Vai al contenuto

uomini 'affascinanti'....donne 'vecchie'


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

c'è una certa quantità di "grigi" tra quello che definisco "carcere alimentare" e il gozzoviglio più accanito.

sono d'accordissimo sul tenersi bene, in salute, con un'alimentazione sostanzialmente sana, trovo patetici coloro che si fustigano le palle con insalate scondite e mozzarelline e yogurth magri , non è quella l'alimentazione sana. eppure è pieno di fissati del "o sacrificio a vita o morte!".

Il mondo è piano di persone che sono molbto belle e molto in forma anche se mangiano ogni giorno pasta e carne :innocente: e in genere non hanno quell'aria antipatica da "io mi ammazzo di palestra e di insalata e cibi light, io sono figo tu sei inferiore" finendo per farsi ridere alle spalle per l'assurdità del comportamento e del pensiero :innocente:

ripeto: la giusta via è sempre nel mezzo. si può vivere bene , sanissimo e belli senza rinunciare a qualunque cosa .

il non mangiare solo insalate scondite non comprota automaticamente il farsi ogni giorno parmigiana di melanzane fritte con bomboloni a conclusione <_ basta imparare sia a mangiare che soprattutto cucinare :innocente:>

e poi ...palestra? fai un figlio e poi vedi come ti ammazza di girotondi ed asili senza ascensore :sudato: altro che palestra :sudato:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

mio nonno è morto a 88 anni, ha sempre fumato poco, fatto sport, mangiato poche schifezze. come ci è arrivato a 88 anni? in salute, godendosi la vita, senza un acciacco....

 

meditate

 

Però poverello,c ha avuto un nipote come te! :supersorriso:

 

Tornando all argomento,oggi molte 40enni e 50 enni hanno quasi nulla da invidiare alle 30 enni anzi,quest ultime hanno molt da imparare dalle madri e dalle zie :fischietto:

Noto spesso che gli uomini finiscono male ahimè,ad una certa età!!mi sa tanto che dobbiamo seguire i consigli di Castano,TUTTI A DIETA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...