doppiaw69 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 Salve sono un ragazzo di circa 37 anni, e da tre anni porto un xxxxx. ultimamente ho avuto dei problemi, con una macchia bianca che si è formata sulla protesi. ho letto le vs esperienze con la Cr, ed è inutile che vi racconti la mia, tanto è uguale uguale alla vostra. :angry: :angry: Fortunaamente ho rincontrato 1 amico di vecchia data che ha avuto le stesse mie esperienze conc Cr, ho visto le sue protesi e sn rimasto sbalordito. questo amico è Ciuffettino, e mi ha spiegato che insieme partecipate a degli ordini congiunti. per questo vorrei umilmente unirmi a voi per liberarmi finalmente dal Baffo d'oro. Ho speso in tre anni più di 10.000 euro+ tutti i prodotti e manutanzione , la mia condizione adesso è questa. vi prego a tutti di darmi una mano anche se ho vicino l'amico ciuffettino che mi seguirà passo per passo. PER RIPARARE questo xxxxx mi hanno chiesto 580 euro, ma Ciuffettino mi ha detto di aspettare per il prossimo ordine congiunto, e attualmente per far front alla situazione vorremmo provare ad adattare una sua protesi, sperando che Dio me la mandi buona. ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doppiaw69 Inviato: 22 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 qui si vede meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 beh di certo devi sbrigarti perchè non puoi girare in quelle condizioni :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 he si , adesso vedrò se possiamo utilizzare qualche mia protesi usata, anche se ha il lace frontale rovinato, poi si vedrà per il 3 OC :cry: :cry: :cry: a meno che quando torna Medusa dalla convection, ha lui qualcosa nel suo cilindro magico, perchè mi sa che doppiaw, non potrebbe arrivare fino alla fine di ottobre inizio settembre data credo in cui arriveranno i 3 OC. sono molto preoccupato per doppiaw :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 beh potreste ordinare una protesi da stock da toplace. Indicate il colore. Vi arriverà una all lace da ritagliare. Mi sa che è l'unica soluzione in attesa del 3 OC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 qui si vede meglio Ciao, si non ci sono piu' capelli e si vede la plasticaccia. L' unico rimedio che mi viene in mente, perchè cosi' sei un po' impresentabile specialmente per chi ti guarda dall' alto verso il basso, è quell di usare momentaneamente un po' di toppik...cercando di dosarlo bene. In questo modo dovresti riuscire a ridurre in modo sensibile l' area bianca, ottenendo un risultamo accettabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 qui si vede meglio Ciao doppiaw un consiglio che ti posso dare è cerca di usare momentaneamente del toppik e poi di ordinare una protesi stock come ti ha consigliato exood e poi partecipare a 3 ordine congiunto che le iscrizioni apriranno il 24 settembre e poi tu hai la fortuna che hai come amico ciuffettino il quale può consigliarti come fare.Scusami se ti dico ma è proprio assurdo camminare in quelle condizioni [non peroccuparti che ci sono passato pure io e posso dirti che ti flash la testa perchè si vedeva chiaramente che è un pezzo di plastica bianca e non cute quindi le persone che vedendomi mi domandavano cosa era successo ,dicevo che mi era accaduta una piccola allergia e stavano cadendo, ma io psicologicamente ero a pezzi].Ma poi come cadono non erano nemmeno credibili perchè a me succedeva che il giorno prima c erano i capelli nella parte della rosetta e il giorno dopo comparivano chiazze. Ciao spero di esserti stato d aiuto :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 Ciao doppiaw, segui i consigli, ma nel frattempo mettiti un cappello, cosi non puoi andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 beeeeeeeeeeeeeeh! ma che sorpresa! il xxxxx ha perso i capelli e si vede lo spazio BIANCO (!!!) di sotto!!! Ma è incredibile, l'idea meravigliosa va incontro a questi problemi? e dimmi, doppiaw, come facevi a non aspettartelo? sono sicuro che al centro CR te l'avranno SICURMENTE detto che poteva succedere........ lasciati dire: se in tre ani di xxxxx questa è il tuo primo motivo per lamentarti, sei fortunatissimo!!! venendo al tuo problema, io ricordo che quando capitò a me ed ero in attesa della mia prima newgen, rimediai con l'UNIPOSCA nero... avete letto bene... ottenni anche un discreto effetto, con due controindicazioni: 1) la zona da "coprire" non dev'essere vasta (purtroppo quella presentata qui in foto mi sembra troppo grande) e 2) la soluzione è di assoluta emergenza e la nuova protesi deve arrivare in qualche giorno, altrimenti il nero diventa viola al sole... doppiaw, un'idea che posso darti, oltre a quella di procurarti una protesi newgen standard in attesa di partecipare magari ad un nostro OC, è quella di ritagliare una piccola parte di protesi da incollare su quella zona, sopra il xxxxx... io delle protesi standard non mi fiderei moltissimo, quindi se la tua non fosse abbastanza "personalizzata" da adattarsi a te, sarebbe meglio continuare col xxxxx "coprendo" lo spazio bianco come ti ho detto. Poi quando farai calco ecc. e avrai una protesi newgen veramente TUA riderai di quest'incubo che stai passando oggi, e che ti ha sicuro ha coinvolto la quasi ttoalità di noi tutti. auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 non si può dire che ti sono caduti i capelli perchè attorno c'è una densità molto alta, e mi dispiace ma col toppik non combini assolutamente niente. Sarebbe solo polverina nera sulla plastica. Il toppik funziona nelle aree diradate, non sul nulla. Porta un cappello e ordina una protesi stock, ti arriverebbe a giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 non si può dire che ti sono caduti i capelli perchè attorno c'è una densità molto alta, e mi dispiace ma col toppik non combini assolutamente niente. Sarebbe solo polverina nera sulla plastica. Il toppik funziona nelle aree diradate, non sul nulla. Porta un cappello e ordina una protesi stock, ti arriverebbe a giorni. Infatti non vedo il problema... Se Massimo cell'ha disponibile il prezzo è buono e con posta celere in 1 giorno dovrebbe arrivare, chi glielo fa fare di continuare a girare così??? PS. 1 GIORNO SE POSTE ITALIANE FUNZIONANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 Infatti non vedo il problema... Se Massimo cell'ha disponibile il prezzo è buono e con posta celere in 1 giorno dovrebbe arrivare, chi glielo fa fare di continuare a girare così??? PS. 1 GIORNO SE POSTE ITALIANE FUNZIONANO. ma queste protesi a stock, hai detto che si devono tagliare!! mi spieghi come sono fatte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 doppiaw, un'idea che posso darti, oltre a quella di procurarti una protesi newgen standard in attesa di partecipare magari ad un nostro OC, è quella di ritagliare una piccola parte di protesi da incollare su quella zona, sopra il xxxxx... io delle protesi standard non mi fiderei moltissimo, quindi se la tua non fosse abbastanza "personalizzata" da adattarsi a te, sarebbe meglio continuare col xxxxx "coprendo" lo spazio bianco come ti ho detto.Poi quando farai calco ecc. e avrai una protesi newgen veramente TUA riderai di quest'incubo che stai passando oggi, e che ti ha sicuro ha coinvolto la quasi ttoalità di noi tutti. auguri esatto :mago: :mago: :supersorriso: :supersorriso: FXP, proprio a questo stavo pensando il che lo sto seguendo, da un pò di tempo. infatti a giorni mi arriveranno 2 protesi toplace e se sono buone, cercheremo di accomodarla a doppiaw, finchè non arriva il 3 OC, altrimenti avevo pensato proprio di rintagliare una mia vecchia protesi in lace oppure una che non ho mai messo in poly, tagliare un pezzo e appiccicarla sopra la macchia. il problema sai cos'è è che non so come attaccarlo. ho paura che con la colla dopo una settimana viene via altrimenti la devo cucire con un grosso ago. Voi che dite ragà come l'attacco con colla o ago? L'ARTE DI ARRANGIARSI PER LA CRONACA: una volta proprio a me successe che un impianto in lace SUPER SWISS FINE, si strappo da tutte le parti. non ne avevo 1 altra per la sostituzione, e allora sapete che feci? la cucii nei vari strappi.poi un giorno mi accorsi che fra i ciuffettini che mi scendevano davanti, che mettevo per mascherare il lace frontale ormai sfilacciato, scendevano anche i fili di cotone che mi erano serviti per cucire la protesi. fortuna che il filo era scuro e si mimetizzava cn i miei capelli. :sudato: :sudato: :fischietto: :fischietto: bè a parte gli scherzi, aiutiamo doppiaw a risolver il problema, per le protesi stock neanche io mi fido tanto, Max me li aveva proposto, ma maneggiare una ALL LACE , per chi esce da un xxxxx, vi assicuro è difficilissimo. Max mi ha detto che ha degli stok anche tutta in poly, ma doppiaw vorrebbe qualcosa per far respirare la pelle, per cui proveremo con una mia protesi grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 Salve sono un ragazzo di circa 37 anni, beh complimenti se a 37 anni ti consideri ancora un ragazzo io a trenta sono un adolescente :fischietto: :supersorriso: ad ogni modo benvenuto da ora in avanti le cose possono solo migliorare quindi stai sereno :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 (modificato) se ti puo essere utile io ho una tutta pellicola con front a zig zag diciamo dimensioni medie comprata dall'innominato che non uso piu, però ha i capelli corti 3 4 cm dovresti tragliare anche i tuoi anch se non li ho visti basta che mi paghi la spedizione e te la mando è questa vedi tu è una possibilita :okboy: Modificato 22 Settembre 2007 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 esatto :mago: :mago: :supersorriso: :supersorriso: FXP, proprio a questo stavo pensando il che lo sto seguendo, da un pò di tempo.infatti a giorni mi arriveranno 2 protesi toplace e se sono buone, cercheremo di accomodarla a doppiaw, finchè non arriva il 3 OC, altrimenti avevo pensato proprio di rintagliare una mia vecchia protesi in lace oppure una che non ho mai messo in poly, tagliare un pezzo e appiccicarla sopra la macchia. il problema sai cos'è è che non so come attaccarlo. ho paura che con la colla dopo una settimana viene via altrimenti la devo cucire con un grosso ago. Voi che dite ragà come l'attacco con colla o ago? L'ARTE DI ARRANGIARSI PER LA CRONACA: una volta proprio a me successe che un impianto in lace SUPER SWISS FINE, si strappo da tutte le parti. non ne avevo 1 altra per la sostituzione, e allora sapete che feci? la cucii nei vari strappi.poi un giorno mi accorsi che fra i ciuffettini che mi scendevano davanti, che mettevo per mascherare il lace frontale ormai sfilacciato, scendevano anche i fili di cotone che mi erano serviti per cucire la protesi. fortuna che il filo era scuro e si mimetizzava cn i miei capelli. :sudato: :sudato: :fischietto: :fischietto: bè a parte gli scherzi, aiutiamo doppiaw a risolver il problema, per le protesi stock neanche io mi fido tanto, Max me li aveva proposto, ma maneggiare una ALL LACE , per chi esce da un xxxxx, vi assicuro è difficilissimo. Max mi ha detto che ha degli stok anche tutta in poly, ma doppiaw vorrebbe qualcosa per far respirare la pelle, per cui proveremo con una mia protesi grazie a tutti guarda, io credo che pegaso vada benissimo fino all'arrivo del terzo ordine congiunto, che dovrebbe essere a metà ottobre, massimo fine ottobre... si tratterebbe di resistere credo un mesetto o al massimo qualche giorno in più... in un periodo simile si tartterebbe di riattacare il pezzo di lace non più di due volte secondo me, anche perchè di pegaso puoi fargliene mettere veramente PARECCHIA (tanto andrebbe tutta sul xxxxx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 non si può dire che ti sono caduti i capelli perchè attorno c'è una densità molto alta, e mi dispiace ma col toppik non combini assolutamente niente. Sarebbe solo polverina nera sulla plastica. Il toppik funziona nelle aree diradate, non sul nulla. Porta un cappello e ordina una protesi stock, ti arriverebbe a giorni. Il Toppik funziona anche sul nulla , solo che l' effetto è sicuramente peggiore. Il fatto è che usando il toppik, e dosandolo bene, prima di tutta maschera un' area bianca che in tutti i casi si vedrebbe sicuramente di piu' ed in secondo luogo diminuirebbe sensibilmente l' area critica riuscedo in un modo o nell' altro a "nascondere" ai piu' ( perchè sono pochi ma molto pochi quelli che ti vanno a vedere il cranio dall' alto attentamente e per di piu' con senso critico ) il difetto. Poi naturale che è meglio si faccia un rush order... Ricordo che feci una cosa del genere quando portavo un " simil xxxxx " ...ritoccai la plasticaccia con il rimell per le ciglia..la chiazza chiara scomparve con buona pace mia e di quelli che quando passavo per strada si appostavano sul muretto per vederti il cranio dell' alto :) Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 qui si vede meglio Ciao doppiaw69' sè stai nelle vicinanze di roma se passi al negozio ti potrei riparare l'impianto in attesa che ti arriva un,altro xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 ma queste protesi a stock, hai detto che si devono tagliare!!mi spieghi come sono fatte? Io non ne ho mai ordinate, cmq sono protesi come le altre ma di una dimensione magari più ampia della tua area calva, quindi essendo più ampia devi tagliare la protesi per adattarla alla corconferenza della tua calvizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 se c'è la pellicola inutilizzata di ciuffettino io opterei x il ritaglio di quella x poi incollarla sopra con una colla forte, anche l'attak, tanto poi sia il pezzo che il xxxxx non serviranno +, se i colori non corrispondono poi tingere il tutto. anch'io mi trovai un paio di volte in questa situazione, a causa dei xxxxx rigenerati che non arrivavano mai, e dovetti mettere un pezzo di xxxxx sopra il coppertone, una volta lo incollai e un'altra le operatrici lo cucirono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 (modificato) La mia prima new gen a giugno era appunto una stock di toplace in pellicola. Mi sono trovato molto bene. Colore capelli buono. La protesi è larga e si ritaglia facilmente con le forbici. Massimo me l'ha spedita nel giro di 2-3 gg. Anch'io avwevo un xxxxx messo male (ma non così disperato) e non potevo aspettare OC2 Modificato 26 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 qui si vede meglio le condizioe dall'impianto non sono buone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati