akira1982 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 (modificato) xxxxx mi chiedevo una cosa ....ultimamente ho rivisto matrix ,in cui neo(il protagonista) in alcune scene è rasato a lametta in altre ha i capelli lunghi(cioè quando è in matrix).....quello di cui sn certo è che sn state usate protesi, perchè sarebbe impossibile pensare di Rasare una persona girare delle scene poi aspettare che i capelli gli ricrescano per poi girare altre scene. ......ma allora a Neo che protesi è?.........ha dell'assurdo è di una perfezione spaventosa...non tanto per i capelli in sè ma per la naturalezza dell'attaccatura !!! Ma quello che mi domando: protesi cosi come si fanno ad avere? Saluti Modificato 17 Ottobre 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 Oppure hanno girato le scene in tempi diversi. Se non erro gli ultimi 2 film sono stati praticamente girati contemporaneamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 xxxxx mi chiedevo una cosa ....ultimamente ho rivisto matrix ,in cui neo(il protagonista) in alcune scene è rasato a lametta in altre ha i capelli lunghi(cioè quando è in matrix).....quello di cui sn certo è che sn state usate protesi, perchè sarebbe impossibile pensare di Rasare una persona girare delle scene poi aspettare che i capelli gli ricrescano per poi girare altre scene. ......ma allora a Neo che protesi è?.........ha dell'assurdo è di una perfezione spaventosa...non tanto per i capelli in sè ma per la naturalezza dell'attaccatura !!! Ma quello che mi domando: protesi cosi come si fanno ad avere? Saluti ummm... girato prima scene capellone e poi scene rasate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 fra l'altro con la computer grafica si può di tutto e di più... e in matrix ce n'è un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 Oppure hanno girato le scene in tempi diversi. Se non erro gli ultimi 2 film sono stati praticamente girati contemporaneamente. xxxxx ma io parlo del primo Matrix ....il secondo e il terzo ha sempre lo stesso taglio..............ma poi per far crescere i capelli a quella lunghezza se hai una crescita rapida ci vogliono 6 mesi....potevano mai girare le scene da rasato.....poi interrompevano tutto e rigiravano dopo sei mesi.....è inaudito!!! vi metto i link delle foto qui gli stavano crescendo nella foto in cui bacia trinity http://www.matrixuniverse.altervista.org/p...es/imm_sf11.htm qui sn cresciuti e poi se ci fate caso se andate avanti nella galleria ha sempre lunghezze diverse http://www.matrixuniverse.altervista.org/p...ages/imm_sf.htm Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 xxxxx ma io parlo del primo Matrix ....il secondo e il terzo ha sempre lo stesso taglio..............ma poi per far crescere i capelli a quella lunghezza se hai una crescita rapida ci vogliono 6 mesi....potevano mai girare le scene da rasato.....poi interrompevano tutto e rigiravano dopo sei mesi.....è inaudito!!! vi metto i link delle foto qui gli stavano crescendo nella foto in cui bacia trinity http://www.matrixuniverse.altervista.org/p...es/imm_sf11.htm qui sn cresciuti e poi se ci fate caso se andate avanti nella galleria ha sempre lunghezze diverse http://www.matrixuniverse.altervista.org/p...ages/imm_sf.htm Saluti Akira, hanno probabilmente fatto il contrtario: prima girano le scene con capelli, poi quelle rasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati