Vai al contenuto

Ogni quanto la togliete?

Messaggi raccomandati

Potresti dirmi ogni quanto la protesi necessita di essere tolta magari per mettere ulteriore collante??

Non mi dite che deve essere fatta ogni mattina sta operazione :wacko:

Ammazza!!! :fischietto: Inscritto da tre anni e mezzo e con 223 post ci fai sta domanda? :wacko:

Poi,credo sia il caso togliere quella parola tra il tuo profilo (sotto DHT)!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dirmi ogni quanto la protesi necessita di essere tolta magari per mettere ulteriore collante??

Quando si stacca ? :P :D

A parte gli scherzi, io la tolgo il venerdì sera, dormo - quando posso - senza per far respirare la cute il venerdì notte e poi la riappiccico il sabato mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dite che deve essere fatta ogni mattina sta operazione :wacko:

ciao Luca 158

ogni mattina dsarebbe una tragedi,da 8 giorni alle 15 è un tempo raggionevole ,per toglierla completamente ,pulire l'impianto e la cute e istallarla nuovamente ,specialmente (puo' anche tenere di piu' dipende da persona a persona)consiglipo di non apettare che la colla o i nastri si sciolgano completamente perche andrebbero a sporcare i capelli .

ciao

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma in linea di massima si puo dormire con la protesi no?

certo che puoi dormire con la protesi <_< ( sè non la stacchi per 8 o 15 giorni) <_< almeno che stacchi la testa e la metti sul comodino :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

a presto :60:

Link al commento
Condividi su altri siti