Brad Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Questa è la prima new gen che provo...è una all pellicola iniettata...che dire, incredibile!! Rispetto al xxxxx la cosa che impressiona maggiormente è lo spessore della base praticamente inesistente!! Non c'e più l'effetto muro della densità eccessiva e adesso si intravede il cuoio capelluto con un effetto sicuramente più naturale... Da notare che ho ordinato una densità 130 e rispetto al xxxxx è parecchio più rada...!!! La base è trasparente e il colore risultante è quello della mia cute... I capelli sono meno belli del xxxxx, perchè su quest'ultimo probabilmente erano europei... Ho trovato più fini i capelli indiani della new gen rispetto a quelli del xxx che risultavano più grossi e quindi più forti. Il colore è perfetto e anche il riflesso...identici ai miei! I miei capelli sono piuttosto crespi, grossi e non sono molto belli a dire la verità...mi sembra quasi che si intonino meglio degli indiani che degli europei per quanto riguarda i parametri che non siano lo "spessore" del capello... Per raggiungere la perfezione mi servirebbero dei capelli uguali ma solo più grossi e sono indeciso se ordinare altri indiani o provare con gli europei dell'altra factory... Cosa fare?! :wacko: Per la prima installazione ho usato il tape...nel front e su un lato però si sono formate delle ondine sul perimetro dell'impianto... C'e una tecnica per evitare che si formino? Grazie e complimenti per la bellissima iniziativa degli ordini congiunti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Ciao Brad, le ondine si formano in quanto stendi male il tape e il poly lo dovresti leggermente tirare quando lo posi. Ovvio che se arrivi da un'esperienza xxxxx la sottigliezza del poly ti spiazza mica poco, anche per la messa in posa della protesi. Hai secondo me solo bisogno di un po' di pratica, come tutti del resto quelli (come me) che provengono dal xxxxx. Per la questione capelli si, anche i miei xxxxx avevano i capelli piu' spessi, ma nel mio caso i miei capelli sono decisamente piu' sottili. Quindi il xxxxx faceva un effetto massa di capelli non indifferenti. Ora ho un aspetto piu' naturale e la sofficita' dei capelli la ottengo usando i prodotti giusti. Quelli di Luca sono niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Ciao Brad,le ondine si formano in quanto stendi male il tape e il poly lo dovresti leggermente tirare quando lo posi. Ovvio che se arrivi da un'esperienza xxxxx la sottigliezza del poly ti spiazza mica poco, anche per la messa in posa della protesi. Hai secondo me solo bisogno di un po' di pratica, come tutti del resto quelli (come me) che provengono dal xxxxx. Per la questione capelli si, anche i miei xxxxx avevano i capelli piu' spessi, ma nel mio caso i miei capelli sono decisamente piu' sottili. Quindi il xxxxx faceva un effetto massa di capelli non indifferenti. Ora ho un aspetto piu' naturale e la sofficita' dei capelli la ottengo usando i prodotti giusti. Quelli di Luca sono niente male. Anche io confermo la differenza di capelli rispetto al xxxxx... mi viene il dubbio che quelli dei xxxxx siano meno trattati, cioè dalla crapa dell'indiano alla nostra!!!ahahahaha... HEI BRAD GUARDA CHE DEVI POSTARE LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati