 diciamo un bell'omino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 sarà anche basso,ma tra tutti gli stangoni fisicati e capelluti, ma cessi, che ci sono io preferisco lui...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 (modificato) mha...non concordo con te lady... per esempio..a quale ragazza non piace johnny deep?? eppure..vedilo nel film "paura e delirio a Las vegas" o anke jude law... ke per 1 periodo ha portato i capelli molto corti..mostrando la sua oramai evidente calvizia! o luke perry..altro "ragazzo ke piaceva molto"...che la calvizia ha davvero imbruttito molto!!! e qui ha ankora "molti capelli" o anke il famoso brad pitt qui con una "parrucca di scena" Modificato 20 Novembre 2007 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 (modificato) quoto in pieno tommi. Cara Marmellata tu parli di scarsa rilevanza della folta chioma nel giudicare questo o quel "VIP" ed io ti credo. ma il giuduizio su law o chi per lui sara' benevolo solamente perche' per te come per le altre e' subentrata un'affezione verso quel volto tale da inficiarne il giudizio Nella vita reale ad u volto come quello di law o di gionni depp nel film "NON ME RICORDO A LAS VEGAS" il piu' delle volte non viene data la possibilita' di approfondire la conoscenza ed apprezzarne i tratti somatici meno immediati e i generale la bellezza complessiva della persona in oggetto. INSOMMA MORALE DELLA FAVOLA SE LO VEDI LA PRIMA VOLTA QUEL JUDE LAW QUA SOPRA TE FARA' SCHIFO SE,COME E' SUCCESSO grazie a film,interviste e celebrazioni in riviste,TE LO SPAMMANO 10000 VOLTE, ALLA FINE PENSERAI CHE SIA BELLO BBONO E FIGO Modificato 21 Novembre 2007 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 è bello come alcuni pretendano di decidere il perchè e il quanto realmente ti possa piacere qualcuno :innocente: d'altra parte Lady, noi siamo donne, non c'è nulla nella nostra bella testolina, lasciamo che i maschietti decidano per noi i nostri processi mentali sul fatto che una persona famosa o meno possa piacerci e il perchè. :innocente: d'altronde contano solo i capelli no? uno sguardo affascinante non può fare nulla, se non hai i capelli sei un cesso, e se diciamo che non è così o siamo false o siamo bombardate da messaggi subliminali delle case produttrici :innocente: d'altra parte siamo così stupidi che non possiamo davvero distinguere quello che pensiamo noi da quello che ci fanno pensare . cavoli, non ci avevo mai pensato :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 tengoduro ti straquoto, è interessante notare come certi attori vengano considerati automaticamente fighi perchè hanno fatto due filmetti di successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 I capelli alla fine sono fondamentali, i lienamenti del viso non contano niente. C'ha raggione mio cuggino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 è bello come alcuni pretendano di decidere il perchè e il quanto realmente ti possa piacere qualcuno :innocente: d'altra parte Lady, noi siamo donne, non c'è nulla nella nostra bella testolina, lasciamo che i maschietti decidano per noi i nostri processi mentali sul fatto che una persona famosa o meno possa piacerci e il perchè. :innocente: d'altronde contano solo i capelli no? uno sguardo affascinante non può fare nulla, se non hai i capelli sei un cesso, e se diciamo che non è così o siamo false o siamo bombardate da messaggi subliminali delle case produttrici :innocente: d'altra parte siamo così stupidi che non possiamo davvero distinguere quello che pensiamo noi da quello che ci fanno pensare . cavoli, non ci avevo mai pensato :innocente: un bacio Juno credo che questo commento intriso di sarcasmo non sia oltremodo esplicativo del perche' tu non sia d'accordo con il sottoscritto ma visto lo spessore delle tue argomentazioni........ W quel bonazzo di Jude Law!! quelle sue tempie spaziose e l'isolotto centrale fanno cosi' sesso!!! JUDE TVTTB !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 in verità a me jude Law non piace perchè ha la faccia da effemminato, preferisco altri attori, decisamente meno famosi, e forse con ancora più problemi di capelli, se si sta "a guardare il pelo" :innocente: per quanto riguarda tom cruise, bella faccia, begli occhi e bel sorriso, peccato l'altezza, per me determinante (a differenza che per Lady). la mia critica è sul perchè alcuni decidono che ad altri piacciano delle persone <_ noi non funzioniamo per schemi mettetevelo in testa forse sarebbe pi facile ma cos prima o poi dovrete venire a patti che uno possa piacere meno con senza capelli visto tutti sono elemento primario di valutazione. certo dire e pensare da poter scaricare su essi sulla loro mancanza le proprie difficolt nell amen pace all vostra se questo vi convince consola idem sul dscorso fama mediatica sembra ci sia strano godimento frustrato nel mettere ste foto vip veri presunti problemi quasi fosse una sottile soddisfazione sentir cesso frustrazione spesso viene frustrata dalla parte femminile del forum cosa ad alcuni d un p fastidio :innocente:>Lady! insomma! tu e la tua mancanza di sensibilità! non capisci che devi dire "eh si che cesso senza capelli, anche se famoso. è proprio vero i capelli sono tutto, capelli santi subito!"? diamine! se non dici così ferisci chi decide essere diverso da come pensi tu! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 eh cavolo..ho perso in sensibilità...frustatemi! partiamo dal fatto che per esempio brad pitt puà essere alto fisicato e capelluto finchè volete,può non avere difetti estetici,ma a me proprio non piace. e non venitemi a dire 'se lo incontri per strada blablabla' perchè il fascino non c'entra niente con l'aspetto e se lo incontro per strada penso la stessa cosa,cioè 'per carità nessun difetto ma non mi dice niente,anzi sembra una marmotta sbiadita' ecco detto questo penso come juno che jude low sia troppo effemminato nei lineamenti e non mi piace. tom cruise ha un sorriso affascinante nonostante on sia un sorriso perfetto, ha uno sguardo incredibile che ti incenerisce, chi se ne frega se ha i capelli o no?! se si facesso i capelli a palla da biliardo resterebbe un bell'uomo. anche a me piacciono le persone alte,ma non scarto in partenza le persone basse,perchè possono avere quel particolare che ti colpisce. e può essere anche la voce o il profumo,giusto per rendere l'idea. johnny in quel film non lo hanno fatto solo con pochi capelli, lo hanno fatto trasandato,che è molto diverso. ma come tom johnny ha molto fascino,più che molta bellezza. ora parliamo di sean connery, è vecchio,ha le rughe,è senza capelli, ma è uno strafigo. e allora? se lo incontrassi per strada un uomo così penserei cmq che è uno strafigo. però se volete sapere voi cosa penso io fate pure a me cambia poco. volete come sempre pensare che basta avere i capelli fate pure. ma ci sono ,come ho già detto, tanti di quei cessi che hanno un bellissimo fisico e tutti i capelli a posto che levati... tra l'altro troppi capelli in un uomo nemmeno mi piacciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 :P siete insensibili perche ogni anno dovreste scegliere uno dei piu calvi del forum e fare sesso con lui per rincuorare l orgoglio di noi poveri pelati. vogliamo i fatti. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 metteremo su una lotteria per capodanno :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 va be juno per evitare situazioni imbarazzanti pero bisogna far scegliere agli uomini quale ragazza preferiscono non vorrei che chi "estra" te ti possa rifiutare.facciamo i biglietti con il tuo nome e altri con il nome di lady cosi ognuno si sceglie la sua preferita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 juno è troppo carina per essere rifiutata :D hai toppato raffalele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 ancora?noi vogliamo i fatti :-P juno è carina deve dimostrarlo :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 mettere foto sul web? ma sei fuori? :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 mi puoi mandare un book fotografico in privato juno :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 quoto sia juno che lady... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 (modificato) fermo restando che il parere di una donna è per definizione più preciso su queste questioni di quello di qualsiasi uomo ci sono un paio di cosette oggettive su Tom Cruise: 1) come attore è piuttosto scarso, insomma...è solo stato pompato da Hollywood ma ci sono decine di attori anche italiani più efficaci ed espressivi di lui..nessuna interpretazione memorabile. 2) è legata a doppio filo con Scientology e chi sa un po' di questa organizzazione può nutrire seri dubbi che qualche persona ragionevole / intelligente ne possa fare parte. Mi sembra abbastanza per relegarlo a fenomeno mediatico, legato al suo aspetto esteriore. Per il resto, grigiore più assoluto e assoluta mancanza di espressività, personalità ed interesse. Ma come detto, le donne su questo sono sicuramente più precise di qualsiasi uomo :) ciao B. Modificato 25 Novembre 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 ma siccome le masse lo acclamano, ergo è figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 (modificato) è bello come alcuni pretendano di decidere il perchè e il quanto realmente ti possa piacere qualcuno :innocente: d'altra parte Lady, noi siamo donne, non c'è nulla nella nostra bella testolina, lasciamo che i maschietti decidano per noi i nostri processi mentali sul fatto che una persona famosa o meno possa piacerci e il perchè. premesso che per definizione siete le sole capaci di dire se un uomo sia affascinante o meno, sta cosa che nel forum rappresentiate il punto di vista femminile è un po' buffa. Più giusto dire che rappresentate solo voi stesse, e ovviamente può essere interessante o meno leggervi, ma tutto inizia e finisce con voi. Insomma nessuna donna può pensare di essere credibile quando dice di rappresentare il punto di vista femminile, è una cavolata, rappresenta solo se stessa :quadrifoglio: ciao Modificato 25 Novembre 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 fermo restando che il parere di una donna è per definizione più preciso su queste questioni di quello di qualsiasi uomo ci sono un paio di cosette oggettive su Tom Cruise: 1) come attore è piuttosto scarso, insomma...è solo stato pompato da Hollywood ma ci sono decine di attori anche italiani più efficaci ed espressivi di lui..nessuna interpretazione memorabile. 2) è legata a doppio filo con Scientology e chi sa un po' di questa organizzazione può nutrire seri dubbi che qualche persona ragionevole / intelligente ne possa fare parte. Mi sembra abbastanza per relegarlo a fenomeno mediatico, legato al suo aspetto esteriore. Per il resto, grigiore più assoluto e assoluta mancanza di espressività, personalità ed interesse. Ma come detto, le donne su questo sono sicuramente più precise di qualsiasi uomo :) ciao B. io ci stavo cascando in scientology ed è davvero robe per matti! detto questo reputo tom cruise un bell'uomo oggettivamente, chi dice il contrario è ridicolo..tom ha 43 anni mi pare e dire che siaun ceso mi pare ridicolo...ok, è 172 cm..ma anche johhny deep è solo 175 cm però mai nessuno gli ha mai detto che è un nano! come attore mi piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Brasi io sono d'accordo con te , l'opinione è sempre personale :fiorellino: ma sinceramente mi girano le cosidette virtuali quando qualche maschietto inizia a pretendere di sapere esattamente come pensa il genere femminile, a maggior ragione proprio perchè generalizza :fiorellino: e guai a dire che a nostro parere (femminile in ogni caso) non è così. insomma se per una donna è una cavolata (concordo) affemare di rappresentare il genere femminile, dimmi tu cosa si dovrebbe pensare di un uomo che decide di conoscere il pensiero del'altro genere :innocente: inoltre spesso viene richiesto nel forum il nostro parere, proprio in quanto donne, peccato che poi si pretenda si debba omologare a quello che ci si vuol sentir dire :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati