Vai al contenuto

titolo censurato al funerale di Pavarotti


BoyRM76

Messaggi raccomandati

Come da titolo, alle Iene hanno intervistato xxxxx xxxxx al funerale di Pavarotti, alla domanda: "Come pensa alla sua morte?" la risposta è stata: "Ah, la mia? Io sono eterno, io non morirò mai".

:ph34r:

...forse abbiamo sempre sottovalutato i poteri del xxxxx!

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, alle Iene hanno intervistato xxxxx xxxxx al funerale di Pavarotti, alla domanda: "Come pensa alla sua morte?" la risposta è stata: "Ah, la mia? Io sono eterno, io non morirò mai".

:ph34r:

...forse abbiamo sempre sottovalutato i poteri del xxxxx!

:blink:

Un motivo in più (semmai ce ne fosse bisogno) per non farsi fare il copertone da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sai che scoop, il buon xxx che alla fine ha tutti i suoi capelli in testa e vende chimere ai poveri allocchi. ha ha ha ha :D

Ciao xxxxx in effetti ieri sera anch io stavo vedendo il servizio delle iene sulla morte di luciano pavarotti e all improvviso chi spunta xxxxx xxxxx che il giornalista gli fa una domanda sulla morte e lui risponde che non morirà mai ed eterno [ dali mortacci sua ],qualcosa di strano nei capelli si notava aveva un frontale tutto che naturale che mi ha fatto pensare che ho portasse un ottimissimo lace acquistato tramite gli ordini congiunti su salus o abbia avuto la fortuna di avere ancora i suoi capelli nellla parte alta della fronte.Comunque una cosa è certa che quello che indossava non era certamente un xxxxx che pure se era tra i migliori xxxxx era sempre un copertone sgamabilissimo mentre quello che portava secondo me era un ottimo lace. Ciao xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn l'ho ancora capita sta differenza tra lace e xxxxx, poi scusa se sti xxxxx so copertoni e si sgamano xchè la gente non compra direttamente i lace? bah.

 

Secondo me skerzi...ma provo a risponderti ugualmente in breve: il xxxxx è una scodella di plastica incollata in testa coi capelli, il lace è una retina trasparente incollata in testa coi capelli. La gente compra il xxxxx xké x tanti anni è stato il solo sistema pubblicizzato a livello nazionale, sono più di 20 anni ke questo signore ci fa i soldi. Il lace non è pubblicizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me skerzi...ma provo a risponderti ugualmente in breve: il xxxxx è una scodella di plastica incollata in testa coi capelli, il lace è una retina trasparente incollata in testa coi capelli. La gente compra il xxxxx xké x tanti anni è stato il solo sistema pubblicizzato a livello nazionale, sono più di 20 anni ke questo signore ci fa i soldi. Il lace non è pubblicizzato.

Scusa l'ignoranza, forse ne avrete già parlato, ma perchè il lace non è pubblicizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, forse ne avrete già parlato, ma perchè il lace non è pubblicizzato?

 

xxxxx xxxxx è quello che fa + pubblicità sui media. Molta + degli altri. Lui vende il suo prodotto, il xxxxx.

Può pagarsi molta pubblicità perchè fa pagare le protesi una cifra astronomica.

E può farsi pagare le protesi una cifra astronomica perchè si fa molta pubblicità (e la gente pensa che abbia il prodotto migliore o addirittura l'unico esistente).

Il lace è una nuova tecnologia (rispetto al xxxxx), ma fino a che qualcuno non investirà pesantemente per promuoverlo sui media, rimarrà una cosa per "addetti ai lavori" e per i pochi smanettoni-appassionati come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...