Vai al contenuto

Costo capelli europei

Visitatore Moreno 67

Messaggi raccomandati

akira1982 ha scritto:
Se nn mi sbaglio Toplace sui 300 euro nn nè sn sicuro vedete sul sito!!

ok ma nessuno di voi li ha provati?io devo dire che gli europei della protesi dell'innominato erano davvero belli

purtoppo il prezzo non è abbordabile.300 di TL sarebbe buono,

l'altra settimana ho visto un protesi che dovrebbe essere di TL che era un europea ma a me non sembrava un granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

akira1982 ha scritto:
cmq al momento Massimo risponde ...mo ha appena risp a due mie e-mail...domanda ...oppure telefona!!!

akira1982 ho gia domandato il prezzo a Massimo ma sarei piu interessato al parere degli utenti del forum

sugli europei di TL ,ovvio che lmassimo parlera bene del suo prodotto...........

Link al commento
Condividi su altri siti

biondocenere ha scritto:
akira1982 ho gia domandato il prezzo a Massimo ma sarei piu interessato al parere degli utenti del forum

sugli europei di TL ,ovvio che lmassimo parlera bene del suo prodotto...........

Ti rispondo io: ho ordinato una protesi in europei a Massimo quasi un anno fa, e dopo innumerevoli telefonate ed email ho rinunciato.

Non c'è stato verso di riuscire ad avere una topa in europei, ogni volta mille scuse...e l'ultima poche settimane fa in cui mi diceva che dovevo rimandargli il calco di nuovo con tutti i parametri e le ciocche dei miei capelli...assurdo!!!

Di questo ordine dei capelli europei da TL ne parlai a suo tempo qui sul forum e molti utenti aspettavano di sapere da me un giudizio sulla qualità dei capelli.

Ma non sono mai riuscito ad averli!

Link al commento
Condividi su altri siti

biondocenere ha scritto:
l'unica protesi con capelli europei che ho preso l'ho presa dall'innominabbbbile e la pagai 800 euro non so nemmeno se ci sono altri rivenditori

che vendono gli europei forse HRS.

ciao

a me l'innominabile ne ha venduta una (totale)a 1500 euro :angry: (prezzo di favore per il capello europeo,diceva... :radioattivo: )..comunque se erano europei (dubito molto :fischietto) eran di una che li aveva crespi e difficili da districare...sembravan belli appena arrivati..ma al primo lavaggio... :cry: ..ma....gliene sono grata.....perchè è stato quest'ultimo "trattamento di favore"che mi ha spinta...a rivolgermi ad un certo "medusa"....lo conoscete???? :mago: :bacio: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevo presi circa 2 anni fa dall' innominabile..pagati 800 euro.

All'inizio erano belli ma dopo 1-2 lavaggi hanno iniziato a diventare crespi ed a perdere colore.Nel giro di 15 giorni avevano assunto dei strani riflessi sia rossi che biondi.

Questi sono i prezzi dal sito di Massimo:

Protesi con Capelli Europei: in lace € 275, in pellicola € 290

Ma non so dirvi niente a riguardo perchè non ho mai ordinato protesi con capelli europei da lui.

Modificato da filippoma
Link al commento
Condividi su altri siti

filippoma ha scritto:

All'inizio erano belli ma dopo 1-2 lavaggi hanno iniziato a diventare crespi ed a perdere colore.Nel giro di 15 giorni avevano assunto dei strani riflessi sia rossi che biondi.

Ma non so dirvi niente a riguardo perchè non ho mai ordinato protesi con capelli europei da lui.

Confermo quanto detto da Filippoma circa i capelli europeri dell'innominabile...anche a me è successa la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kikko67
  filippoma ha scritto:

A ridaglieeeeeeee....... ecco un altro che ci casca :fischietto:

Quei prezzi della Toplace non sono esatti perchè sono ESCLUSA IVA (come se uno poi non la dovesse pagare l'iva...).

Malgrado le promesse fatte Massimo non ha modificato i prezzi nel sito o indicato che sono iva esclusa e chissà quanti pensano che quelli sono i prezzi finali che pagheranno.

quindi se ci aggiungi l'iva i veri prezzi dovrebbero essere: in lace € 330, in pellicola € 348

Link al commento
Condividi su altri siti

Moreno 67 ha scritto:
Io l'ho pagata 360 euro vi sembra esoso?

da quale rivenditore?Io ho preso un anno fa una protesi pellicola con capelli europei

dall'innominato e devo dire che invece di quello che ho letto mi sono trovato molto bene per la qualità del capello,

però il prezzo 800 euro per me è insostenibile,non perchè sia troppo, ma piuttosto me ne compro 6/7 con gli O.C.

se riusciamo con questa nuova factory C a trovare il bandolo x gli europei..............SAREBBE FANTASTICO !!!!!! :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

biondocenere ha scritto:
da quale rivenditore?Io ho preso un anno fa una protesi pellicola con capelli europei

dall'innominato e devo dire che invece di quello che ho letto mi sono trovato molto bene per la qualità del capello,

però il prezzo 800 euro per me è insostenibile,non perchè sia troppo, ma piuttosto me ne compro 6/7 con gli O.C.

se riusciamo con questa nuova factory C a trovare il bandolo x gli europei..............SAREBBE FANTASTICO !!!!!! :supersorriso: :supersorriso:

Ecco i prezzi dei capelli della factory "c": http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31502

Link al commento
Condividi su altri siti