Luca158 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Potresti dirmi ogni quanto la protesi necessita di essere tolta magari per mettere ulteriore collante?? Non mi dite che deve essere fatta ogni mattina sta operazione :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 (modificato) Potresti dirmi ogni quanto la protesi necessita di essere tolta magari per mettere ulteriore collante?? Non mi dite che deve essere fatta ogni mattina sta operazione :wacko: Ammazza!!! :fischietto: Inscritto da tre anni e mezzo e con 223 post ci fai sta domanda? :wacko: Poi,credo sia il caso togliere quella parola tra il tuo profilo (sotto DHT)! Modificato 17 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 e ricominciamo... si va dalla settimana, ai dieci giorni, alle due settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 e non si mette MAI ulteriore collante. Si toglie quello vecchio e si mette il nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 e non si mette MAI ulteriore collante. Si toglie quello vecchio e si mette il nuovo. quoto...mai dipende anche da una questione personale ....io per un fatto di routine preferisco farla ogni sabato mattina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Potresti dirmi ogni quanto la protesi necessita di essere tolta magari per mettere ulteriore collante?? Quando si stacca ? :P :D A parte gli scherzi, io la tolgo il venerdì sera, dormo - quando posso - senza per far respirare la cute il venerdì notte e poi la riappiccico il sabato mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 ok, ma in linea di massima si puo dormire con la protesi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Potresti dirmi ogni quanto la protesi necessita di essere tolta magari per mettere ulteriore collante?? Non mi dite che deve essere fatta ogni mattina sta operazione :wacko: ciao Luca 158 ogni mattina dsarebbe una tragedi,da 8 giorni alle 15 è un tempo raggionevole ,per toglierla completamente ,pulire l'impianto e la cute e istallarla nuovamente ,specialmente (puo' anche tenere di piu' dipende da persona a persona)consiglipo di non apettare che la colla o i nastri si sciolgano completamente perche andrebbero a sporcare i capelli . ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 ok, ma in linea di massima si puo dormire con la protesi no? certo che puoi dormire con la protesi <_< ( sè non la stacchi per 8 o 15 giorni) <_< almeno che stacchi la testa e la metti sul comodino :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: a presto :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Quando si stacca ? :P :D A parte gli scherzi, io la tolgo il venerdì sera, dormo - quando posso - senza per far respirare la cute il venerdì notte e poi la riappiccico il sabato mattina. quoto se non esco venerdi sera faccio come te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 ok, ma in linea di massima si puo dormire con la protesi no? si che si puo , DHT VAFFANcxxx,,,,MAZZA CHE AVATAR CHE TI SEI SCELTO :blink: se facciamo manuutenzione dopo una due settimana è ovvio che ci dormiamo la notte, ps leggi i post in evidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 quoto...mai dipende anche da una questione personale ....io per un fatto di routine preferisco farla ogni sabato mattina!!! si, si..di routine :fischietto: Secondo me è perchè il sabato sera folleggi in discoteca :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Ammazza!!! :fischietto: Inscritto da tre anni e mezzo e con 223 post ci fai sta domanda? :wacko: Poi,credo sia il caso togliere quella parola tra il tuo profilo (sotto DHT)! no fra' e che viene dalla sezione trapianti se non erro giusto dht ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati