Vai al contenuto

Max Piaggio

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Ho letto che in qst forum in molti pensano che il corridore Max Piaggio o Piaggi come si chiama, abbia un xxxxx ma a me pare impossibile. Piaggio ha capelli suoi e qui si arrivà addirittura a dire che la Falchi lo aveva lasciato xchè aveva scoperto il copertone che aveva in testa.

a ragà ma che state a di? Piaggio sui copertoni ci corre non se li mette in testa :lol:

SBK_max_biaggi_stpz.jpg

biaggi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo saro' allocco ma io, pur sapendo che e' na protesi, non capisco come fai a dire che e' evidente..plz spiegami come se fa a riconosce na protesi perche' ad oggi credo con me starebbe tranquillo pure pippo franco...

nn me ne intendo un grankè,ma se guardi i capelli sui parietali e quelli sul vertex e l'attaccatura,hanno un ondulatura diversa ed una consistenza diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo saro' allocco ma io, pur sapendo che e' na protesi, non capisco come fai a dire che e' evidente..plz spiegami come se fa a riconosce na protesi perche' ad oggi credo con me starebbe tranquillo pure pippo franco...

Scusa non vedi che ai lati li ha mezzi ricci e fini mentre sopra sono spaghetti spessissimi e lisci, sembrano fili d' erba spessi e marroni. Biaggi tipo 5 anni fa aveva il frontale andato, si vede pure nella prima foto che ha postato castano.

Link al commento
Condividi su altri siti