Brutus Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 (modificato) Un nuovo Laceiro (domatore di Lace spagnolo) è arrivato in città :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ecco le sue prime parole... Eccomi qua pronto anch'io a fare la recensione alle protesi dell'OC2. Mi erano arrivate già da un paio di settimane, ma ho voluto aspettare di fare il taglio e l'istallazione per poter dare un giudizio + completo. Ho installato la prima protesi venerdi 14 settembre, quindi sono già 5 giorni che la porto. Poter finalmente scoprire il front dopo anni di xxxxx e 3 mesi di pellicola è una sensazione meravigliosa. La protesi è ottima, il calco corrisponde a quello fatto da me, i capelli sono morbidi ed identici ai miei, il lace con il poli ai lati e retro è invisibile sulla pelle. La densità è buona (120$ credo) come da me richiesta. Rosetta ben fatta. voto capelli 9 voto lace 9 voto poli 9 precizione nella replica calco 9 densità 9 Un sentito ringraziamento al Medusa Team per l'impagabile lavoro svolto per ricercare e poi organizzare questa iniziativa di Ordini Congiunti. W el Lace ! :zorro: Modificato 19 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 19 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Ah, quasi dimenticavo... Sto usando la Priade per il front e petalorosso per lati e retro. Tengono magnificamente a distanza di 5 giorni. Consigliati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Ah, quasi dimenticavo...Sto usando la Priade per il front e petalorosso per lati e retro. Tengono magnificamente a distanza di 5 giorni. Consigliati! Foto, foto, foto :okboy: :60: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Grazie per la recensione Brutus. Però devo chiederti la cortesia mi postarla qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30880 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Foto, foto, foto :okboy: :60: !!! FOTO, FOTO, FOTO !!!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 19 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 FOTO, FOTO, FOTO !!!!!! :P Ok ok, un attimo :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati