Vai al contenuto

Kinder Creali

Messaggi raccomandati

Danibellicapelli spiegami cosa avrei detto contro la protesi o a favore di qualche altra soluzione in quel mio post da te quotato...

Non mi pare di aver espresso alcun mio giudizio...Relax and take it easy my dear..

Ciao :ciao:

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Danibellicapelli spiegami cosa avrei detto contro la protesi o a favore di qualche altra soluzione in quel mio post da te quotato...

Non mi pare di aver espresso alcun mio giudizio...Relax and take it easy!

Ciao :ciao:

Io sono rilassato hellas... in effetti nel post che dici non hai detto nulla contro le protesi, hai solo detto che la gente la ritiene una cosa normale... niente di chè... però rimango dell'idea che vivi male la scelta di non portare la protesi, cioè non la porti però quando ad esempio vedi foto o gente con buone protesi la voglia ti viene ma la rifiuti... sei indeciso... combattuto... correggimi se sbaglio...

Sai anch'io a 20 anni ho passato una fase simile, dopo che ho saputo di CR prima di firmare ho ronzato un bel po intorno ai centri, visto foto, conosciuto cesarati ecc... ecc...

Ma te quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh amico era da quasi un mese che non venivo sul forum..Sono appena tornato da Zanzibar...2 settimane col cxxx al caldo con la mia ragazza...Ho visto la pubblicità in tv della kinder..e ci avrei scommesso di trovare una discussione qui!!Così ho detto la mia tutto qui...Indeciso,combattuto??Ma che dici??Certo per un periodo sono stato interessato alla protesi,ma poi,dopo aver letto attentamente tutta la sezione,i pareri positivi e negativi,ho deciso che non è la soluzione per me...Per fortuna mia sto bene rasato..Ma non critico certo voi!!Forse tu e qualcun'altro :fischietto: avete frainteso i miei interventi..Ma non volevo certo offendere nessuno..Comunque ho 27 anni..Buona vita!

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione daniele io nn porto la protesi ma quando una si guarda allo specchio e si vede con i capelli xxxxx e'un'altra cosa che siano suoi o che e' una protesi ovviamente con quelle di adesso i risultati sono ottimi bisogna stare in pace con se stessi la gente le donne usano di tutto per essere piu' belle cosa vuoi che sia una protesi che come dice daniele ti rende piu' figo e concordo con lui se era pelato forse nn la meta' nemmeno due si sarebbero avvicinate se era pelato e vale per tutti i pelati nn mi venite a dire che un calvo sta bene con se stesso perche' nn ci credero' mai e poi avrei voluto vedere come fosse stata la vita di danielebellicapelli dai 20 ai 33 se fosse rimasto pelato io nn credo sarebbe stato felice come invece lo e' stato parla di 15 donne mica e' da tutti e magari sarebbe cresciuto stressato depresso e infelice e invece con un rimedio semplice e naturale come la protesi ha vissuto felice ,sereno e trombando ;) quindi le protesi ci sono esistono ora sono anche quasi insgamabili quindi un grande a chi le ha inventate

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione daniele io nn porto la protesi ma quando una si guarda allo specchio e si vede con i capelli xxxxx e'un'altra cosa che siano suoi o che e' una protesi ovviamente con quelle di adesso i risultati sono ottimi bisogna stare in pace con se stessi la gente le donne usano di tutto per essere piu' belle cosa vuoi che sia una protesi che come dice daniele ti rende piu' figo e concordo con lui se era pelato forse nn la meta' nemmeno due si sarebbero avvicinate se era pelato e vale per tutti i pelati nn mi venite a dire che un calvo sta bene con se stesso perche' nn ci credero' mai e poi avrei voluto vedere come fosse stata la vita di danielebellicapelli dai 20 ai 33 se fosse rimasto pelato io nn credo sarebbe stato felice come invece lo e' stato parla di 15 donne mica e' da tutti e magari sarebbe cresciuto stressato depresso e infelice e invece con un rimedio semplice e naturale come la protesi ha vissuto felice ,sereno e trombando ;) quindi le protesi ci sono esistono ora sono anche quasi insgamabili quindi un grande a chi le ha inventate

Beh, partiamo sempre dal presupposto che se la calvizie fosse un vantaggio o un pregio, vedresti gente nei saloni di bellezza a farsi la depilazione definitiva di fronte e vertex per poter sfoggiare cosi' una fantastica Corona d'Ippocrate!

Ne conosci qualcuno? Io no...

155223_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'approvazione... e poi pure l'intervento di Polywater è azzeccato... non è che si vede tanta gente a farsi l'epilazione della crapa!!! ahahahah :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

*me lo ha detto anche medusa però...

Confermo.

A Bologna, in occasione dell'ultima convention, ho preso da parte Chris dicendogli che sta benissimo così e di non mettere alcuna protesi.

Mmm...Bologna...prendo spunto per ricordare come sia stata gradevole la giornata e suggerisco a chi non l'abbia ancora mai fatto di prendere parte a questo tipo di iniziative in futuro e ,meglio ancora, fare diventare ciò una piacevole abitudine.

Poi...circa me...so che vado OT e dovrei aprire un topic apposito...mi piacerebbe sapere perchè mi sconsigli la protesi Medù...e forse sto topic presto o tardi lo apro davvero..

Sicuramente questo episodio di Bologna che hai ricordato testimonia, una volta di più, e se mai qualcuno avesse avuto dei dubbi, che Medusa non ha alcun interesse personale nell' indirizzare necessariamente ad acquistare protesi chiunque.

Bè, un abbraccio caro Medù

PS

che pensi della/delle pubblicità? giusto per non fare sì che questa mia incursione sia totalmente off topic...

Link al commento
Condividi su altri siti