fiumediperle Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 fiumediperle per adesso ha problemi con la connessione, ritornerà presto tra di noi :rolleyes: Eccomi qui...e visto che il buon medusa :diavoletto: voleva rivelare sul forum ciò che mi è successo... (la cosa lo ha divertito alquanto... :lol: ) :angry: ve lo dico io....son rimasta senza linea telefonica...per alcuni giorni...dapprima pensavo ai topi campagnoli...(forse attirati dalle tope??? :blink: :wub: ) ...ma in realtà poi ho beccato :ph34r: le colpevoli...in azione....LE CAPRETTE NANETTE :P del mio vicino..... :cry: Per quanto riguarda le foto...son troppo imbranata xxxxx...non sono capace!!!! :wacko: :34: :hair: :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Quella in testa di newlook è una pellicolaAnche se non si nota bene, guardate la naturalezza dell'iniezione dei capelli. Difficilmente con il lace si raggiungono questi risultati. Sei sicuro che i capelli sono iniettati ? In un altro post, avevi detto che erano annodati http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=295699 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Sei sicuro che i capelli sono iniettati ? In un altro post, avevi detto che erano annodati http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=295699 Flaaaaaaaaaaaaaash ma sono due protesi diverse!! Guarda, questa è quella dell'altro post che newlook ha provato in mattinata: pellicola con capelli annodati. Questa è quella che Luc@ metteva in testa a newlook distogliendo l'attenzione dei partecipanti dal discorso delle analisi prodotti: pellicola con capelli iniettati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Flaaaaaaaaaaaaaash ma sono due protesi diverse!! Guarda, questa è quella dell'altro post che newlook ha provato in mattinata: pellicola con capelli annodati. Questa è quella che Luc@ metteva in testa a newlook distogliendo l'attenzione dei partecipanti dal discorso delle analisi prodotti: pellicola con capelli iniettati. :fischietto: :fischietto: :innocente: :innocente: :dorme: :dorme: :dorme: !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Eccomi qui...e visto che il buon medusa :diavoletto: voleva rivelare sul forum ciò che mi è successo... (la cosa lo ha divertito alquanto... :lol: ) :angry: ve lo dico io....son rimasta senza linea telefonica...per alcuni giorni...dapprima pensavo ai topi campagnoli...(forse attirati dalle tope??? :blink: :wub: ) ...ma in realtà poi ho beccato :ph34r: le colpevoli...in azione....LE CAPRETTE NANETTE :P del mio vicino..... :cry: Per quanto riguarda le foto...son troppo imbranata xxxxx...non sono capace!!!! :wacko: :34: :hair: :ciao: :ciao: Non è difficile, seguimi: Fai come se tu rispondessi ad un post ok? In basso a destra troverai il tasto "sfoglia" cliccalo e cerca nel tuo computer la foto, ad esempio nel desktop se l'hai salvata lì. ok? Sul desktop troverai la tua foto che supponiamo si chiami "fiume2.jpeg", la clicchi e in automatico verrà caricata (non nel messaggio, aspetta). Premi il tasto verde "UPLOAD". Ora vai dove c'è scritto: gestisci allegati, all'estrema destra della scritta c'è una linguetta, cliccando troverai il tuo allegato: "fiume2".jpeg All'estrema sinistra della scritta fiume2.jpeg c'è il disegnino di un foglio con un + verde. Cliccalo e la tua foto verrà inserita nel post con il codice numerico come per le faccine. Basterà fare l'anteprima messaggio per vedere la tua foto. Ecco fatto ! Ti garantisco che è molto più difficile da spiegare che da fare. Mi raccomando non caricare la foto sbagliata di te che fai la pesca dei tonni, nuda in thailandia ! :lol: Ciao, Imotep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Non è difficile, seguimi:Fai come se tu rispondessi ad un post ok? In basso a destra troverai il tasto "sfoglia" cliccalo e cerca nel tuo computer la foto, ad esempio nel desktop se l'hai salvata lì. ok? Sul desktop troverai la tua foto che supponiamo si chiami "fiume2.jpeg", la clicchi e in automatico verrà caricata (non nel messaggio, aspetta). Premi il tasto verde "UPLOAD". Ora vai dove c'è scritto: gestisci allegati, all'estrema destra della scritta c'è una linguetta, cliccando troverai il tuo allegato: "fiume2".jpeg All'estrema sinistra della scritta fiume2.jpeg c'è il disegnino di un foglio con un + verde. Cliccalo e la tua foto verrà inserita nel post con il codice numerico come per le faccine. Basterà fare l'anteprima messaggio per vedere la tua foto. Ecco fatto ! Ti garantisco che è molto più difficile da spiegare che da fare. Mi raccomando non caricare la foto sbagliata di te che fai la pesca dei tonni, nuda in thailandia ! :lol: Ciao, Imotep. Ti sei pero' dimenticato di dire che, se la foto e' pesante bisogna ridurla (al massimo 330K)! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Non è difficile, seguimi:Fai come se tu rispondessi ad un post ok? In basso a destra troverai il tasto "sfoglia" cliccalo e cerca nel tuo computer la foto, ad esempio nel desktop se l'hai salvata lì. ok? Sul desktop troverai la tua foto che supponiamo si chiami "fiume2.jpeg", la clicchi e in automatico verrà caricata (non nel messaggio, aspetta). Premi il tasto verde "UPLOAD". Ora vai dove c'è scritto: gestisci allegati, all'estrema destra della scritta c'è una linguetta, cliccando troverai il tuo allegato: "fiume2".jpeg All'estrema sinistra della scritta fiume2.jpeg c'è il disegnino di un foglio con un + verde. Cliccalo e la tua foto verrà inserita nel post con il codice numerico come per le faccine. Basterà fare l'anteprima messaggio per vedere la tua foto. Ecco fatto ! Ti garantisco che è molto più difficile da spiegare che da fare. Mi raccomando non caricare la foto sbagliata di te che fai la pesca dei tonni, nuda in thailandia ! :lol: Ciao, Imotep. :lol: :lol: :lol: grazie imotep..prometto che ci proverò. :34: :wacko: ..credimi...per il 15esimo OC... vedrai che ci sarò riuscita. :blink: ... :60: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati